News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Detective Comics - di Scott Snyder

Aperto da Azrael, 11 Gennaio 2012, 15:59:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Skip James

Trovati i 2 volumi dal fumettaro, così per caso gli sono arrivati, me li sono fatti mettere da parte, grazie a voi nutro molteplici aspettative da questi albi, spero per voi non vengano deluse o vi chiederò il rimborso  :P
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Peter Parker

Citazione di: Skip James il 28 Febbraio 2014, 18:13:58
Trovati i 2 volumi dal fumettaro, così per caso gli sono arrivati, me li sono fatti mettere da parte, grazie a voi nutro molteplici aspettative da questi albi, spero per voi non vengano deluse o vi chiederò il rimborso  :P
Io scommetto di no! Ti piacerà!!
ex hkogo

Il Detective Oscuro

#587
Citazione di: Skip James il 28 Febbraio 2014, 18:13:58
Trovati i 2 volumi dal fumettaro, così per caso gli sono arrivati, me li sono fatti mettere da parte, grazie a voi nutro molteplici aspettative da questi albi, spero per voi non vengano deluse o vi chiederò il rimborso  :P
allora siamo fortunati...non corriamo alcun rischio!  :D
ti piacerà tantissimo!  ;)
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Golia

Recuperato da poco e letto con ripasso generale dalla planeta in poi. Storia veramente bella,sicuramente la più bella per me con Dick come Batman,peccato averla letta solo ora,mi è piaciuta veramente tanto,ma mi sa in 40 pagine sarà già detto da 1 o 2 persone  :D


Stephen

Ragazzi, ho l'occasione di prenderle con lo sconto. Ho letto anche le due recensioni a inizio topic, ma non sono totalmente convinto.
Qualcuno può mettere in luce punti a favore e punti contro?
Grazie!

Rick Grimes

Citazione di: Stephen il 02 Aprile 2014, 23:32:26
Ragazzi, ho l'occasione di prenderle con lo sconto. Ho letto anche le due recensioni a inizio topic, ma non sono totalmente convinto.
Qualcuno può mettere in luce punti a favore e punti contro?
Grazie!

Il primi due motivi che mi vengono in mente sono BATMAN + SNYDER =  :wub:

Scherzi a parte (anche se comunque l'addizione funzione sempre) al momento non saprei dirti i veri punti di forza perché ho letto i volumi un bel po' di tempo fa, però ti consiglio di prenderli, specialmente se scontati.  Io ricordo che li apprezzai moltissimo  :sisi:


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Rain

Punti a favore: un brivido continuo che non ti aspetti, un fortissimo impatto emotivo, un Dick Grayson che non fa rimpiangere nemmeno un secondo Bruce e disegni splendidi 

Punti negativi: non tutto funziona nel migliore dei modi con i nuovi Villain messi un pò lì a far scena, ma appunto sono un contorno action che in una serie di super eroi non può mancare...

Penso che per ora sia l'opera migliore di Snyder che ho letto (se la gioca con American Vampire...)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Jason1988

ma le storie di questi 2 albi saranno ristampati dalla lion in questo albo? http://www.rwedizioni.it/negozio/batman/grandi-opere-dc-batman-lo-specchio-nero/ o stiamo parlando in un'altra opera? grazie  :up:
La mia terra era enorme, Moira. Da ragazzo pensavo non avesse confini. Le strade, i campi..... parevano estendersi senza fine. Poi ho scoperto che tutte le cose finiscono, che siano campagne... o strade... o vite.

Azrael

Citazione di: Jason1988 il 08 Aprile 2014, 14:31:05
ma le storie di questi 2 albi saranno ristampati dalla lion in questo albo? http://www.rwedizioni.it/negozio/batman/grandi-opere-dc-batman-lo-specchio-nero/ o stiamo parlando in un'altra opera? grazie  :up:

Si, è una ristampa  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Skip James

letti oggi tutti e due d'un fiato a distanza di mesi dall'acquisto. Eviterò di dire quanto mi è piaciuto e cose affini e mi limiterò a dire che leggendo queste storie mi è salito l'odio verso la bassissima qualità della serie attuale.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Lex

Citazione di: Azrael il 08 Aprile 2014, 14:35:14
Citazione di: Jason1988 il 08 Aprile 2014, 14:31:05
ma le storie di questi 2 albi saranno ristampati dalla lion in questo albo? http://www.rwedizioni.it/negozio/batman/grandi-opere-dc-batman-lo-specchio-nero/ o stiamo parlando in un'altra opera? grazie  :up:

Si, è una ristampa  ;)

Az che fai tu? Lo prendi il cartonato?

Who Watches The Watchmen!?

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Ashley Riot

Citazione di: lex il 10 Maggio 2014, 17:18:44
Citazione di: Azrael il 08 Aprile 2014, 14:35:14
Citazione di: Jason1988 il 08 Aprile 2014, 14:31:05
ma le storie di questi 2 albi saranno ristampati dalla lion in questo albo? http://www.rwedizioni.it/negozio/batman/grandi-opere-dc-batman-lo-specchio-nero/ o stiamo parlando in un'altra opera? grazie  :up:

Si, è una ristampa  ;)

Az che fai tu? Lo prendi il cartonato?

Who Watches The Watchmen!?

Io sì :)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Peter Parker

Citazione di: Ashley Riot il 10 Maggio 2014, 20:16:27
Citazione di: lex il 10 Maggio 2014, 17:18:44
Citazione di: Azrael il 08 Aprile 2014, 14:35:14
Citazione di: Jason1988 il 08 Aprile 2014, 14:31:05
ma le storie di questi 2 albi saranno ristampati dalla lion in questo albo? http://www.rwedizioni.it/negozio/batman/grandi-opere-dc-batman-lo-specchio-nero/ o stiamo parlando in un'altra opera? grazie  :up:

Si, è una ristampa  ;)

Az che fai tu? Lo prendi il cartonato?

Who Watches The Watchmen!?

Io sì :)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Io (purtroppo) tengo i brossurati
ex hkogo

Azrael

Citazione di: lex il 10 Maggio 2014, 17:18:44
Citazione di: Azrael il 08 Aprile 2014, 14:35:14
Citazione di: Jason1988 il 08 Aprile 2014, 14:31:05
ma le storie di questi 2 albi saranno ristampati dalla lion in questo albo? http://www.rwedizioni.it/negozio/batman/grandi-opere-dc-batman-lo-specchio-nero/ o stiamo parlando in un'altra opera? grazie  :up:

Si, è una ristampa  ;)

Az che fai tu? Lo prendi il cartonato?

Who Watches The Watchmen!?



Se riesco a piazzare i TP si.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Io li ho venduti tempo fa e penso che l hc lo prenderò se le finanze mi reggeranno :))

Who Watches The Watchmen!?

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe