News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Detective Comics - di Scott Snyder

Aperto da Azrael, 11 Gennaio 2012, 15:59:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Peter Parker

Citazione di: Selina Kyle il 01 Febbraio 2014, 09:50:36
Citazione di: Peter Parker il 01 Febbraio 2014, 09:48:35
Citazione di: Selina Kyle il 01 Febbraio 2014, 09:36:49
Tra l'altro c'è una scena in cui si vede benissimo un Gufo, non so se nella prima o nella seconda parte però.  :lol:
Non l'ho notato!!! Snyder è un genio

Cerco di ripescarla e vi dico dov'è.  :lol:
E' vero cercando su internet ci sono degli indizi su gufi!
ex hkogo


Selina Kyle

Esatto, l'immagine con il gufo inserita in questo articolo è proprio quella a cui mi riferivo.  :lol:


Una mela al giorno...

ste89master

Nelle uscite di Maggio 2014 è spuntato un volumazzo intitolato "Lo Specchio Nero", dovrebbe contenere entrambi i TP giusto? Lo potrò leggere senza conoscere nulla di BackGround, ed è conclusivo? Scusate le solite domande ma quando escono i volumoni preferisco chiedere sempre, grazie!

Azrael

Citazione di: ste89master il 12 Febbraio 2014, 14:20:59
Nelle uscite di Maggio 2014 è spuntato un volumazzo intitolato "Lo Specchio Nero", dovrebbe contenere entrambi i TP giusto? Lo potrò leggere senza conoscere nulla di BackGround, ed è conclusivo? Scusate le solite domande ma quando escono i volumoni preferisco chiedere sempre, grazie!

Esatto  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

triple-ale

Allora premettendo che dick come batman mi stuzzica parecchio e vorrei leggere di più di quel periodo e che francavilla è spettacolare...dopo aver letto i vostri commenti andrò a prenotare il volumazzo in uscita a maggio xd

Bruce Wayne

Citazione di: triple-ale il 18 Febbraio 2014, 16:21:46
Allora premettendo che dick come batman mi stuzzica parecchio e vorrei leggere di più di quel periodo e che francavilla è spettacolare...dopo aver letto i vostri commenti andrò a prenotare il volumazzo in uscita a maggio xd
Fai bene. :asd:

Manny Calavera


cybertroniano

fai benissimo. è una run fantastica, il primo volume non mi aveva convinto ma il secondo edito a suo tempo dalla lion è da  :777:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Il Detective Oscuro

Citazione di: triple-ale il 18 Febbraio 2014, 16:21:46
Allora premettendo che dick come batman mi stuzzica parecchio e vorrei leggere di più di quel periodo e che francavilla è spettacolare...dopo aver letto i vostri commenti andrò a prenotare il volumazzo in uscita a maggio xd
Dick nei panni di Batman non mi fa impazzire....ma in questi volumi è eccezionale!!!!
Compra il volume!!!!
:batman:
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Dick Grayson

Citazione di: Il Detective Oscuro il 19 Febbraio 2014, 23:30:15
Citazione di: triple-ale il 18 Febbraio 2014, 16:21:46
Allora premettendo che dick come batman mi stuzzica parecchio e vorrei leggere di più di quel periodo e che francavilla è spettacolare...dopo aver letto i vostri commenti andrò a prenotare il volumazzo in uscita a maggio xd
Dick nei panni di Batman non mi fa impazzire....ma in questi volumi è eccezionale!!!!
Compra il volume!!!!
:batman:

Per la prima volta non ci troviamo daccordo fratello det, è strano  :lol:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Il Detective Oscuro

Citazione di: Tim Drake il 20 Febbraio 2014, 00:40:58
Citazione di: Il Detective Oscuro il 19 Febbraio 2014, 23:30:15
Citazione di: triple-ale il 18 Febbraio 2014, 16:21:46
Allora premettendo che dick come batman mi stuzzica parecchio e vorrei leggere di più di quel periodo e che francavilla è spettacolare...dopo aver letto i vostri commenti andrò a prenotare il volumazzo in uscita a maggio xd
Dick nei panni di Batman non mi fa impazzire....ma in questi volumi è eccezionale!!!!
Compra il volume!!!!
:batman:

Per la prima volta non ci troviamo daccordo fratello det, è strano  :lol:
:lolle:
Purtroppo Dick nei panni di Batman non mi comunica ciò che trasmette invece Bruce!
è troppo sorridente ed ha un atteggiamento "giocoso".
In questo Det Comics invece è tutto più misurato...sarà anche per l'atmosfera generale!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Lex

Citazione di: Bruce Wayne il 18 Febbraio 2014, 16:34:27
Citazione di: triple-ale il 18 Febbraio 2014, 16:21:46
Allora premettendo che dick come batman mi stuzzica parecchio e vorrei leggere di più di quel periodo e che francavilla è spettacolare...dopo aver letto i vostri commenti andrò a prenotare il volumazzo in uscita a maggio xd
Fai bene. :asd:
Se riuscissi a piazzare i tp, il volumazzo me lo prenderei pure io a maggio.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Peter Parker

Citazione di: lex il 21 Febbraio 2014, 18:12:09
Citazione di: Bruce Wayne il 18 Febbraio 2014, 16:34:27
Citazione di: triple-ale il 18 Febbraio 2014, 16:21:46
Allora premettendo che dick come batman mi stuzzica parecchio e vorrei leggere di più di quel periodo e che francavilla è spettacolare...dopo aver letto i vostri commenti andrò a prenotare il volumazzo in uscita a maggio xd
Fai bene. :asd:
Se riuscissi a piazzare i tp, il volumazzo me lo prenderei pure io a maggio.
Idem. Li ho appena presi!! :ph34r:
ex hkogo

Robin

Ho letto uno dopo l'altro questi due incredibili volumi.......mamma mia, non avevo letto fino ad ora nulla di Snyder ma mi ha veramente colptito! Atmosfera inquietante, una Gotham veramente agghiacciante, un Gordon ben caratterizzato (attendo impaziente Gotham, la serie tv, ho grandisdime aspettative), e un fantastico Dick Grayson.
Devo dire che nn sono un gran lettore di Batman, pur amandolo come personaggio (la trilogia di Nolan mi fa impazzire ma anche i due film del mitico Tim Burton), ma è un periodo che quasi nn riesco a leggere altro: poco fa ho letto Cos'è successo al cavaliete oscuro?  e mi è piaciuto molto......amo veramente queste storie, queste atmosfere e, in fondo in fondo,  mi piace leggere storie con al centro di tutto la città di Gotham.
Comparto grafico molto valido, Francavilla è molto bravo, ma direi che Jock mi piace molto e quasi lo preferisco.....mi sembrava avere un tratto che avevo visto in un altro fumetto, infatti su Freccia Verde di Diggle era il dusegnatore