News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Confidential

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 12:26:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

Sì, ma erano più piccoli, era un formato da edicola, le dimensioni praticamente erano quelle di uno spillato. Questo è un TP normale. ;)
Non sto dicendo che i prezzi siano bassi (in media si sono alzati di un paio di euro) ma che ad un certo formato corrisponde più o meno un certo prezzo a prescindere dal contenuto. :)


Una mela al giorno...

Clark Kent

Citazione di: Selina Kyle il 24 Novembre 2009, 11:22:07

Barbara invece a me qui piace, l'ho trovata più bella della Gatta.  :D

:bacucca: :dowson:



:wub: :wub: :wub:

le pieghe sui fianchi che le disegna maguire sono stupende. bellezza classica appunto. meravigliosa. :wub:

CitazionePer Roby: Non ho letto la JLI di DeMatteis e Giffen, me tapina. :cry:  

ma daiiiiii! leggi di tutto, e non hai letto quella? cavoli trovala in fumetteria e leggila. è spassosa!  :lol:

Clark Kent

Citazione di: Selina Kyle il 24 Novembre 2009, 11:31:17
Sì, ma erano più piccoli, era un formato da edicola, le dimensioni praticamente erano quelle di uno spillato. Questo è un TP normale. ;)
Non sto dicendo che i prezzi siano bassi (in media si sono alzati di un paio di euro) ma che ad un certo formato corrisponde più o meno un certo prezzo a prescindere dal contenuto. :)

se le legend sono da edicola va da se che la tiratura è diversa e quindi anche il costo  ;)

Selina Kyle

LA JLI l'ho cercata ma non c'è. Non completa almeno. Penso di recuperare l'edizione cartonata che sta proponendo la DC.  :sisi:


Una mela al giorno...

Murnau

Io la sto prendendo brossurata. Perché sono un barbone e me ne vanto.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clark Kent

Citazione di: Selina Kyle il 24 Novembre 2009, 11:41:02
LA JLI l'ho cercata ma non c'è. Non completa almeno. Penso di recuperare l'edizione cartonata che sta proponendo la DC.  :sisi:

vai che merita! io ho gli albetti della play press. ma credo che cmq qualcosa mi manchi. anche così però sono storie divertenti da morire!

ps: ma non stare a perderci dei capitali. prendi l'edizione a minor costo ;)

Lar Gand

Io prenderei il quarto volume unicamente per Maguire, quanto mi manca quella JLI  :wub: :wub: :wub:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Clark Kent

Citazione di: Lar Gand il 24 Novembre 2009, 18:49:15
Io prenderei il quarto volume unicamente per Maguire, quanto mi manca quella JLI  :wub: :wub: :wub:

anche a me  :cry:

Slask

giusto la jli di dematteis e giffen...
ecco una prossima domanda da fare per il prossimo PdeA corner  :lol:

Clark Kent

Citazione di: Slask il 26 Novembre 2009, 12:57:11
giusto la jli di dematteis e giffen...
ecco una prossima domanda da fare per il prossimo PdeA corner  :lol:
bravissimo!!  :D

iv78

Letto il quarto volume.......mi è piaciuto leggermente meno degli altri, forse perche non adoro i personaggi femminili...come supereroi....

Mi ha però smosso qualcosa tele per cui voglio recuperare Catwoman di Bru....e qualcos'altro di Barbara Gordon...;)
Citazione di: rplant il 30 Settembre 2010, 13:20:52
feedback positivo per iv78, praticamente i fumetti che vende stanno messi meglio di quelli nuovi della fumetteria  :o

Citazione di: Lady Deadpool il 19 Ottobre 2011, 20:06:48
Feedback positivo a iv78! Quest'anno Babbo Natale è arrivato in anticipo, era vestito da corriere e aveva un pacco gigante di fumetti, tutti perfettamente imballati, imbustati e in ottime condizioni. :wub:

Citazione di: Catode ray il 19 Ottobre 2011, 13:35:36
+1 a iv78 mai visto un pacco cosi ben imballato!


Citazione di: ermag il 19 Ottobre 2011, 14:35:04
Comprato un omnibus da iv78.
Dico solo che me l'ha spedito ieri ed è arrivato oggi, il pacco è stato imballato alla perfezione ed il fumetto è in condizioni da fumetteri,insomma un servizio così efficiente non me l'aspettavo neanche da Amazon: straconsigliato.

Frank Miller

Soldi che potevo spendere meglio.
Può anche essere una discreta storia di intrattenimento e in fondo Babs fa davvero un pò tenerezza, ma resta una storia scialba e soprattutto troppo onerosa. :tsk:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Selina Kyle

Citazione di: iv78 il 30 Novembre 2009, 23:44:43
Letto il quarto volume.......mi è piaciuto leggermente meno degli altri, forse perche non adoro i personaggi femminili...come supereroi....

Guarda che quelli DC sono tosti eh? Soprattutto Wonder Woman.  :up:

CitazioneMi ha però smosso qualcosa tele per cui voglio recuperare Catwoman di Bru....e qualcos'altro di Barbara Gordon...

Beh, ottimo!  :D
Per quanto riguarda Catwoman hai già fatto la scelta migliore, se Batgirl/Barbara ti ha incuriosito ti consiglio Batgirl: Anno Uno e le Birds of Prey.  ;)
Quest'ultima collana è dispendiosa, ma si può recuperare con calma.  :)


Una mela al giorno...

Selina Kyle

Roby, mi è arrivato il TP USA del quarto volume, con Batgirl e Catwoman. Adesso che sono nello "spirito giusto" (3 settimane fa non lo ero per nulla) provo a rileggerlo. Poi ti so dire. :D


Una mela al giorno...

Clark Kent

 :lol:

sa provaci!!!

e sii positiva   :lol: