News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Detective Comics - di Scott Snyder

Aperto da Azrael, 11 Gennaio 2012, 15:59:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matt Murdock

non sei l'unico a pensarla così su dick! io inizialmente ero un po' prevenuto ma mi ha conquistato alla grande :ahsisi:

Selina Kyle

Magneto non temere, questa è semplicemente una delle storie più belle degli ultimi 500 milioni di anni, quindi è normale che ti piaccia così tanto.  :wub: :lolle:


Una mela al giorno...

Magneto

Citazione di: Selina Kyle il 29 Agosto 2013, 14:50:31
Magneto non temere, questa è semplicemente una delle storie più belle degli ultimi 500 milioni di anni, quindi è normale che ti piaccia così tanto.  :wub: :lolle:
:lolle: :clap:

Xorn

Ottimo commento Magnus sono contento che ti sia piaciuto!! Anche io ho adorato Det com di Snyder!! E per quanto riguarda Dick quando inizierai a leggere le bat testate, vedrai che la sua nuova incarnazione non ti dispiacerà di sicuro, io l adoro!!! :up:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Peter Parker

Ma una domanda: io oggi ho preso un volume planeta di Detective comics della planeta di Snyder. Ha la copertina bianca con banca mentre scende al volo. E questa serie?? Perché la copertina di pagine 1 del topic è diversa! :hmm:
ex hkogo

Selina Kyle

Sì sì, vai tranquillo, la cover è quella.  :up:


Edit: E' sistemata anche nel primo post.  :sisi:


Una mela al giorno...

Peter Parker

Citazione di: Selina Kyle il 27 Gennaio 2014, 18:10:33
Sì sì, vai tranquillo, la cover è quella.  :up:


Edit: E' sistemata anche nel primo post.  :sisi:

Grazie! Pensavo di avere sbagliato!  :lolle:
ex hkogo

John Dorian

Citazione di: Peter Parker il 27 Gennaio 2014, 18:07:38
Ma una domanda: io oggi ho preso un volume planeta di Detective comics della planeta di Snyder. Ha la copertina bianca con banca mentre scende al volo. E questa serie?? Perché la copertina di pagine 1 del topic è diversa! :hmm:
Dove lo hai trovato? Io non riesco proprio a trovarlo  :cry:
"Time is a flat circle"

Peter Parker

Citazione di: John Dorian il 27 Gennaio 2014, 21:22:36
Citazione di: Peter Parker il 27 Gennaio 2014, 18:07:38
Ma una domanda: io oggi ho preso un volume planeta di Detective comics della planeta di Snyder. Ha la copertina bianca con banca mentre scende al volo. E questa serie?? Perché la copertina di pagine 1 del topic è diversa! :hmm:
Dove lo hai trovato? Io non riesco proprio a trovarlo  :cry:
A Parma!!
ex hkogo

Peter Parker

Letto Lo specchio nero. Wow. Adesso capisco perché tutti consigliavate questa storia. Nonostante non ami vedere un Batman diverso da Bruce, qui Dick mi è piaciuto tantissimo. La storia messa in scena è davvero valida e il profilo psicologico di Dick rende ancora più profonda questa trama. Disegni stupendi (la prima vota che vedo questo disegnatore).
ex hkogo

Il Detective Oscuro

Citazione di: Peter Parker il 29 Gennaio 2014, 18:16:07
Letto Lo specchio nero. Wow. Adesso capisco perché tutti consigliavate questa storia. Nonostante non ami vedere un Batman diverso da Bruce, qui Dick mi è piaciuto tantissimo. La storia messa in scena è davvero valida e il profilo psicologico di Dick rende ancora più profonda questa trama. Disegni stupendi (la prima vota che vedo questo disegnatore).
Sono contento che ti sia piaciuta!
Questa storia è da urlo e concordo con te in merito al giudizio su Dick!!!  :up:
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Peter Parker

Letto il volume 2. Davvero bella trama e ricca di colpi di scena. Da applausi il come Snyder ha imbastito il tutto, l'utilizzo fatto di James è geniale. Una delle scene più belle la chiaccherata tra il Joker e Bat. "tu non sei il mio pipistrello". Da brividi  :clap:
ex hkogo

Selina Kyle

Sono contenta Peter! James poi diventerà un comprimario fisso (quasi) della testata Batgirl, mentre questo Joker lo rivedremo nel mensile di Batman.
Molto di queste storie è confluito nelle trame attuali di Snyder.  :up:

Tra l'altro c'è una scena in cui si vede benissimo un Gufo, non so se nella prima o nella seconda parte però.  :lol:


Una mela al giorno...

Peter Parker

Citazione di: Selina Kyle il 01 Febbraio 2014, 09:36:49
Tra l'altro c'è una scena in cui si vede benissimo un Gufo, non so se nella prima o nella seconda parte però.  :lol:
Non l'ho notato!!! Snyder è un genio
ex hkogo

Selina Kyle

Citazione di: Peter Parker il 01 Febbraio 2014, 09:48:35
Citazione di: Selina Kyle il 01 Febbraio 2014, 09:36:49
Tra l'altro c'è una scena in cui si vede benissimo un Gufo, non so se nella prima o nella seconda parte però.  :lol:
Non l'ho notato!!! Snyder è un genio

Cerco di ripescarla e vi dico dov'è.  :lol:


Una mela al giorno...