News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman di Grant Morrison

Aperto da Azrael, 17 Aprile 2011, 13:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manny Calavera

Appena letto il guanto nero, che dire, raramente leggo un hc in una sola nottata. Bellissimo, spero di comprendere tutto a opera completa.

Angelo1985

Vai tranquillo, si capisce tutto e credimi, arrivato alla fine, ne vorrai sempre di più! Morrison è una droga, e a mio parere la run fino a tutta RIP è stata la migliore di 75 anni di storia del Pipistrello  :up:

toky91

#497
ho finito RIP, devo dire che come trilogia è sopravvalutata a mio parere :sisi: piu che altro il finale mi ha lasciato col meh, diciamo che il titolo la fa piu grande di quello che è :asd: tutto sommato però tiene incollati  ma ci sono storie sul pipistrello migliori.
Ho trovato Morrison meglio su Superman almeno per quel che riguarda action comics e All Stars

King Mob

#498
Citazione di: toky91 il 21 Marzo 2015, 17:54:16
ho finito RIP, devo dire che come trilogia è sopravvalutata a mio parere :sisi: piu che altro il finale mi ha lasciato col meh, diciamo che il titolo la fa piu grande di quello che è :asd: tutto sommato però tiene incollati  ma ci sono storie sul pipistrello migliori.
Ho trovato Morrison meglio su Superman almeno per quel che riguarda action comics e All Stars

Pazzo! Ho appena terminato la rilettura integrale della prima fase del Batsy di Morrison e ne sono rimasto più estasiato della prima. Ho scoperto con estremo gradimento di ricordare davvero poco, e riscoprire storie come The Black Glove e R.I.P. è stato divino, quasi come la prima volta. Dopo aver riletto il miglior evento mainstream di sempre (sapete a cosa alludo) mi sono finalmente fiondato su terre inesplorate: Time & the Batman.

Non pongo quesiti perché ho tutto il materiale a disposizione ed il tempo di lettura serale è più che sufficiente, ma diciamo che i capitoli mancanti hanno pienamente soddisfatto le mie aspettative:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Hype a mille. Aaah, i bei vecchi tempi. Invidiatemi stronzi, ho ancora tante porte da varcare e terre incontaminate da visitare.  :lolle: :wub: :ahsisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Guardiano della Notte

Ma quindi da voi è arrivato? Nella mia fumetteria no, e di solito è aggiornatissima  :look:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

DrHouse92

Citazione di: Guardiano della Notte il 25 Marzo 2015, 10:13:42
Ma quindi da voi è arrivato? Nella mia fumetteria no, e di solito è aggiornatissima  :look:
In quale fumetteria di Roma ti rifornisci?



Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

DrHouse92

Citazione di: Guardiano della Notte il 25 Marzo 2015, 15:11:50
Nuvole Parlanti. Tu?
Star Shop ;)
Non so dirti perchè non ti è arrivato, anche se ho notato che a volte con i volumi planeta ci possono essere dei problemi di distribuzione  :mmm:



King Mob

Oberon Sexton. Non ci sono parole, Grant Morrison, ti amo.

Batman & Robin è più action e meno surreale della porzione pre-Crisi, ma è semplicemente perfetto così. Non ti da un attimo di tregua, ha la stessa atmosfera carica di mistero e devianze di tutta la porzione di RIP. Mi deve ancora arrivare il terzo TP se no stanotte non avrei dormito.  :cry:

Chiedo un consiglio agli illustri: secondo voi come leggo il terzo TP di B&R e Return of Bruce Wayne? Mi fu consigliato prima quest'ultimo; posso intrecciare anche i vari numeri, se è consigliabile.  :asd:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

GuiltySte

Citazione di: Dylan Dog il 26 Marzo 2015, 01:03:17
Oberon Sexton. Non ci sono parole, Grant Morrison, ti amo.

Batman & Robin è più action e meno surreale della porzione pre-Crisi, ma è semplicemente perfetto così. Non ti da un attimo di tregua, ha la stessa atmosfera carica di mistero e devianze di tutta la porzione di RIP. Mi deve ancora arrivare il terzo TP se no stanotte non avrei dormito.  :cry:

Chiedo un consiglio agli illustri: secondo voi come leggo il terzo TP di B&R e Return of Bruce Wayne? Mi fu consigliato prima quest'ultimo; posso intrecciare anche i vari numeri, se è consigliabile.  :asd:
O sentito due versioni, una dice di leggere prima the return e poi il terzo tp di B&R, un'altra invece consigliava di intrecciare i numeri. Io sono più per la seconda.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Azrael

Leggi B&R tranne l'ultimo numero poi Il ritorno e poi B&R #16
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jesse Custer

ai retta a me dog (ex mobs) cercati l ordine corretto ed intreccia TROBW e B&R la questione cambia e di molto.
__________________

Azrael

Non c'è bisogno di cercare qua http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/batman-ciclo-di-grant-morrison/ c'è.
L'ordine che ti ho dato io è per evitare di passare da un albo all'altro in continuazione.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jesse Custer

ah grandi che l avete messo pure qua.
anche perchè poi mi riserve pure a me che devo assolutamente rileggere,questo come anche LV di johnsi  :greenlantern:
__________________