News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Confidential

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 12:26:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nemo96

In italiano penso verrà sui 10€...


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Walter West

Ok, ho letto il secondo numero.
Allora, come storia d'esordio, preferisco questa a L'uomo che ride, perché Amanti e pazzi ci mostra in modo molto migliore la follia pura del Joker:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mentre come storia di origini, preferisco The Killing Joke, molto più drammatica. Tuttavia però, adoro tutte e tre le storie.
Joker. :wub:
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

csamcram

Citazione di: Edward Blake il 10 Ottobre 2009, 15:26:40
Ok, ho letto il secondo numero.
Allora, come storia d'esordio, preferisco questa a L'uomo che ride, perché Amanti e pazzi ci mostra in modo molto migliore la follia pura del Joker:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mentre come storia di origini, preferisco The Killing Joke, molto più drammatica. Tuttavia però, adoro tutte e tre le storie.
Joker. :wub:
se non ricordo male, o come avevo capito io,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

rplant

La Planeta mi pare avesse detto che questa collana sarà composta di solo 4 TP, e che poi verrà sospesa, quindi il prossimo dovrebbe essere l'ultimo

Carol Danvers

Citazione di: rplant il 12 Ottobre 2009, 11:47:14
La Planeta mi pare avesse detto che questa collana sarà composta di solo 4 TP, e che poi verrà sospesa, quindi il prossimo dovrebbe essere l'ultimo

hanno detto di aver programmato solo il contenuto dei primi 4 TP, ovvero quelli da pubblicare quest'anno...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Selina Kyle

Euridice sa sempre TUTTO. :D  :up: :gatta:


Una mela al giorno...

Walter West

Citazione di: csamcram il 12 Ottobre 2009, 09:06:08
se non ricordo male, o come avevo capito io,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ah, io invece avevo capito
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

csamcram

Citazione di: Edward Blake il 12 Ottobre 2009, 20:28:33
Citazione di: csamcram il 12 Ottobre 2009, 09:06:08
se non ricordo male, o come avevo capito io,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ah, io invece avevo capito
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

sta sera prendo l'albo e ripasso.  :) però
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

iv78

Letti di fila tutti e tre. Che dire....concordo sul secondo volume che è molto bello.

Sono un neofita di Batman....il quale quindi non conosce le origini dei vari personaggi o le storie ambientate molto tempo fa.

Posso però consigliarlo ai neofiti anche che sanno poco o niente di Batman.

Il secondo volume  è davvero bello..mi ripeto...ma anche gli altri sono ben scritti e ben disegnati ;)

;)
Citazione di: rplant il 30 Settembre 2010, 13:20:52
feedback positivo per iv78, praticamente i fumetti che vende stanno messi meglio di quelli nuovi della fumetteria  :o

Citazione di: Lady Deadpool il 19 Ottobre 2011, 20:06:48
Feedback positivo a iv78! Quest'anno Babbo Natale è arrivato in anticipo, era vestito da corriere e aveva un pacco gigante di fumetti, tutti perfettamente imballati, imbustati e in ottime condizioni. :wub:

Citazione di: Catode ray il 19 Ottobre 2011, 13:35:36
+1 a iv78 mai visto un pacco cosi ben imballato!


Citazione di: ermag il 19 Ottobre 2011, 14:35:04
Comprato un omnibus da iv78.
Dico solo che me l'ha spedito ieri ed è arrivato oggi, il pacco è stato imballato alla perfezione ed il fumetto è in condizioni da fumetteri,insomma un servizio così efficiente non me l'aspettavo neanche da Amazon: straconsigliato.

Selina Kyle

Pare che il quarto (in uscita a breve, forse proprio questa settimana.. a Lucca c'era già) sia superzozzone.  :ahsisi:


Una mela al giorno...

Guardiano della Notte

Citazione di: Selina Kyle il 10 Novembre 2009, 14:47:13
Pare che il quarto (in uscita a breve, forse proprio questa settimana.. a Lucca c'era già) sia superzozzone.  :ahsisi:

roba di vestiti lacerati e strappati e donne che lottano graffiandosi nel fango  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Selina Kyle

Esatto :sisi:
Smandrappata fino in fondo  :ahsisi:
Comunque lo sto aspettando da BD (quando uscirà) per cui vi saprò dire. :sisi:


Una mela al giorno...

Slask

Citazione di: rplant il 12 Ottobre 2009, 11:47:14
La Planeta mi pare avesse detto che questa collana sarà composta di solo 4 TP, e che poi verrà sospesa, quindi il prossimo dovrebbe essere l'ultimo

d'ho! ma nel senso che la sospendono in attesa di vedere i riscontri delle vendite e casomai decidono di prosegire in seguito, o la sospendono definitivamente!?

Guardiano della Notte

Citazione di: Selina Kyle il 10 Novembre 2009, 15:49:06
Esatto :sisi:
Smandrappata fino in fondo  :ahsisi:
Comunque lo sto aspettando da BD (quando uscirà) per cui vi saprò dire. :sisi:

nel 18 (la seconda parte del TP4) c'è pure una mega rissa tra Barbara e Selina in un locale nudista pervert... Sfogliandolo mi sembra veramente una gran ca*x@ta  :asd:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Guardiano della Notte

Citazione di: Slask il 11 Novembre 2009, 12:55:39
Citazione di: rplant il 12 Ottobre 2009, 11:47:14
La Planeta mi pare avesse detto che questa collana sarà composta di solo 4 TP, e che poi verrà sospesa, quindi il prossimo dovrebbe essere l'ultimo

d'ho! ma nel senso che la sospendono in attesa di vedere i riscontri delle vendite e casomai decidono di prosegire in seguito, o la sospendono definitivamente!?

teoricamente dovrebbero sospenderlo perché abbiamo quasi raggiunto la numerazione americana (i TP in Usa sono 5 o 6 finora). Però a suo tempo dissero che nella collana avrebbero messo qualche Legend inedita. Vai a capire tu  <_<
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!