News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Confidential

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 12:26:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Carol Danvers

#255
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 23 Marzo 2011, 16:13:23
Citazione di: Selina Kyle il 23 Marzo 2011, 16:09:41
Anche a me piacciono quelli belli in effetti  :lolle: :lol: :lol:
Allora lo vedi che siamo d'accordo?  :lol:

Il problema è che non siamo d'accordo su quali siano i fumetti belli...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Murnau

E va beh, non si può avere tutto dalla vita.  :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 23 Marzo 2011, 21:22:11
E va beh, non si può avere tutto dalla vita.  :lolle:

Massì, massì, tutta salute.  :lol:
Se no gli utenti come si divertirebbero poi.  :lolle:

(Ho preso questo volume, oggi, c'era scritto "Mosca" a pag.1 e non potevo esimermi  :sisi:)


Una mela al giorno...

Harleen Quinzel

Ho letto l'ultimo numero , i disegni mi sono piaciuti tantissimo ... la storia non so .... ci devo ancora arrivare  :lolle: :lolle: ...forse non mi ha fatto ne caldo né freddo ...  :unsure:

Rekoj

Non l'ho ancora preso, ma ricordo che uno dei primi fumetti che mi colpì quando, ignaro praticamente di quasi tutto ciò che riguardasse batman, mi buttai in fumetteria a curiosare, fu proprio il 2 di confidential (ovviamente perchè c'era joker, che mi ha aperto la strada a batman). A questo punto, anche solo per pagare il debito che ho nei suoi confronti, dato che è tra quelli che mi han spinto ai fumetti, prima o poi lo prenderò!

Una sola curiosità: ma quindi i confidential sono sempre "riscritture" del passato? Sono fuori continuity, storie a sè leggibili in ogni momento?


E' tutto uno scherzo! Le cose importanti, ciò per cui la gente combatte... è tutto una mostruosa, delirante barzelletta! Ma allora perchè non ti diverte? Perchè non ridi?

Selina Kyle

Sostanzialmente sì, sono storie ai margini della continuity (a volte non si sa se lo siano o no) che ripercorrono i primi anni di carriera di Bats.  :up:


Una mela al giorno...

Ned Ellis

quindi questi "Confidential" sono quello che un tempo erano le "Legends of the dark knight" :hmm:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael

Citazione di: Her Starr il 10 Luglio 2011, 12:08:50
quindi questi "Confidential" sono quello che un tempo erano le "Legends of the dark knight" :hmm:

si , ma sono la bruttissima copia però  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

riscrivono alcune cose dei primi anni di Bats. Ma finora di quello che ho letto, ho decisamente ignorato queste retcon e mi tengo stretta la continuity pre-Confidential   :ahsisi:

traianos

per me questa serie e come la corazzata potionkin per Fantozzi: UNA CAG**A PAZZESCA

Slask

mi sa che la RW la zompa a piè pari senza troppi problemi  :lol:

BatMax

Ho letto solo "Amanti e pazzi", il secondo volume di questa collana, e l'ho amato da subito: una bellissima riscrittura delle origini del Joker con dei disegni favolosi.
Mi hanno consigliato il quinto numero, sempre col Joker, cosa mi dite?
Ma davvero tutto il resto è da buttare?

Harleen Quinzel

Io ti dico di prenderlo il quinto numero ^^ a me è piaciuto e secondo me ne vale la pena  :ahsisi: .. il secondo ,amanti e pazzi è meraviglioso ^^ concordo, .. è una delle storie che amo di più  :lol:

Azrael

Citazione di: BatMax il 26 Settembre 2011, 10:07:02
Ho letto solo "Amanti e pazzi", il secondo volume di questa collana, e l'ho amato da subito: una bellissima riscrittura delle origini del Joker con dei disegni favolosi.
Mi hanno consigliato il quinto numero, sempre col Joker, cosa mi dite?
Ma davvero tutto il resto è da buttare?

Come già detto da harley , il quinto provalo!
Per il resto le storie non sono il massimo! Però sono gusti eh!
Tu potresti poi provarne uno alla volta e vedere se ti va di andare avanti  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BatMax

Oggi ho riletto per l'ennesima volta "AMANTI E PAZZI", volume secondo della serie Confidential.
Non capisco perchè nessuno consideri questo volume: per me è semplicemente la più bella Bat-Storia di SEMPRE!

Cosa ne pensate?
Per me è incredibile