News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman di Grant Morrison

Aperto da Azrael, 17 Aprile 2011, 13:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DrHouse92

Citazione di: Cimmerian81 il 31 Maggio 2015, 16:15:21
Nella recente edizione Planeta di "Batman e il guanto nero" ho trovato a pagina 49 un difetto alquanto strano...
La pagina è in spagnolo  :o

E' un problema diffuso o è solo la mia copia?
La pagina in spagnolo è presente(purtroppo) in tutte le copie.



Cimmerian81

Delusione!  :(
Realizzano un volume bellissimo (copertina rigida, carta di qualità, cover ecc.)... e rovinano tutto con una pecca del genere... non ho parole.
Tra l'altro, se non sbaglio, si tratta di una ristampa. Sapete se il problema era presente anche prima?

CIMMERIANFANS.IT
«... "La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." ...»
(da Oltre il Fiume Nero, di R.E. Howard)

miggolo

Citazione di: Cimmerian81 il 31 Maggio 2015, 16:29:15
Delusione!  :(
Realizzano un volume bellissimo (copertina rigida, carta di qualità, cover ecc.)... e rovinano tutto con una pecca del genere... non ho parole.
Tra l'altro, se non sbaglio, si tratta di una ristampa. Sapete se il problema era presente anche prima?


L'edizione è sempre quella Planeta, quindi hanno semplicemente rimesso in vendita l'edizione vecchia  :up:

Azrael

Citazione di: Cimmerian81 il 31 Maggio 2015, 16:15:21
Nella recente edizione Planeta di "Batman e il guanto nero" ho trovato a pagina 49 un difetto alquanto strano...
La pagina è in spagnolo  :o

E' un problema diffuso o è solo la mia copia?

No, credo siano proprio tutte cosi  :(
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

È una planetata tranquillo :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Billy Batson

Che robe faceva la planeta....
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

breakingbad

Lo so che esiste una guida ben dettagliata a riguardo ma mi sfugge qualcosa 😢. Ho preso batman e figlio, il guanto nero, prenderò rip e il 4 vol . Dopo il 4 volume cosa è previsto in ristampa?

Azrael

Citazione di: breakingbad il 01 Giugno 2015, 17:28:31
Lo so che esiste una guida ben dettagliata a riguardo ma mi sfugge qualcosa 😢. Ho preso batman e figlio, il guanto nero, prenderò rip e il 4 vol . Dopo il 4 volume cosa è previsto in ristampa?

Batman & Robin.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

schism75

Citazione di: Azrael il 01 Giugno 2015, 17:29:16
Citazione di: breakingbad il 01 Giugno 2015, 17:28:31
Lo so che esiste una guida ben dettagliata a riguardo ma mi sfugge qualcosa 😢. Ho preso batman e figlio, il guanto nero, prenderò rip e il 4 vol . Dopo il 4 volume cosa è previsto in ristampa?

Batman & Robin.

Ah non il ritorno di Bruce wayne?

GuiltySte

Citazione di: schism75 il 12 Giugno 2015, 10:23:46
Citazione di: Azrael il 01 Giugno 2015, 17:29:16
Citazione di: breakingbad il 01 Giugno 2015, 17:28:31
Lo so che esiste una guida ben dettagliata a riguardo ma mi sfugge qualcosa 😢. Ho preso batman e figlio, il guanto nero, prenderò rip e il 4 vol . Dopo il 4 volume cosa è previsto in ristampa?

Batman & Robin.
Ah non il ritorno di Bruce wayne?
Se tengono conto della cronologia probabilmente tra il secondo e il terzo di Batman e Robin mettono "il ritorno di Bruce Wayne"

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Bruce Wayne

Dopo l'ennesima rilettura, ho aggiunto nel topic della guida un ordine di lettura alternativo, ormai più volte collaudato e approvato da me medesimo. :asd:
Rispetta maggiormente l'ordine di uscita originale e dà un diverso ritmo alla lettura, rendendolo più "morrisoniano". :lol:

Citazione- B&R #1-9
- Batman #700
- B&R #10-12
- RoBW #1-3
- B&R #13
- RoBW #4
- B&R #14-15
- RoBW #5
- Batman #701-702
- RoBW #6
- B&R #16


miggolo

Citazione di: Bruce Wayne il 30 Agosto 2015, 10:23:28
Dopo l'ennesima rilettura, ho aggiunto nel topic della guida un ordine di lettura alternativo, ormai più volte collaudato e approvato da me medesimo. :asd:
Rispetta maggiormente l'ordine di uscita originale e dà un diverso ritmo alla lettura, rendendolo più "morrisoniano". :lol:

Citazione- B&R #1-9
- Batman #700
- B&R #10-12
- RoBW #1-3
- B&R #13
- RoBW #4
- B&R #14-15
- RoBW #5
- Batman #701-702
- RoBW #6
- B&R #16


Apprezzo moltissimo il tuo lavoro, e da sempre ritengo la tua guida come IL riferimento per questa lettura  :D
Mi tocca però aspettare che vengano riproposti i volumi in cartonati  :sisi:

Lex

Io credo che aspetterò di averli tutti in libreria (quelli planeta li ho già) per poi fare una bella cavalcata fino a inc new 52

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Murnau

Citazione di: Billy Batson il 31 Maggio 2015, 22:05:33
Che robe faceva la planeta....
E c'è gente che la rimpiange...  :tsk:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bruce Wayne

Citazione di: miggolo il 30 Agosto 2015, 13:58:48Apprezzo moltissimo il tuo lavoro, e da sempre ritengo la tua guida come IL riferimento per questa lettura  :D
Mi tocca però aspettare che vengano riproposti i volumi in cartonati  :sisi:
Grazie mille!  :hug: