News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Detective Comics - di Scott Snyder

Aperto da Azrael, 11 Gennaio 2012, 15:59:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Sul nostro sito la:

1 Recensione di Raffaele Radaelli.

2 Recensione di Marco Cecini.



BATMAN: LO SPECCHIO NERO

di Scott Snyder, Jock, Francesco Francavilla
Contiene: Detective Comics 871-881
16,8x25,6, C, 304 pp, col.|€ 27,95
21,2×32,6, C, 304 pp, col.|€ 33,95

Le prime, epiche storie di Batman scritte da Scott Snyder in volume! Iniziamo con una serie di brutali omicidi impegna le capacità deduttive del Cavaliere Oscuro, per proseguire con la tragedia familiare del commissario Gordon. Un volume imperdibile per ogni fan che si rispetti del Crociato Incappucciato!

ANTEPRIMA:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


EDIZIONE TP:



Batman: Detective Comics TP 1 [DI 2]

Testi: Scott Snyder
Disegni: Jock, Francesco Francavilla
Edizione Originale: Detective Comics #871-875 USA
Edizione Italiana: Batman: Detective Comics TP 1 Ed. Planeta De Agostini (14.95€) RW-Lion (13.95€)

Dopo il ritorno di Bruce Wayne e la sua decisione di dare alla sua crociata contro il crimine una fisionomia da corporation su scala mondiale, Dick Grayson ha visto confermato il proprio ruolo come Batman, con base operativa a Gotham City. Preoccupato dall'atmosfera cupa e sinistra che è scesa sulla città, il nostro eroe intraprende un'indagine su un brutale incidente accaduto in una scuola secondaria; con sua sorpresa, Dick scoprirà che il caso nasconde in realtà un'intricata situazione nella quale sono coinvolti poliziotti corrotti e una società clandestina specializzata nell'organizzazione di macabre aste. Nel frattempo, il Commissario James Gordon inizia a investigare per cercare di capire cosa ci possa essere dietro una strana incursione nella voliera di Gotham, un caso all'apparenza di secondaria importanza ma che finirà per far affiorare dolorosi ricordi...

NB: il volume è sprovvisto dell'indicazione di prezzo



Batman: Detective Comics TP 2 [DI 2] - Città Affamata

di Scott Snyder, Jock, Francesco Francavilla
Contiene: Detective Comics #876-881
Cover 1: 16,8×25,7, B, 134 pp, col.|€ 12,95
Cover 2: 16,8×25,7, B+al, 160 pp, col.|€ 14,95

Nel volume che raccoglie gli ultimi episodi di Detective Comics, Batman si trova faccia a faccia con le nuove e terribili forme di crimine organizzato di Gotham, fino ad arrivare all'incredibile finale della serie che ha fatto la storia del fumetto americano.

NOTE: Il secondo volume è stato pubblicato dalla Lion a MARZO 2012. Si tratta degli ultimi numeri di Detective Comics prima del rilancio ed è una storia perfettamente in continuity, parallela a Batman Inc. di Grant Morrison e Batman di Tony Daniel. E' sufficiente sapere che Dick Grayson al momento, a Gotham City, indossa il manto di Batman, mentre Bruce Wayne è in giro per il mondo con Batman Inc., il suo marchio globale di lotta al crimine.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Buddy Baker

A mio parere la miglior lettura batmaniana (e non solo) uscita in America nel 2011, non perdetelo!


Ex Capitan Marvel, ex edo

Azrael

Finalmente anche io potrò condividere con voi questo bellissimo story arc di Snyder!
Mi ricordo che nel topic USA scambiavo in continuazione opinioni su possibili scenari con il Cappellaio Matto  :D

COMPRATELO!!!

:batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Sawyer88

Ho uno sconto del 25% da usare in fumetteria e mi sa che potrei usarlo su questo volume dato che il suo Batman post-reboot è bellissimo!

Azrael

Citazione di: Bucky Barnes il 11 Gennaio 2012, 16:21:05
Esce oggi?

No, Venerdi come al solito   :D
Mi sembri un nuovo utente  :lolle: :lolle:

Citazione di: Sawyer88 il 11 Gennaio 2012, 16:21:53
Ho uno sconto del 25% da usare in fumetteria e mi sa che potrei usarlo su questo volume dato che il suo Batman post-reboot è bellissimo!

Bravo, Sfruttalo appieno  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bucky Barnes

Citazione di: Azrael il 11 Gennaio 2012, 16:21:57
Citazione di: Bucky Barnes il 11 Gennaio 2012, 16:21:05
Esce oggi?

No, Venerdi come al solito   :D
Mi sembri un nuovo utente  :lolle: :lolle:
Pensavo che con la Lion cambiassero i programmi :lol:
Consderato che di solito il topic lo apri il giorno prima o il giorno stesso :sisi:
Comunque non vedo l'ora!
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Buddy Baker

In realtà Az li apre sempre in contemporanea con la pubblicazione delle uscite sul sito Alastor

:dsi:


Ex Capitan Marvel, ex edo

Bucky Barnes

Citazione di: Buddy Baker il 11 Gennaio 2012, 16:25:04
In realtà Az li apre sempre in contemporanea con la pubblicazione delle uscite sul sito Alastor

:dsi:
Ah allora è colpa mia.
Scusate :lol:
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Selina Kyle

Ok, ok, ok. Sapete che di solito io mi esalto per un sacco di storie, il mio carattere esagerato lo conoscete. Amo la DC, amo Batman, spendo fiumi di parole e aggettivi per ciò che amo.
Ma questa gestione (il secondo volume uscirà a marzo per la Lion) è davvero il trionfo di Dick Grayson come Batman, con atmosfere e caratterizzazioni STREPITOSE, senza considerare i disegni da applausi. Vedrete Dick volare fra i grattacieli come un acrobata e, se lo amate come lo amo io, forse vi scoppierà il cuore. E' tra le cose più belle che possiate leggere (secondo me in assoluto, ma diciamo dell'ultimo periodo) dedicate al Pipistrello, nonostante l'assenza di Bruce. E' un omaggio sentito e stupendo, tra l'altro, a Frank Miller e anche ad Alan Moore, vedrete perchè.

Hankey, Bruce, Buddy, Emil, adesso Maccio.. siamo tutti PAZZI per questa storia, e abbiamo gusti diversissimi. Vedrete Dick muoversi in una Gotham crudele e famelica. Scott Snyder è un talento (ormai una conferma) pazzesco. Scrive i personaggi in maniera egregia.  :wub:


Una mela al giorno...

Bucky Barnes

Citazione di: Selina Kyle il 11 Gennaio 2012, 16:28:25
Ok, ok, ok. Sapete che di solito io mi esalto per un sacco di storie, il mio carattere esagerato lo conoscete. Amo la DC, amo Batman, spendo fiumi di parole e aggettivi per ciò che amo.
Ma questa gestione (il secondo volume uscirà a marzo per la Lion) è davvero il trionfo di Dick Grayson come Batman, con atmosfere e caratterizzazioni STREPITOSE, senza considerare i disegni da applausi. Vedrete Dick volare fra i grattacieli come un acrobata e, se lo amate come lo amo io, forse vi scoppierà il cuore. E' tra le cose più belle che possiate leggere (secondo me in assoluto, ma diciamo dell'ultimo periodo) dedicate al Pipistrello, nonostante l'assenza di Bruce. E' un omaggio sentito e stupendo, tra l'altro, a Frank Miller e anche ad Alan Moore, vedrete perchè.

Hankey, Bruce, Buddy, Emil, adesso Maccio.. siamo tutti PAZZI per questa storia, e abbiamo gusti diversissimi. Vedrete Dick muoversi in una Gotham crudele e famelica. Scott Snyder è un talento (ormai una conferma) pazzesco. Scrive i personaggi in maniera egregia.  :wub:

:cry:
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Lois Lane

Chissà cosa ne pensa la gatta? :mmm:

non so se comprarlo :mmm:

Post Uniti: 11 Gennaio 2012, 16:31:02

Citazione di: Bucky Barnes il 11 Gennaio 2012, 16:29:59
Citazione di: Selina Kyle il 11 Gennaio 2012, 16:28:25
è davvero il trionfo di Dick Grayson come Batman, con atmosfere e caratterizzazioni STREPITOSE, senza considerare i disegni da applausi. Vedrete Dick volare fra i grattacieli come un acrobata e, se lo amate come lo amo io, forse vi scoppierà il cuore.

:cry:


non lo compri eh  -_-

Azrael

Citazione di: Selina Kyle il 11 Gennaio 2012, 16:28:25
Ok, ok, ok. Sapete che di solito io mi esalto per un sacco di storie, il mio carattere esagerato lo conoscete. Amo la DC, amo Batman, spendo fiumi di parole e aggettivi per ciò che amo.
Ma questa gestione (il secondo volume uscirà a marzo per la Lion) è davvero il trionfo di Dick Grayson come Batman, con atmosfere e caratterizzazioni STREPITOSE, senza considerare i disegni da applausi. Vedrete Dick volare fra i grattacieli come un acrobata e, se lo amate come lo amo io, forse vi scoppierà il cuore. E' tra le cose più belle che possiate leggere (secondo me in assoluto, ma diciamo dell'ultimo periodo) dedicate al Pipistrello, nonostante l'assenza di Bruce. E' un omaggio sentito e stupendo, tra l'altro, a Frank Miller e anche ad Alan Moore, vedrete perchè.

Hankey, Bruce, Buddy, Emil, adesso Maccio.. siamo tutti PAZZI per questa storia, e abbiamo gusti diversissimi. Vedrete Dick muoversi in una Gotham crudele e famelica. Scott Snyder è un talento (ormai una conferma) pazzesco. Scrive i personaggi in maniera egregia.  :wub:


Fantastica Gatta  :clap: :clap: :clap: Puoi aggiungere tranquillamente anche me nella lista fra un pò  :batman:

Aspettiamo la vostra recensione a breve (Sorpresa)  :P

Citazione di: Clark Kent il 11 Gennaio 2012, 16:30:03
Chissà cosa ne pensa la gatta? :mmm:

non so se comprarlo :mmm:

Fai lo spiritoso  :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clint Eastwood

#13
comunque lo prenderò sicuramente per i disegni,nonostante mi stiano sulle balls tutti i personaggi della bat-family (che tra l'altro per me è l'ossimoro per eccellenza)

CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Selina Kyle

Jock mi piace sempre, ma Francavilla.. oh, FRANCAVILLA!  :wub: :wub: :wub:
Le storie disegnate dai due artisti (il volume procede per arc di tre albi) sembrano distinte, ma si intrecciano in maniera strepitosa, procedendo con la lettura.  :wub:


Una mela al giorno...