News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Detective Comics - di Scott Snyder

Aperto da Azrael, 11 Gennaio 2012, 15:59:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Granamir

Ok , grazie vedrò se recuperarlo...

Azrael



BATMAN: LO SPECCHIO NERO

di Scott Snyder, Jock, Francesco Francavilla
Contiene: Detective Comics 871-881
21,2×32,6, C, 304 pp, col.
€ 33,95

Le prime, epiche storie di Batman scritte da Scott Snyder in versione absolute! Iniziamo con una serie di brutali omicidi impegna le capacità deduttive del Cavaliere Oscuro, per proseguire con la tragedia familiare del commissario Gordon. Un volume imperdibile per ogni fan che si rispetti del Crociato Incappucciato! L'arte di Jock e Francesco Francavilla non è mai stata così superlativa!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ken Parker

Il miglior snyder? Il miglior snyder :sisi:

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Arkin Torsen


Io no. Per quanto trovi belle queste storie (non bellissime), le ritengo inferiori ai due archi dei gufi e ai due del joker su Batman.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

jamirodavid

Ma è un absolute?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nickorso90


Cosmonauta

Letto i due volumi brossurati.

Storia in degno stile Detective.
Snyder qui ha scritto la sua miglior storia a Gotham, ci sono quasi tutti gli ingredienti per una storia completa, una Gotham pulsante, un mistero da risolvere e su cui investigare non sarà affatto facile, il tutto con diversi personaggi, da quelli principali a quelli di sfondo e con spazio di retcon.
I disegni con Jock e Francavilla riescono a rendere la storia malsana e sporca, aiutando ancora di più i testi di uno Snyder che non era ancora tamarro e scriveva bene.

Granamir


gabrygabra

Mi è stato regalato questo albo per il mio compleanno, ed è la mia prima storia singola di Batman che ho letto, al di fuori dei grandi eventi dove ha partecipato.

Non ho fondamenta, ma ho capito che si inserisce successivamente al ritorno di Bruce post crisi finale. Dick prende il suo posto come vigilante di Gotham.

È una storia in puro style giallo, con tocchi thriller/horror. Gotham ti mangia, ti risputa, plasmato a sua immagine e smoglianza, nessuno rimane completamente sano. E l'immagine che vedi allo specchio non è più la tua, ma quella formata da tutto ciò che ti sta attorno. La storia in se è affascinante, ha un ritmo giusto, non annoia, ma ti richiama a leggere la pagina successiva per scoprire ciò che succede... L'immagine finale è emblematica, e la didascalia uguale, non puoi fare piani a gotham, è gotham che ha piani per te.

Mancino

Ri letto questo volume nel formato grandi opere della Lion  :up:

L'ho trovato sempre piacevole e sicuramente una delle migliori cose che ha scritto Snyder  :up:

Noiro

Letto.
Miglior Snyder secondo solo alla Corte dei Gufi.
Jock ha un tratto orribile, Francavilla è bellissimo, specie con quella scelta di colori  :wub:
Ma prima di questa storia, nessuno aveva mai utilizzato il personaggio di James Jr? (A parte Miller, ovviamente)
Noiro-orioN

Azrael

Secondo? Questo arco si mangia l'intera gestione dei new 52 di Batman.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

eddiekrueger

Citazione di: Azrael il 07 Luglio 2019, 01:19:44
Secondo? Questo arco si mangia l'intera gestione dei new 52 di Batman.
I agree :sisi:


Citazione di: Orion il 06 Luglio 2019, 20:06:47
Ma prima di questa storia, nessuno aveva mai utilizzato il personaggio di James Jr? (A parte Miller, ovviamente)
Mi pare di no

Cosmonauta

Citazione di: Azrael il 07 Luglio 2019, 01:19:44
Secondo? Questo arco si mangia l'intera gestione dei new 52 di Batman.

Concordo, per me rimane di gran lunga la miglior storia di Snyder scritta per i supereroi.