Autore Topic: Batman: di Dini (Pre - Heart of Hush) (n.1-23)  (Letto 36799 volte)

Online Cosmonauta

• Batman Inc.
  • *
  • Concubina di Geoff Johns
  • Gotham City
Re:Batman: di Dini (Pre - Heart of Hush) (n.1-23)
« Risposta #150 il: 19 Novembre 2019, 14:43:37 »
  • Di più, ha proseguito oltre poi.

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Offline Lampo

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • Bu!
    « Risposta #151 il: 15 Luglio 2020, 11:49:25 »
  • Sto rileggendo la run di Dini su Detective comics, che, all'epoca, era parallela alla run di Morrison su Batman.
    Un ottimo contrasto, con le storie di Morrison spalmate su archi più lunghi, complicate, ricche di riferimenti, e le storie di Dini quasi sempre autoconclusive, con tanti personaggi diversi. Entrambi ottimi scrittori, ma Dini è sicuramente godibile molto più facilmente.
    Non riesco proprio a capire perché nell'edizione che ho io (cartonati Mondadori "Batman: Il cavaliere oscuro") siano stati riportati tutti i numeri da 821 (ossia la prima storia dopo "Face the face", cioè "Un anno dopo") a 852 (appena prima di "Final crisis"), compreso l'arco della Resurrezione di Ra's al-Ghul, ma sia stato omesso il numero 837, sempre scritto da Dini. Cioè, non ha alcun senso!  Odio questi buchi casuali... :tsk:

Offline Padre Lost

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    • Si impegna tanto ma non ci riesce
    « Risposta #152 il: 15 Luglio 2020, 14:51:14 »
  • Non riesco proprio a capire perché nell'edizione che ho io (cartonati Mondadori "Batman: Il cavaliere oscuro") siano stati riportati tutti i numeri da 821 (ossia la prima storia dopo "Face the face", cioè "Un anno dopo") a 852 (appena prima di "Final crisis"), compreso l'arco della Resurrezione di Ra's al-Ghul, ma sia stato omesso il numero 837, sempre scritto da Dini. Cioè, non ha alcun senso!  Odio questi buchi casuali... :tsk:

Credo che sia stato escluso perché è un tie in di Countdown a Crisi Finale e lo trovi pubblicato soltanto nel numero 15 di Batman edito dalla Planeta.

Offline mattygt

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #153 il: 15 Luglio 2020, 20:42:28 »
  • Io aspetto l'omnibus del Batman di Dini, in usa forse è già uscito e prego Panini di vederlo presto

Offline Lampo

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • Bu!
    « Risposta #154 il: 15 Luglio 2020, 23:36:57 »
  • Non riesco proprio a capire perché nell'edizione che ho io (cartonati Mondadori "Batman: Il cavaliere oscuro") siano stati riportati tutti i numeri da 821 (ossia la prima storia dopo "Face the face", cioè "Un anno dopo") a 852 (appena prima di "Final crisis"), compreso l'arco della Resurrezione di Ra's al-Ghul, ma sia stato omesso il numero 837, sempre scritto da Dini. Cioè, non ha alcun senso!  Odio questi buchi casuali... :tsk:

Credo che sia stato escluso perché è un tie in di Countdown a Crisi Finale e lo trovi pubblicato soltanto nel numero 15 di Batman edito dalla Planeta.

Ma no, è una storia in cui Bruce assolda l'Enigmista come investigatore per capire se può fidarsi di lui... niente di serio.
    A proposito, quand'è che l'Enigmista torna cattivo?

Online Chocozell

• Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • Seiten Taisei
    « Risposta #155 il: 16 Luglio 2020, 01:44:19 »
  • Io aspetto l'omnibus del Batman di Dini, in usa forse è già uscito e prego Panini di vederlo presto
    Non mi sembra, perché lo aspettavo anche io

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png

Gengar

• Visitatore
    « Risposta #156 il: 16 Luglio 2020, 08:36:18 »

Dovrebbe uscire a Settembre in USA.