News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman di Paul Dini

Aperto da Guardiano della Notte, 29 Ottobre 2009, 18:13:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Simon Baz

Citazione di: Azrael il 22 Gennaio 2013, 14:12:43
Citazione di: kikko_g89 il 22 Gennaio 2013, 14:09:47
ho iniziato anche io a leggere queste storie, non sono male, mi piace il fatto che siano spesso autoconclusive e quindi poco "impegnative". a volte mancano un po di originalità, altre invece sono molto carine. insomma, queste piccole pillole non sono affatto male per passare 10 minuti in compagnia di bats  :up:
giusto una domandina: in queste pagine, Robin rimane ancora Tim giusto? anche se nella run Morrison qualcosa sta cambiando...

Si, rimane fino alla conclusione di RIP  :sisi:
:up: :up:


kikko_g89 -----> Simon Baz

overminder78

queste non le ho mai avute,  :cry:
all'epoca presi il Batman di Morrison nei cartonati, saltando i primissimi numeri che contenevano la run di Dini. Acquistai "Il cuore di Hush" e "La casa di Hush (Strade di Gotham)", che mi piacquero non poco. Aspetto dunque con ansia la ristampa in unico vol. di Lion nella collana da edicola  :wub:
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

TaoTeo

E' con una di queste storie che mi son innamorato di Zatanna...  :wub:
Molto bella anche quella di Natale col Joker e Robin!  :sisi:
Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

Dick Grayson

Confermo anche io! La storia con la fantastica Zatanna e Joker è stata molto entusiasmante  :up: (Zatanna... :wub:)

Non male anche quella in cui Robin se la vede da solo sempre contro il Joker! (DRAKE RULEZ!)

Post Uniti: 22 Gennaio 2013, 17:23:15

Citazione di: TaoTeo il 22 Gennaio 2013, 16:04:43
E' con una di queste storie che mi son innamorato di Zatanna...  :wub:
Molto bella anche quella di Natale col Joker e Robin!  :sisi:

Senza accorgermene ho praticamente quotato il tuo post ahahha ;) Abbiamo gli stessi gusti evidentemente
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

John Dorian

Quella natalizia sul Joker e Robin fu una delle mie prime storie di Batman e rimane una delle mie preferite  :wub:
"Time is a flat circle"

Simon Baz

#110
Citazione di: John Dorian il 23 Gennaio 2013, 11:36:30
Quella natalizia sul Joker e Robin fu una delle mie prime storie di Batman e rimane una delle mie preferite  :wub:
l'ho letta ora, semplicemente geniale!  :wub:
un po fesso Tim all'inizio, ad entrare in macchina con uno sconosciuto, ma durante la corsa si rivela sveglio e in grado di affrontare situazioni al limite dello stress.
Joker, come sempre, da brividi!
bellissima storiella  :clap:

Molto interessante anche l'entrata in scena della nuova Ventriloqua ( :wub:), anche quella storiella niente male, e come dice Bats:"A Gotham solo i buoni rimangono morti"  :clap:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Dick Grayson

La ventriloqua!!! :wub: che spettacolo!
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Simon Baz

Sto leggendo i numeri intorno alla ventina, e adoro in particolare quelli disegnati da Nguyen, una gioia per gli occhi!


kikko_g89 -----> Simon Baz

Angelo1985

Io invece proprio con l'arrivo di Nguyen ho smesso di leggere Dini, proprio non riesco a farmelo piacere, mi ricorda la peggior Kelly Jones  :sick: :sick: :sick:

Cmq la run la voglio avere in volume, approfitto della ristampa; soltanto c'è una cosa che dovremmo chiarire: la Ventriloqua è ancora in continuity? Perchè io, seguendo la run di Finch "The Dark Knight", mi sono ritrovato il precedente Ventriloquo! Come si può spiegare? Non è proprio possibile considerare "legittimi" entrambi, mi spiacerebbe gettare via il personaggio di Sugar! ;)

Azrael

Citazione di: Angelo1985 il 30 Gennaio 2013, 00:08:43
Io invece proprio con l'arrivo di Nguyen ho smesso di leggere Dini, proprio non riesco a farmelo piacere, mi ricorda la peggior Kelly Jones  :sick: :sick: :sick:

Cmq la run la voglio avere in volume, approfitto della ristampa; soltanto c'è una cosa che dovremmo chiarire: la Ventriloqua è ancora in continuity? Perchè io, seguendo la run di Finch "The Dark Knight", mi sono ritrovato il precedente Ventriloquo! Come si può spiegare? Non è proprio possibile considerare "legittimi" entrambi, mi spiacerebbe gettare via il personaggio di Sugar! ;)

Con il Reboot qualcosa è stato cambiato, al momento non so dirti se sia fuori Continuity o meno, può dasi che sia stata semplicemente cancellata
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Arnold e di conseguenza messa da parte momentaneamente a Sugar.

:up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

Citazione di: Azrael il 30 Gennaio 2013, 00:14:35
Citazione di: Angelo1985 il 30 Gennaio 2013, 00:08:43
Io invece proprio con l'arrivo di Nguyen ho smesso di leggere Dini, proprio non riesco a farmelo piacere, mi ricorda la peggior Kelly Jones  :sick: :sick: :sick:

Cmq la run la voglio avere in volume, approfitto della ristampa; soltanto c'è una cosa che dovremmo chiarire: la Ventriloqua è ancora in continuity? Perchè io, seguendo la run di Finch "The Dark Knight", mi sono ritrovato il precedente Ventriloquo! Come si può spiegare? Non è proprio possibile considerare "legittimi" entrambi, mi spiacerebbe gettare via il personaggio di Sugar! ;)

Con il Reboot qualcosa è stato cambiato, al momento non so dirti se sia fuori Continuity o meno, può dasi che sia stata semplicemente cancellata
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Arnold e di conseguenza messa da parte momentaneamente a Sugar.

:up:
a me sembra che la ventriloqua proprio nelle storie di Dini e Nguyen
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
probabilmente poi col reboot è stato reinserito Wesker... :look:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

Citazione di: kikko_g89 il 30 Gennaio 2013, 01:28:46
Citazione di: Azrael il 30 Gennaio 2013, 00:14:35
Citazione di: Angelo1985 il 30 Gennaio 2013, 00:08:43
Io invece proprio con l'arrivo di Nguyen ho smesso di leggere Dini, proprio non riesco a farmelo piacere, mi ricorda la peggior Kelly Jones  :sick: :sick: :sick:

Cmq la run la voglio avere in volume, approfitto della ristampa; soltanto c'è una cosa che dovremmo chiarire: la Ventriloqua è ancora in continuity? Perchè io, seguendo la run di Finch "The Dark Knight", mi sono ritrovato il precedente Ventriloquo! Come si può spiegare? Non è proprio possibile considerare "legittimi" entrambi, mi spiacerebbe gettare via il personaggio di Sugar! ;)

Con il Reboot qualcosa è stato cambiato, al momento non so dirti se sia fuori Continuity o meno, può dasi che sia stata semplicemente cancellata
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Arnold e di conseguenza messa da parte momentaneamente a Sugar.

:up:
a me sembra che la ventriloqua proprio nelle storie di Dini e Nguyen
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
probabilmente poi col reboot è stato reinserito Wesker... :look:

Ahia, la cosa ora mi sfugge in questo momento... in che albo è questa cosa?
La devo rileggere...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

subito prima di Heart of Hush, quindi mi pare nel numero 22 planeta, che ha la ventriloqua in copertina tra l'altro...:up:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Lyer

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bruce Wayne

Citazione di: Lyer il 30 Gennaio 2013, 10:10:30
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.