News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Classic - di AA.VV

Aperto da Azrael, 23 Maggio 2012, 17:13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

phoenix_81

Citazione di: Vorador il 05 Giugno 2012, 21:05:40
Ma no cacchio!
Quindi se voglio prendere il secondo volume di Batman, non avrà il numero 2 sulla costina?

Credo di si, almeno per i DC Essential la Lion sulla costina stampa il numero riferito alla serie ospitata

Karl

Citazione di: Striker il 04 Giugno 2012, 21:58:44
CitazioneAh ecco. Anch'io leggendo le critiche mi ero fatto l'idea che fossero scansioni ancor peggiori (peggio di Guerra di Dei ma se vi ricordate, anche certe singole pagine in altri DC Sagas, ad es. Legends, la vituperata Millennium, ecc. sono pessime scansioni). Tanto che ho rinunciato al preorder perché prima volevo toccare con mano. Ma se è così 
prendilo,io che non ero un fan di Batman,ed ora ho iniziato a leggere qualcosa del pipistrello..l ho preso e ne vale la pena  :batman: :batman: :batman: :batman: :batman:

Il secondo volume l'ho già preordinato (anche LV). Il primo lo prenderò sicuro  :sisi:

John Dorian

Ma ci sarà una collana anche x flash  :flash: ?
"Time is a flat circle"

Cassidy

CitazioneMa ci sarà una collana anche x flash   ?
se non lo fanno di Flashhhh :flash: :flash: :flash: smetto di comprare la roba dc :cry:

Vorador

#94
Citazione di: Reverse Flash il 05 Giugno 2012, 22:23:53
Ma ci sarà una collana anche x flash  :flash: ?

Mi pare di aver letto nell'editoriale, o da qualche altra parte, che lo faranno per Batman, Superman, Flash e Lanterna Verde  :ahsisi:

Post Uniti: 05 Giugno 2012, 22:33:25

Ma si sa qualcosa riguardo la colorazione dei prossimi numeri?

Azrael

Ho appena finito il #300, non male come storia anche se sinceramente mi aspettavo qualcosa di più "spettacolare", le cose che rende l'albo interessante a mio modesto parere sono:

1 Il cotume alternativo di Robin
2 Bruce che nel finale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Citazione di: Vorador il 05 Giugno 2012, 22:28:05
Citazione di: Reverse Flash il 05 Giugno 2012, 22:23:53
Ma ci sarà una collana anche x flash  :flash: ?

Mi pare di aver letto nell'editoriale, o da qualche altra parte, che lo faranno per Batman, Superman, Flash e Lanterna Verde  :ahsisi:

Ma si sa qualcosa riguardo la colorazione dei prossimi numeri?

Si, e anche WW però ragazzi cerchiamo di rimanere in tema solo su Bats  :P

Sulla colorazione che intendi?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Vorador

Citazione di: Azrael il 05 Giugno 2012, 22:38:53
Sulla colorazione che intendi?

Cioè se saranno scansionati (magari  :w00t:) o se avranno una colorazione più simile all'ultima storia presente nel volume...

Azrael

Citazione di: Vorador il 05 Giugno 2012, 22:43:19
Citazione di: Azrael il 05 Giugno 2012, 22:38:53
Sulla colorazione che intendi?

Cioè se saranno scansionati (magari  :w00t:) o se avranno una colorazione più simile all'ultima storia presente nel volume...

Ma ti ho risposto su questo  :lolle: :lolle: :lolle:
Non l'hanno scritto da nessuna parte come saranno combinati i successivi  :lolle:
L'ultima non è scansionata per esempio, spero che c'è ne siano il meno possibile (Scansionati ovviamente)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Vorador

#98
Citazione di: Azrael il 05 Giugno 2012, 22:45:30
Citazione di: Vorador il 05 Giugno 2012, 22:43:19
Citazione di: Azrael il 05 Giugno 2012, 22:38:53
Sulla colorazione che intendi?

Cioè se saranno scansionati (magari  :w00t:) o se avranno una colorazione più simile all'ultima storia presente nel volume...

Ma ti ho risposto su questo  :lolle: :lolle: :lolle:
Non l'hanno scritto da nessuna parte come saranno combinati i successivi  :lolle:
L'ultima non è scansionata per esempio, spero che c'è ne siano il meno possibile (Scansionati ovviamente)

Ah, scusa! Ci sono state due risposte sul topic e ho lasciato indietro la tua  :P
A me purtroppo i colori tipo quelli dell'ultima storia di questo volume, così come quelli dei primi numeri di Shadow of the Bat o del Batman di Breyfogle proprio non li mando giù...non saprei nemmeno dire il perchè  :nono:

Post Uniti: 06 Giugno 2012, 10:23:59

Ho letto un paio di storie e devo dire che...sono completamente fuori di testa!  :lol:
D'accordissimo con l'editoriale: queste, sicuramente, piacerebbero a Morrison  :asd:

Azrael

Ho letto i #301-302 storia in 2 parti!!!

E devo dire che sono rimasto più contento di quanto avessi potuto sperare  :w00t:
Mi è piaciuto molto tutto il mix inserito da Reed.
Una storia avvolta di Mistero e di coinvolgimento anche di Bruce Wayne e non solo Batman.
Proprio quest'ultima cosa me la ricordavo negli albi precedenti letti in Batman Cenisio, ma la qualità delle storie li erano inferiori, e proprio per questo sono rimasto piacevolmente sorpreso e spero non sia un caso isolato  ^_^

Bella Bella  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Ho finito da pochi minuti di leggere il resto del Volume!
Sono rimasto abbastanza contento delle storie, che come detto poco sopra ero un pò "scettico"
Bella quella dello
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Carina anche l'ultima (#305) sulle "Teste di Morte"  ^_^ di Conway

Sarò molto contento di proseguire questa collana  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gohan

Citazione di: Azrael il 07 Giugno 2012, 16:16:06
Sarò molto contento di proseguire questa collana  :batman:

E fai bene, anche perchè tra un po' la qualità delle storie migliorerà in modo piuttosto consistente.
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



Estel Seretur

Citazione di: Azrael il 06 Giugno 2012, 12:37:30
Ho letto i #301-302 storia in 2 parti!!!

E devo dire che sono rimasto più contento di quanto avessi potuto sperare  :w00t:
Mi è piaciuto molto tutto il mix inserito da Reed.
Una storia avvolta di Mistero e di coinvolgimento anche di Bruce Wayne e non solo Batman.
Proprio quest'ultima cosa me la ricordavo negli albi precedenti letti in Batman Cenisio, ma la qualità delle storie li erano inferiori, e proprio per questo sono rimasto piacevolmente sorpreso e spero non sia un caso isolato  ^_^

Bella Bella  :batman:
anche per me e' stata la storia migliore quella delle teste matte!!! Anche se non ha spiegato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Azrael

Citazione di: Gohan il 07 Giugno 2012, 16:18:00
Citazione di: Azrael il 07 Giugno 2012, 16:16:06
Sarò molto contento di proseguire questa collana  :batman:

E fai bene, anche perchè tra un po' la qualità delle storie migliorerà in modo piuttosto consistente.

E ci credo, già in questi numeri la qualità è più alta rispetto a 20 albi addietro  della Cenisio, e li avevo letto i primi 18 per essere precisi Batman #283 e non convincevano le storie, troppo banali, qua anche se il #300 non è tanta roba ma è superiore, ma già dal #301 in poi mi hanno convinto  :sisi:
Mette in risalto sia Batman che Bruce Wayne  ^_^

Citazione di: Estel Seretur il 07 Giugno 2012, 16:22:40
Citazione di: Azrael il 06 Giugno 2012, 12:37:30
Ho letto i #301-302 storia in 2 parti!!!

E devo dire che sono rimasto più contento di quanto avessi potuto sperare  :w00t:
Mi è piaciuto molto tutto il mix inserito da Reed.
Una storia avvolta di Mistero e di coinvolgimento anche di Bruce Wayne e non solo Batman.
Proprio quest'ultima cosa me la ricordavo negli albi precedenti letti in Batman Cenisio, ma la qualità delle storie li erano inferiori, e proprio per questo sono rimasto piacevolmente sorpreso e spero non sia un caso isolato  ^_^

Bella Bella  :batman:
anche per me e' stata la storia migliore quella delle teste matte!!! Anche se non ha spiegato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ottimo  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gohan

Io attendo con ansia che arrivino alla pubblicazione della saga The Lazarus Affair (Batman #330-335)!

"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)