News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Confidential

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 12:26:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

csamcram

Citazione di: Matches Malone il 01 Settembre 2009, 09:42:27
Uff, mi state facendo venire voglia di darle un'altra possibilità...
Cosa non ti era piaciuto?
Per me, fino ad ora, è stata la storia che più mi ha colpito del 2009.
Alla facciazza degli atesissimi "Joker" e "All Star" che purtroppo non hanno soddisfatto le mie aspettative...
Aaaaaaaah, come rimpiango l'emozione regalatami da "Batman Anno 100" l'anno scorso!!!
"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

Matches Malone

Mah, in generale...penso che riproverò.

csamcram

"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

Murnau

Citazione di: Matches Malone il 01 Settembre 2009, 09:42:27
Uff, mi state facendo venire voglia di darle un'altra possibilità...

Fossi in te lo rileggerei per bene. :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

csamcram

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 01 Settembre 2009, 10:49:28
Citazione di: Matches Malone il 01 Settembre 2009, 09:42:27
Uff, mi state facendo venire voglia di darle un'altra possibilità...
Fossi in te lo rileggerei per bene. :sisi:
yep! :P
"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

Hal Jordan

Mi ispira veramente poco... Le storie sono belle/importanti?

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lar Gand

Citazione di: Guardiano della Notte il 27 Agosto 2009, 18:10:36
Il secondo mi incuriosiva prima, i commenti hanno aumentato la curiosità ma pecunia deficit.
Per il terzo attendo commenti.
Il quarto mi pare che sia l'incontro tra Batgirl e Catwoman, storia di Nicieza e disegni di un artista che viene dall'hard, con vestiti delle eroine strappati ecc..
E' mensile o bimestrale?

Ne uno ne l'altro, essendo volumi nn credo ne usciranno più di 3 per anno, i primi fanno eccezione perché la serie in America è parecchio avanti, oltre il num 30
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

csamcram

Citazione di: Hal Jordan il 01 Settembre 2009, 13:36:54
Mi ispira veramente poco... Le storie sono belle/importanti?
Più che altro, si è parlato di quella che ci ha colpito di più, ovvero il numero 2.
Io te lo consiglio se sei un fan del Joker.
Per le altre storie non so cosa dirti.
So che un kamikaze dovrebbe avere in mano il n.4 e dovrebbe postare qualche cosa. :)
"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

Carmine Falcone

Ho letto su Wikipedia che in un flashback compare il commissario Loeb. Vi risulta che sia vero ?

Lar Gand

BATMAN CONFIDENTIAL N.3: IL FIGLIO DELL'OSSESSIONE

di Tony Bedard e Rags Morales
(Contiene Batman Confidential 13-16)
16,8x25,7, B, 144 pp, col. € 8,95

Durante il summit mondiale delle forze dell'ordine, un veterano di Scotland Yard viene assassinato nei vicoli di Gotham City. La cosa più  sconcertante è che, in base alla registrazione di una telecamera di sicurezza, l'autore del crimine assomiglia incredibilmente al Cavaliere Oscuro. Chi si nasconde dietro la maschera dell'assassino e perché serba tanto rancore nei confronti di Batman e di Jim Gordon
Tony Bedard (JSA Classified, Outsiders) e Rags Morales (Crisi d'Identità, Nightwing) risponderanno a tutte le domande, riportando in scena Wrath, personaggio creato da Mike W. Barr e Michael Golden nel 1984.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Selina Kyle

Io sono tentata dal numero 4. :D

Certo che stanno dando un' "accelerata" notevole a questa serie.  :sisi:
Comunque Tony Bedard è il classico "mestierante", ovvero uno scrittore che scrive in genere storie d'azione e mediamente se la cava.


Una mela al giorno...

Murnau

Io i soldi preferisco non buttarli.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ikki di Phoenix

Io non ho capito molto bene cosa siano queste storie "Confidential"... Sono tipo Classified? O sono completamente fuori continuity? Comunque a breve dovrebbe arrivare anche il TP con le storie del mio amato Kreisberg  :wub:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Murnau

Tipo Classified (ma probabilmente quella sul Joker è fuori continuity).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987