News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Confidential

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 12:26:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

A me succede spesso  :lol:
Le cover servono a quello :D


Una mela al giorno...

Vorador

Citazione di: Selina Kyle il 27 Febbraio 2011, 13:27:38
A me succede spesso  :lol:
Le cover servono a quello :D

Meledetti furbacchioni  <_<

Simmons

l'1 se piace portacio sinceramente non credo che sia così male. a me cmq è piaciuta anche la storia...per il resto della collana sono d'accordo

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Guardiano della Notte

Premetto che ho letto solo il 7 e quello con la Gatta e Batgirl (il 4 mi pare o forse il 5), per il resto mi baso sui commenti di molti batmaniani con cui spesso condivido i gusti sul genere
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

rplant

Preso questo volume di Confidential dopo aver saltato il 5 ed il 6, ma non potevo proprio resistere alla coppia di autori. E non me ne pento perchè la storia è bella e i disegni ancora di più (adoro Andy Clarke, mi ricorda qualcosa sia di Quitely che di Gary Frank, ma ha cmq un suo stile originale). Finalmente una Legend ben fatta, cupa e oscura come si addice al personaggio!


P.S.: il primo volume della serie è il peggiore secondo me

Harleen Quinzel

A fine settimana lo prendo .... il primo a me non è piaciuto molto , il secondo invece lo amo  :wub: ce l'ho anche in originale infatti e poi gli altri passabili , anche il quinto è bello  :lol:

Azrael

Letto il TP 7

Sono rimasto molto contento di questo albo! Milligan scrive molto bene e i disegni di Clarke si sposano alla grande!
Metto una cover di Francesco Mattina (N.34)


E' favolosa  :w00t:

Tornando alla storia , Batman presto scopre che nella sua città c'è gente che ha paura di qualcun altro più di lui! Qualcuno minaccia di far saltare in aria tutta gotham!
Batman a Mosca è fantastico! Questa Bestia come si evolve la sua storia mi piace!

Merita un 7 Pieno!!! Tradotto "COMPRATELO"  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Doktor Sleepless

Effettivamente Francesco Mattina è un mostro assoluto.

The Dark Knight

 :mmm: Lette le tue impressioni Azrael mi viene voglia di comprarlo, vista la cover ancora di più!  :w00t:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Vorador


Harleen Quinzel


Azrael

Citazione di: Doktor Sleepless il 01 Marzo 2011, 03:36:33
Effettivamente Francesco Mattina è un mostro assoluto.

:ahsisi:

Citazione di: The Dark Knight il 01 Marzo 2011, 04:01:21
:mmm: Lette le tue impressioni Azrael mi viene voglia di comprarlo, vista la cover ancora di più!  :w00t:

Questo numero merita  :batman:

Citazione di: vorador il 01 Marzo 2011, 08:51:09
Madonna che cover!!!  :w00t:

Molto bella!!

Citazione di: Harleen Quinzel il 01 Marzo 2011, 12:42:37
eh beh  :w00t: :w00t:

Già  :w00t: :w00t: :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dark Knight

Dalla cover si percepisce un Batman proprio arrabbiato e molto,molto dark. :batman: E' così anche nella storia?
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Azrael

Citazione di: The Dark Knight il 01 Marzo 2011, 12:50:49
Dalla cover si percepisce un Batman proprio arrabbiaato e molto,molto dark. :batman:

ti ricordo però che gli interni sono di A.Clarke  :ahsisi: che merita anche  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dark Knight

Ah sì,certo. Mi riferivo alla storia,non ai disegni infatti. :ahsisi:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne