News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Confidential

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 12:26:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Sì, sono autoconclusivi.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael



Batman Confidential TP 7 : Il pipistrello e la bestia
   
Edizione originale: Batman Confidential # 31-35
Testi: Peter Milligan
Disegni: Andy Clarke
Formato: Libro tascabile, 128 pp., a colori
Prezzo: 10,95€
   
Mosca è sotto il controllo di un uomo solo, Boris Stavrogin, lo Zar.

Ora il criminale ha messo gli occhi su un'altra città, Gotham, e Batman deve fermarlo, ma per la prima volta il Cavaliere Oscuro non è la cosa che fa più paura al suo avversario. Venuto a Mosca per impedire allo Zar di portare a Gotham una bomba atomica con la quale ricattare la città, Batman scopre la prima delle terribili armi del suo avversario: il feroce Orso. Creatura selvaggia che obbedisce agli ordini del padrone senza discutere, l'Orso ha dipinto le fogne con il sangue dei suoi nemici. Ora, per diventare la creatura più terrificante di Mosca, il Cavaliere Oscuro deve sconfiggerlo, o due città subiranno un gramo destino... Il pluripremiato scrittore Peter Milligan (Hellblazer, Greek Street) si unisce con l'acclamato disegnatore Andy Clarke (Batman, R.E.B.E.L.S.) per un'indimenticabile avventura di intrigo internazionale.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Molto carino, sembra una storia del Batman anni '80, quello pubblicato dalla Glenat.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 24 Febbraio 2011, 00:51:53
Molto carino, sembra una storia del Batman anni '80, quello pubblicato dalla Glenat.

Ti ricordi per caso che tipo di storia era e in che N° di albo è raccolto? della Glenat intendo  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Non una storia ben precisa, parlo di quel periodo in generale, avventuroso e un po' mystery.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

CappuccioRosso

Questo mi sa che lo prendo mi ha propio incuriosito stile anni 80 bello bello!!!

Slask

ancora in attesa del 6, ma il 7 mi intriga parecchio  :ahsisi:

Azrael

Preso il 7 , come diceva hush questa è una storia abbastanza noir che ricorda alcune storie degli anni 80 , avevo intuito di che storia parlasse ma non ero sicuro! m aora che ho visto nell'introduzione si riferiva a "Alle 10 notti della bestia" pubblicato dalla Glenat ai tempi e ristampata anche in batman la leggenda Vol.4  :ahsisi:

Appena leggo il volume posterò il mio commento  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Citazione di: .:Azrael:. il 25 Febbraio 2011, 13:56:28
Preso il 7 , come diceva hush questa è una storia abbastanza noir che ricorda alcune storie degli anni 80 , avevo intuito di che storia parlasse ma non ero sicuro! m aora che ho visto nell'introduzione si riferiva a "Alle 10 notti della bestia" pubblicato dalla Glenat ai tempi e ristampata anche in batman la leggenda Vol.4  :ahsisi:

Appena leggo il volume posterò il mio commento  :up:
davvero si ricollega a quella storia? Allora la prendo pure io!
Amo quella storia... :wub:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Murnau

No, aspetta, non si ricollega a un cazzo.  :lolle: Ha solo un po' il sapore di quelle storie lì, ma non ci sono legami narrativi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Citazione di: Volstagg il Voluminoso il 26 Febbraio 2011, 13:20:15
Citazione di: .:Azrael:. il 25 Febbraio 2011, 13:56:28
Preso il 7 , come diceva hush questa è una storia abbastanza noir che ricorda alcune storie degli anni 80 , avevo intuito di che storia parlasse ma non ero sicuro! m aora che ho visto nell'introduzione si riferiva a "Alle 10 notti della bestia" pubblicato dalla Glenat ai tempi e ristampata anche in batman la leggenda Vol.4  :ahsisi:

Appena leggo il volume posterò il mio commento  :up:
davvero si ricollega a quella storia? Allora la prendo pure io!
Amo quella storia... :wub:

E' una storia a sè , i toni credo siano simili e poi c'è di mezzo la Russia  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

Carino il 7° volume. Non è il Milligan di Enigma o Human Target o Skreemer, non è nemmeno il Milligan di Dark City Dark Knight ma sicuramente è meglio del Milligan di Resurrection of Ra's Al Ghul  :ahsisi:
Una storia molto batmaniana, di quell che piacciono a me. Consigliato, non imprescindibile ma consigliato.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Vorador

Dite che riesco a trovarlo facilmente al Cartoomics 2011 settimana prossima? Vorrei iniziare questa serie che a quanto pare non è niente male. Pensate che sarà possibile trovarli a prezzi scontati in fiera?  :look:

Guardiano della Notte

Non saprei, ma pare che la serie sia tutt'altro che buona...
Sui 7 volumi finora usciti pare che uno sia molto buono (il 2), uno bello (il 7), uno inguardabile (l' 1) tre a dir poco evitabili (4,5,6) e uno passabile (3)... Infatti ha chiuso  :ahsisi:
Praticamente è la bruttissima copia di Legends
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Vorador

Citazione di: Guardiano della Notte il 27 Febbraio 2011, 13:00:55
Non saprei, ma pare che la serie sia tutt'altro che buona...
Sui 7 volumi finora usciti pare che uno sia molto buono (il 2), uno bello (il 7), uno inguardabile (l' 1) tre a dir poco evitabili (4,5,6) e uno passabile (3)... Infatti ha chiuso  :ahsisi:
Praticamente è la bruttissima copia di Legends

Dio mio, mi ero proprio fatto un'idea sbagliata :cry:
Chiamatemi superficiale, ma ero stato attratto in maniera paurosa dalle cover  :asd: