News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Detective Comics - di Scott Snyder

Aperto da Azrael, 11 Gennaio 2012, 15:59:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Simon Baz

#465
Citazione di: Phempt il 11 Settembre 2012, 21:45:45
Grazie, ottimo a sapersi  :clap:

Forse la Lion vorrà consolidare il nome di Snyder con il mensile, prima di pensare a un recupero di questi volumi. Vedremo se lo farà prima che io l'acquisti import  :asd:

Che poi la cover del Joker è qualcosa di estremamente eccezionale. Davvero.

PS: mah! Aspettate! Sono stati editi da RW? Credevo fossero Planeta! Allora la ristampa è molto più probabile!
mha, il secondo volume l'ho visto giusto stasera in una libreria Arion e anche in diverse fumetterie, quindi cosi introvabile non è...purtroppo il primo mi pare bene che sia andato ormai esaurito. uno di quei bei cartonati Lion con entrambi i volumi sarebbe ben gradito direi!  :lolle:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Green Lantern

Phempt c'è anche il TP contenente tutta la run in versione USA  :up:

Selina Kyle

Citazione di: Hal Jordan il 12 Settembre 2012, 10:06:11
Phempt c'è anche il TP contenente tutta la run in versione USA  :up:

E' già uscito? Ignoravo!


Una mela al giorno...

Granamir

MA in USA Snyder e Capullo stanno continuando a lavorare su questo ciclo? o sono stati sostituiti da un altro duetto artistico?

Bruce Wayne

Citazione di: Selina Kyle il 12 Settembre 2012, 10:09:13
Citazione di: Hal Jordan il 12 Settembre 2012, 10:06:11
Phempt c'è anche il TP contenente tutta la run in versione USA  :up:

E' già uscito? Ignoravo!
A novembre mi pare. L'ho preordinato eoni fa.. :lol:

Citazione di: Granamir il 12 Settembre 2012, 14:40:33
MA in USA Snyder e Capullo stanno continuando a lavorare su questo ciclo? o sono stati sostituiti da un altro duetto artistico?
Snyder e Capullo lavorano sulla testata Batman. Detective Comics è invece passata a Tony Daniel al momento del reboot.

Phempt

Vedremo; comprarne uno senza avere l'altro non mi sembra furbo  :asd:
Forse questo è il tipo di follia che questa città premia.

Shimamura81

Black Mirror si trova facilmente, anche tramite siti italiani (come amazon.it) nella versione USA, gli altri volumi del cicòlo di Snyder nelle fumetterie della mia città, in italiano, sono spariti, perduti in chissa quale terra morrinsoniana...
mi piacerebbe una ristampa Lion, anche perché quello di Snyder su Detective è uno dei pochi cicli batm,anianai che ho seguito sporadicamente...

Johnny

Ok, ho comprato il secondo numero (della serie: "Ti piace vincere facile?") ora inizia la ricerca del primo... spero che non diventi una cosa disperata come per il volume 5 di "Otaku Club"

Ned Ellis

Citazione di: Johnny il 29 Settembre 2012, 18:31:58
Ok, ho comprato il secondo numero (della serie: "Ti piace vincere facile?") ora inizia la ricerca del primo... spero che non diventi una cosa disperata come per il volume 5 di "Otaku Club"
Lo sara' purtroppo...
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

PhantomKnight

scusate ma è vero che a questo fumetto mancano le pagine 1 e 2 e inizia subito con la numero 3?

Azrael

Citazione di: PhantomKnight il 04 Febbraio 2013, 17:21:35
scusate ma è vero che a questo fumetto mancano le pagine 1 e 2 e inizia subito con la numero 3?

Planeta contava come prima pagina direttamente la cover  :lol:
Si inizia con la 3  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

biaggio90

si puo leggere questo arc sapendo solo quello che c e scritto all inizio del topic!?



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Azrael

Citazione di: biaggio90 il 14 Marzo 2013, 15:38:49
si puo leggere questo arc sapendo solo quello che c e scritto all inizio del topic!?

Si  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

biaggio90

grazie az!! :up: mi sa che ad aprile la prendo allora...considerando che sta per uscire anche batman inc sono due run dello stesso periodo cosi sapro quello che succede a gotham e nel mondo!! :D :D



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Wolverine

letto ieri entrambi i volumi,storia carina ma sicuramente c'è di meglio..la parte migliore e quella con il joker(te pareva :batman:)

belli i disegni del primo volume,nel secondo calano vistosamente.