News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Detective Comics - di Scott Snyder

Aperto da Azrael, 11 Gennaio 2012, 15:59:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ashley Riot

Citazione di: Azrael il 11 Luglio 2014, 22:29:36
Citazione di: Ashley Riot il 11 Luglio 2014, 22:27:24
Citazione di: Azrael il 11 Luglio 2014, 22:04:23
Citazione di: Ashley Riot il 11 Luglio 2014, 22:01:19
Non mi ricordavo che la moglie di Gordon si chiamasse Barbara :cry:

Si, si chiama Barbara, perchè?
Mi ero incasinato ad un certo punto della storia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
non capivo chi fosse [emoji24]

Capito, James
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :sisi:
Eh già :lolle:
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Garalla

Acquistato al Rimini Comics visto che ne parlate tutti benissimo. L'unica cosa è che la cover non è quella che avete riportato ma questa



Dietro il volume viene riportato che è la "Variant Web" ma non ricordo un'iniziativa del genere con questa storia.
Comunque ho letto il primo capitolo e non mi ha detto moltissimo spero migliori con la storia dopo quella del Banditore.

miggolo

Citazione di: garalla il 22 Luglio 2014, 17:42:35
Acquistato al Rimini Comics visto che ne parlate tutti benissimo. L'unica cosa è che la cover non è quella che avete riportato ma questa



Dietro il volume viene riportato che è la "Variant Web" ma non ricordo un'iniziativa del genere con questa storia.
Comunque ho letto il primo capitolo e non mi ha detto moltissimo spero migliori con la storia dopo quella del Banditore.
Sicuramente è una sorta di esclusiva portata al Rimini Comics  :ahsisi: magari più avanti la annunceranno come variant web appunto  :o
Comunque è veramente bella anche questa come copertina  :w00t:

Lillo

ragazzi,per chi come me che ha i due brossuratini (il primo Planeta,il secondo Lion) può esserci qualche motivo particolare di interesse per questa nuova versione? qualche extra in particolare?

Azrael

Citazione di: Lillo il 22 Luglio 2014, 20:19:39
ragazzi,per chi come me che ha i due brossuratini (il primo Planeta,il secondo Lion) può esserci qualche motivo particolare di interesse per questa nuova versione? qualche extra in particolare?

Nelle pagine precedenti se n'è parlato  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Citazione di: Lillo il 22 Luglio 2014, 20:19:39
ragazzi,per chi come me che ha i due brossuratini (il primo Planeta,il secondo Lion) può esserci qualche motivo particolare di interesse per questa nuova versione? qualche extra in particolare?

Con molto ritardo dico la mia.
Ci sono in fondo all'albo alcune immagini preparatorie e la sceneggiatura di un numero (l'874, ma nel libro è segnato che è l'871...).
A mio parere non vale troppo una spesa aggiuntiva di 30 € solo per quelle poche pagine.
A due capitoli dalla fine posso dire che è una bella storia, un'ottima storia d'esordio per Snyder sul personaggio di Batman che tuttavia mi ha convinto di più per le due run successive. Ovviamente siamo anni luce delle attuali storie di DetCom, se non altro per la componente emotiva/familiare  e per lo spessore dei singoli personaggi, ma aspettandomi un capolavoro sono rimasto deluso un pochino...

Lillo

Citazione di: garalla il 28 Luglio 2014, 09:30:21
Citazione di: Lillo il 22 Luglio 2014, 20:19:39
ragazzi,per chi come me che ha i due brossuratini (il primo Planeta,il secondo Lion) può esserci qualche motivo particolare di interesse per questa nuova versione? qualche extra in particolare?

Con molto ritardo dico la mia.
Ci sono in fondo all'albo alcune immagini preparatorie e la sceneggiatura di un numero (l'874, ma nel libro è segnato che è l'871...).
A mio parere non vale troppo una spesa aggiuntiva di 30 € solo per quelle poche pagine.
A due capitoli dalla fine posso dire che è una bella storia, un'ottima storia d'esordio per Snyder sul personaggio di Batman che tuttavia mi ha convinto di più per le due run successive. Ovviamente siamo anni luce delle attuali storie di DetCom, se non altro per la componente emotiva/familiare  e per lo spessore dei singoli personaggi, ma aspettandomi un capolavoro sono rimasto deluso un pochino...

come sospettavo conviene tenersi i due brossuratini :sisi:
riguardo alla storia in sè no non è un capolavoro ma è un gran crescendo,tutta la parte finale e la costruzione dell'antagonista di turno me la ricordo di alto profilo.
penso di rileggermela a breve :ahsisi:

ArkhamAsylum_83

sbaglio a  dire che è una storia molto bella?

violentissima tra l'altro!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 05 Agosto 2014, 14:32:02
sbaglio a  dire che è una storia molto bella?

violentissima tra l'altro!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E'
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Si, molto bella per me  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ArkhamAsylum_83


Elfen89

Letto ora il volume. Snyder si comferma notevole. Inquietante James Jr. Non vedo l'ora di poter leggere il limited n 2 a Dicembre.

Garalla

Citazione di: Elfen89 il 05 Ottobre 2014, 20:19:18
Letto ora il volume. Snyder si comferma notevole. Inquietante James Jr. Non vedo l'ora di poter leggere il limited n 2 a Dicembre.

Oddio... il limited di Batman non centra niente con questa storia...

Bruce Wayne

Penso si riferisse al fatto che l'autore è lo stesso.

Elfen89

Si infatti, mi riferivo al prosieguo della Corte. 

Foggy

Ciao ragazzi , è da un sacco di tempo che voglio leggere questa run ma a causa della mancanza di fondi ho sempre rimandato . Sicuramente la prenderò al comicon e quindi vi chiedo quale edizione consigliate ? L'edizione formata dai due brossurati a quanto viene venduta ?
Grazie mille in anticipo a chi risponderà  :up: :up: