News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman di Grant Morrison

Aperto da Azrael, 17 Aprile 2011, 13:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cristian

Ciao, scusate la domanda, ma non ho ancora capito fin dove arriveranno i cartonati che la lion stamperà dopo avere riproposto i primi tre della planeta, se la run viene conclusa tutta oppure se si ferma ad un certo punto.. La cosa che mi interessa è sapere se Batman Inc, soprattutto la parte del reboot, sarà inclusa o no, oppure per averla nella versione cartonata ci saranno soltanto i due limited? Sapete se è stato detto qualcosa in merito? Perché altrimenti dovrei provvedere a recuperare il primo, visto che nella mia fumetteria dovrebbe ancora essercene una copia..  :)

Azrael

#361
Citazione di: Cristian il 13 Gennaio 2015, 14:40:06
Ciao, scusate la domanda, ma non ho ancora capito fin dove arriveranno i cartonati che la lion stamperà dopo avere riproposto i primi tre della planeta, se la run viene conclusa tutta oppure se si ferma ad un certo punto.. La cosa che mi interessa è sapere se Batman Inc, soprattutto la parte del reboot, sarà inclusa o no, oppure per averla nella versione cartonata ci saranno soltanto i due limited? Sapete se è stato detto qualcosa in merito? Perché altrimenti dovrei provvedere a recuperare il primo, visto che nella mia fumetteria dovrebbe ancora essercene una copia..  :)

No, si fermano al Ritorno di BW, Batman INC prima stagione la trovi nei TP 1-2 e la seconda stagione nei TP 3-6 e anche in 2 Cartonati Limited  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cristian

Citazione di: Azrael il 13 Gennaio 2015, 14:41:20
Citazione di: Cristian il 13 Gennaio 2015, 14:40:06
Ciao, scusate la domanda, ma non ho ancora capito fin dove arriveranno i cartonati che la lion stamperà dopo avere riproposto i primi tre della planeta, se la run viene conclusa tutta oppure se si ferma ad un certo punto.. La cosa che mi interessa è sapere se Batman Inc, soprattutto la parte del reboot, sarà inclusa o no, oppure per averla nella versione cartonata ci saranno soltanto i due limited? Sapete se è stato detto qualcosa in merito? Perché altrimenti dovrei provvedere a recuperare il primo, visto che nella mia fumetteria dovrebbe ancora essercene una copia..  :)

No, si fermano al Ritorno di BW, Batman INC prima stagione la trovi nei TP 1-2 e la seconda stagione nei TP 3-6 e anche in 2 Cartonai Limited  ;)

Ah grazie mille, come pensavo allora! Allora spero che ci sia ancora il primo oggi!  :D

ArkhamAsylum_83

ristampano tutti e tre fino a rip?

Azrael

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 13 Gennaio 2015, 20:15:05
ristampano tutti e tre fino a rip?

Non li ristampano, rimettono in commercio quelli della Planeta, il dopo RIP lo ristampa la Lion.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

jamirodavid

Speriamo almeno che i volumi Lion siano simli a quelli planeta :P

Robin

Scusate, una domanda: ho gli spillati e ho seguito l'ordine di lettura (della splendida guida alla lettura di Morrison)  ho finito il Ritorno di Bruce Wayne.....ho letto precedentemente il n.49.......il n.50 come si pone? Non se ne fa riferimento nell'ordine di lettura sopracitato

ArkhamAsylum_83


Clod

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 15 Gennaio 2015, 07:35:17
ma dopo rip cosa serve?
Batman & Robin


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bruce Wayne

Citazione di: Robin il 15 Gennaio 2015, 00:42:27
Scusate, una domanda: ho gli spillati e ho seguito l'ordine di lettura (della splendida guida alla lettura di Morrison)  ho finito il Ritorno di Bruce Wayne.....ho letto precedentemente il n.49.......il n.50 come si pone? Non se ne fa riferimento nell'ordine di lettura sopracitato
Sì, che c'è; è subito prima del 49. Comunque è un po' slegato dal resto. :up:

Robin

#370
ookei, grazie mille!  :up:

ecco xchè non lo trovavo....non ho letto quello fatto da Clint Burton ma quello che appare prima... :P

Azrael



BATMAN DI GRANT MORRISON 1: Batman & Figlio

di Grant Morrison, Andy Kubert, John Van Fleet
Contiene: Batman 655-658, 663-666
16,8x25,7, C, 200 pp, col.
€ 18,95

Proprio quando Batman prende coscienza del bisogno di prendersi maggiore cura della sua identità civile, si vede obbligato ad affrontare nuove sfide: il ritorno del Joker, l'invasione di un esercito Man-Bat e... l'esistenza di un figlio segreto? Sarà Talia Head a fargli questa inattesa rivelazione, che potrebbe rendere volatile il rapporto tra Bruce Wayne e i suoi alleati più stretti. Fatti sorprendenti, ai quali si aggiunge la comparsa a Gotham City di tre inquietanti versioni dell'Uomo Pipistrello... Torna disponibile la spettacolare run di Grant Morrison che ha rivoluzionato il concetto stesso del Cavaliere Oscuro in una serie di volumi di grande prestigio.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Stephen Strange

Il mio portafoglio piange ragazzi.

Peter Parker

Molto curioso di leggere per la prima volta quello che per molti è considerato il termine di paragone batmaniano degli ultimi anni. :batman:
ex hkogo

DrHouse92

#374
Ogni volume è autoconclusivo?
Posso leggere solo i primi tre volumi: Batman e Figlio, Il guanto nero e R.I.P?