News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman di Grant Morrison

Aperto da Azrael, 17 Aprile 2011, 13:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

GuiltySte

Su Time and the Batman ci dovrebbero essere i capitoli perduti di R.I.P che mostrano Crisi Finale dal punto di vista di Bruce, però si farebbero meglio a ristampare crisi finale.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Garalla

Citazione di: GuiltySte il 22 Febbraio 2015, 12:58:38
Su Time and the Batman ci dovrebbero essere i capitoli perduti di R.I.P che mostrano Crisi Finale dal punto di vista di Bruce, però si farebbero meglio a ristampare crisi finale.
Se ricalcano i volumi americani time and the batman sono quei due capitoli, e Batman 700 più un capitolo non scritto da Morrison.

Azrael



BATMAN DI GRANT MORRISON 2: Batman e il Guanto Nero

di Grant Morrison, J. H. Williams III, Tony Daniel
Contiene: Batman 667-669, 672-675
16,8x25,7, C, 168 pp, col.
€ 16,95

In una remota isola dei Caraibi, Batman e Robin si rincontrano con i membri del mitico Club degli Eroi. Convocati da John Mayhew, fondatore dell'organizzazione, gli invitati a questa inaspettata riunione diventeranno loro malgrado testimoni (e vittime?) di un inquietante piano. Di ritorno a Gotham il Crociato Incappucciato dovrà vedersela con un individuo che, indossando un costume simile al suo, sta seminando il terrore nel Commissariato di Polizia. Enigmatici eventi stanno avvenendo nella vita del Cavaliere Oscuro, dall'irruzione del dottor Simon Hurt alla comparsa di un'organizzazione criminale nota come il Guanto Nero che sembra particolarmente attiva!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joseph Kerr


DrHouse92




Rambo

#485
Potreste dirmi precisamente quale è la pagina del volume 'il guanto nero' in spagnolo ?
Così quando vado controllo e cerco il volume senza

EDIT: la pagina in questione è la 49
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Jesse Custer

eddai che imparare un pò di spagnolo ti fa bene  :sisi:
__________________

Rambo

"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Jesse Custer

 troppo contento cmq che facciano qiesta raccolta,ci sono troppo affezionato a questo e LV di johns  :wub:
__________________

Rambo

Citazione di: Jesse Custer il 12 Marzo 2015, 14:31:18
troppo contento cmq che facciano qiesta raccolta,ci sono troppo affezionato a questo e LV di johns  :wub:

Si ma se non mettono Inc prima stagione nella raccolta, sarà una specie di barzelletta
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

overminder78

Citazione di: Rambo il 12 Marzo 2015, 13:49:56
Potreste dirmi precisamente quale è la pagina del volume 'il guanto nero' in spagnolo ?
Così quando vado controllo e cerco il volume senza

EDIT: la pagina in questione è la 49
Ti pare così facile... Non esiste il vol senza pag in spagnolo! Io all'epoca ho risolto così: ho rifilato la pag spagnola è inserito con un filino di colla la pag italica presa dallo spillato mensile. X fortuna avevano la stessa dimensione e tipo di carta e non è venuto affatto male
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Rambo

Citazione di: overminder78 il 12 Marzo 2015, 15:11:24
Citazione di: Rambo il 12 Marzo 2015, 13:49:56
Potreste dirmi precisamente quale è la pagina del volume 'il guanto nero' in spagnolo ?
Così quando vado controllo e cerco il volume senza

EDIT: la pagina in questione è la 49
Ti pare così facile... Non esiste il vol senza pag in spagnolo! Io all'epoca ho risolto così: ho rifilato la pag spagnola è inserito con un filino di colla la pag italica presa dallo spillato mensile. X fortuna avevano la stessa dimensione e tipo di carta e non è venuto affatto male

:o noooooo
Comunque ho già tutta la run in spillato e prendevo i volumi solo per amore della serie. Non mi metto a rifilare il volume per una paginetta. Too Bad  ;)
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Revan

Citazione di: Rambo il 12 Marzo 2015, 15:14:18
Citazione di: overminder78 il 12 Marzo 2015, 15:11:24
Citazione di: Rambo il 12 Marzo 2015, 13:49:56
Potreste dirmi precisamente quale è la pagina del volume 'il guanto nero' in spagnolo ?
Così quando vado controllo e cerco il volume senza

EDIT: la pagina in questione è la 49
Ti pare così facile... Non esiste il vol senza pag in spagnolo! Io all'epoca ho risolto così: ho rifilato la pag spagnola è inserito con un filino di colla la pag italica presa dallo spillato mensile. X fortuna avevano la stessa dimensione e tipo di carta e non è venuto affatto male

:o noooooo
Comunque ho già tutta la run in spillato e prendevo i volumi solo per amore della serie. Non mi metto a rifilare il volume per una paginetta. Too Bad  ;)

Idem, prendo i cartonati per amore dell'omogeneità, ma i volumi da edicola della mondadori me li tengo stretti

Signor Nessuno -> Revan

Brother Eye

il secondo volume è arrivato a tutti? a me no [emoji20]

Inviato da Tapatalk


Azrael

E' arrivato anche a PA  :sisi:
Vedi che succede entro martedi nelle tue fumetterie, il ritardo capita  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori