News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman di Grant Morrison

Aperto da Azrael, 17 Aprile 2011, 13:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Skip James

#660
Citazione di: Victor The Rain il 08 Novembre 2015, 11:31:00
CitazioneSettimana prossima recupero il 2 e 3 e finalmente mi leggo questo tanto osannato batman r.i.p

occhio però, ti ci devi approcciare con una mente un pò aperta all'insolito e ad un certo tipo di suggestioni visive e ideali... :)

Da morrison mi aspetto proprio una storia insolita, e l'ho trovata nella seconda metà che infatti ho apprezzato.
Il fatto è che ho riconosciuto Morrison solo nella seconda metà della storia, nella prima metà mi è sembrato di vederci dentro una storia stampo "classico" con tutte le ingenuità che ne comporta. Bho la scoperta di avere un figlio accolta con freddezza da Batman ha lasciato freddo anche me.
"Batman hai un figlio!"
"ah vabbè capita".
Poi se lo porta a casa con questo che spacca i piatti e gonfia di botte tutti.... l'ho trovato un filino demenziale. Per me si poteva introdurre il personaggio in maniera differente.


Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Skip James

Citazione di: MadMack il 08 Novembre 2015, 12:19:11
Citazione di: Skip James il 08 Novembre 2015, 00:19:54
letto batman e figlio.
Confermo lo schifo che provai per i primi quattro numeri quando lo lessi ai tempi, infatti mi fermai lì.
Non esisteva realmente un modo migliore per introdurre Damian?

La seconda parte invece mi ha intrigato parecchio, soprattutto la storia finale contenuta nel numero 666 , quindi la voglia di conoscere le vicende che hanno portato a tali circostanze è parecchia.

Settimana prossima recupero il 2 e 3 e finalmente mi leggo questo tanto osannato batman r.i.p
E dove lo trovi il 3? Su ebay a 40-60€?

beccato in fumetteria la scorsa settimana e me lo sono fatto mettere da parte  :up:
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

MadMack

#662
Beato te...
Io piuttosto che sovvenzionare il bagarinaggio esagerato lo compro USA oppure lo salto proprio!!!  :lolle:

Bruce Wayne

Citazione di: Skip James il 08 Novembre 2015, 12:21:23
"Batman hai un figlio!"
"ah vabbè capita".
Prima deve verificare che sia davvero suo figlio.  :ahsisi:

Skip James

Citazione di: Bruce Wayne il 08 Novembre 2015, 12:49:53
Citazione di: Skip James il 08 Novembre 2015, 12:21:23
"Batman hai un figlio!"
"ah vabbè capita".
Prima deve verificare che sia davvero suo figlio.  :ahsisi:

vedremo vedremo...

Citazione di: MadMack il 08 Novembre 2015, 12:38:48
Beato te...
Io piuttosto che sovvenzionare il bagarinaggio esagerato lo compro USA oppure lo salto proprio!!!  :lolle:

se non l'avessi trovato già disponibile avrei preso sicuramente tutta run in lingua.
Cmq lo ristamperanno sicuramente. Da quel che ho sentito in giro in realtà ne hanno altre copie in magazzino che dovrebbero mettere in vendita a breve.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Alex_Walker

Si così evito di fare l'errore di non comprarlo un'altra volta. All'epoca non mi ricordavo uscisse ed era un periodo che non dovevo andare in università (nella città dove studio c'è la fumetteria dove vivo no) e quando sono tornato non era più disponibile. Così non ho comprato nulla della run di morrison :cry:

Experience

Salve ragazzi,
sono arrivato al terzo albo di Morrison:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Solo che nel primo albo non mi sono accorto:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Viene specificato più avanti o il mio inglese inizia a vacillare?

Grazie
« Non penso di dovermi prendere i meriti per ciò che riguarda il death metal. Io sono solo un ragazzo di un gruppo, e penso che i Death siano un gruppo metal » Charles Michael Schuldiner

Azrael

Tutto tornerà al suo posto :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Experience

Citazione di: Azrael il 10 Novembre 2015, 12:10:17
Tutto tornerà al suo posto :sisi:

...questo è un invito a continuare la lettura. Vuol dire che non ho perso alcun pezzo, sinora.

Grazie tante.
« Non penso di dovermi prendere i meriti per ciò che riguarda il death metal. Io sono solo un ragazzo di un gruppo, e penso che i Death siano un gruppo metal » Charles Michael Schuldiner

ars911

Buongiorno,
Sapete indicarmi dove trovare un riassunto della trama delle prossime uscite di questa collana?

Azrael

Citazione di: ars911 il 12 Novembre 2015, 09:15:02
Buongiorno,
Sapete indicarmi dove trovare un riassunto della trama delle prossime uscite di questa collana?

Guarda il post d'apertura.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Manny Calavera

Speriamo tutto INC venga proposto in questa collana...

Azrael

Citazione di: Manny Calavera il 12 Novembre 2015, 14:05:08
Speriamo tutto INC venga proposto in questa collana...

Servirebbe la prima stagione, per la seconda se uno cerca trova i due limited che sono l'esatto corrispettivo dei cartonati USA.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Manny Calavera

Citazione di: Azrael il 12 Novembre 2015, 14:07:17
Citazione di: Manny Calavera il 12 Novembre 2015, 14:05:08
Speriamo tutto INC venga proposto in questa collana...

Servirebbe la prima stagione, per la seconda se uno cerca trova i due limited che sono l'esatto corrispettivo dei cartonati USA.
Non sarebbe omogenea purtroppo con i limited

Ashley Riot

Vabbè se intendi le costoline ... anche questi 4 uscite non è che siano omogenei

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."