News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Detective Comics - di Scott Snyder

Aperto da Azrael, 11 Gennaio 2012, 15:59:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

La mia recensione appassisce dinanzi all'arte impaginatoria del maccio :rulezza:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

overminder78

ho da poco recuperato e letto il TP 1 di DetComics
Ho notato una cosa: l'edizione planeta è di più difficile lettura, in quanto la run dello Specchio nero è tutta insieme e poi viene quella di James Gordon jr. Mi sembra invece che il TP 2 della Lion le storie siano pubblicate in ordine corretto
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Slask

ringrazio Doktor Sleepless per avermelo fatto recuperare finalmente, non ci contavo più con i prezzi folli su ebay  :lolle:

Rain

#408
Citazione
http://www.dcleaguers.it/recensioni/batman-lo-specchio-nero/

Bellissima recensione! Complimenti!  :clap:

CitazioneHo notato una cosa: l'edizione planeta è di più difficile lettura, in quanto la run dello Specchio nero è tutta insieme e poi viene quella di James Gordon jr. Mi sembra invece che il TP 2 della Lion le storie siano pubblicate in ordine corretto

sicuro? mi sembra strano che non abbiano mantenuto l'ordine originale...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Doktor Sleepless

Citazione di: Slask il 31 Maggio 2012, 00:08:57
ringrazio Doktor Sleepless per avermelo fatto recuperare finalmente, non ci contavo più con i prezzi folli su ebay  :lolle:

Grande Slask, adesso goditelo!  :D

Ikki di Phoenix

CitazioneBellissima recensione! Complimenti!

grazie victor!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Buddy Baker

Citazione di: Victor The Rain il 31 Maggio 2012, 21:00:53
Citazione
http://www.dcleaguers.it/recensioni/batman-lo-specchio-nero/

Bellissima recensione! Complimenti!  :clap:

CitazioneHo notato una cosa: l'edizione planeta è di più difficile lettura, in quanto la run dello Specchio nero è tutta insieme e poi viene quella di James Gordon jr. Mi sembra invece che il TP 2 della Lion le storie siano pubblicate in ordine corretto

sicuro? mi sembra strano che non abbiano mantenuto l'ordine originale...

Confermo, la prima partr della storia del figlio di Gordon (quella del primo volume) negli albetti Usa faceva da back up story e quindi era dopo ogni numero della trama principale


Ex Capitan Marvel, ex edo

Rain

CitazioneConfermo, la prima partr della storia del figlio di Gordon (quella del primo volume) negli albetti Usa faceva da back up story e quindi era dopo ogni numero della trama principale
a, più o meno come avevano fatto con question, nella serie di batwoman di rucka... grazie  :up:

bè devo dire che secondo me non hanno fatto male, visto quanto sono tese queste storie...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

overminder78

imho avrebbero dovuto mettere un Detective Comics e una backup story; poi il 2° Det e la 2^ backup, ecc... fino a completamento di tutta la run (come fatto in Città Affamata da Lion)
pubblicando invece prima tutto "Lo Specchio Nero" e poi tutto "I delitti dello scheletro", hanno fatto male invece e ti spiego perché: nello "Specchio Nero" Dick Grayson vede rapaci come condor e avvoltoi appollaiati tra i palazzi di Gotham e si chiede il perché. Il perché viene spiegato già nella 1^ backup story (che però qui è alla fine del vol.) quando si spiega che James Gordon jr. ha aperto la voliera del parco di Gotham
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Rain

Citazioneimho avrebbero dovuto mettere un Detective Comics e una backup story; poi il 2° Det e la 2^ backup, ecc... fino a completamento di tutta la run (come fatto in Città Affamata da Lion)
pubblicando invece prima tutto "Lo Specchio Nero" e poi tutto "I delitti dello scheletro", hanno fatto male invece e ti spiego perché: nello "Specchio Nero" Dick Grayson vede rapaci come condor e avvoltoi appollaiati tra i palazzi di Gotham e si chiede il perché. Il perché viene spiegato già nella 1^ backup story (che però qui è alla fine del vol.) quando si spiega che James Gordon jr. ha aperto la voliera del parco di Gotham

o già! Hai ragione! In effetti leggendo dopo si perdono per strada i fili conduttori (infatti se non mi dicevi tu questa cosa, avrei potuto rileggerla 50 volte senza capire)... :cry:
grazie! :up:
chissà il perchè di questa scelta...son proprio strani gli spagnoli  :lolle:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Alan Wake

 La mia nuova fumetteria ha tutti e due i volumi, me li sono fatti mettere da parte  :w00t: la storia merita vero?

Azrael

Citazione di: Alan Wake il 05 Giugno 2012, 16:33:46
La mia nuova fumetteria ha tutti e due i volumi, me li sono fatti mettere da parte  :w00t: la storia merita vero?

E che lo chiedi a fare dopo 28 pagine?  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker

Citazione di: Azrael il 05 Giugno 2012, 16:35:23
Citazione di: Alan Wake il 05 Giugno 2012, 16:33:46
La mia nuova fumetteria ha tutti e due i volumi, me li sono fatti mettere da parte  :w00t: la storia merita vero?

E che lo chiedi a fare dopo 28 pagine?  :lolle:

:quoto:

V

Citazione di: Alan Wake il 05 Giugno 2012, 16:33:46
La mia nuova fumetteria ha tutti e due i volumi, me li sono fatti mettere da parte  :w00t: la storia merita vero?
leggili e venditeli prima che si sblocchino gli arretrati  :shifty:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Buddy Baker

Citazione di: Victor The Rain il 02 Giugno 2012, 13:39:14
Citazioneimho avrebbero dovuto mettere un Detective Comics e una backup story; poi il 2° Det e la 2^ backup, ecc... fino a completamento di tutta la run (come fatto in Città Affamata da Lion)
pubblicando invece prima tutto "Lo Specchio Nero" e poi tutto "I delitti dello scheletro", hanno fatto male invece e ti spiego perché: nello "Specchio Nero" Dick Grayson vede rapaci come condor e avvoltoi appollaiati tra i palazzi di Gotham e si chiede il perché. Il perché viene spiegato già nella 1^ backup story (che però qui è alla fine del vol.) quando si spiega che James Gordon jr. ha aperto la voliera del parco di Gotham

o già! Hai ragione! In effetti leggendo dopo si perdono per strada i fili conduttori (infatti se non mi dicevi tu questa cosa, avrei potuto rileggerla 50 volte senza capire)... :cry:
grazie! :up:
chissà il perchè di questa scelta...son proprio strani gli spagnoli  :lolle:

Se non sbaglio anche gli americani raccolgono le storie in questo modo, peroò non avendo il volume in questione non posso confermare che abbiano fatto così anche in questo caso


Ex Capitan Marvel, ex edo