News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Cappuccio Rosso

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 22:04:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Citazione di: Genis-Vell il 03 Settembre 2009, 16:59:41
Bella partenza, con storia interessante e bei disegni. E poi quelle cover stupende di Wagner!
Non appena fu confermato che Red Hood era davvero "lui" tagliai l'abbonamento a BATMAN... era troppo.

Quindi ti sei perso la parte migliore, che viene subito dopo. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Genis-Vell

L'ho recuperata sul settimanale Planeta giusto per vedere che succedeva, ma non mi è piaciuta.
Il ritorno di Jason Todd non l'ho proprio digerito, visto anche il modo in cui è avvenuto.


Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)


http://www.fumettidicarta.it

Selina Kyle

#17
Il modo è tiratissimo per i capelli (Winick non ne aveva voglia e si è visto) la storia in sè invece è notevolissima.  :up:
L'adoro!


Una mela al giorno...

Murnau

Citazione di: Selina Kyle il 03 Settembre 2009, 17:06:33
Il modo è tiratissimo per i capelli (Winick non ne aveva voglia e si è visto) la storia in sè invece è notevolissima.

Non è che non ne avesse voglia, è che sicuramente gli sarà stato imposto. Secondo me voleva solo usare i pozzi di lazzaro, ma all'epoca Dan DiDio ha dato il peggio di sé...
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

marte96

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Settembre 2009, 17:07:39
Citazione di: Selina Kyle il 03 Settembre 2009, 17:06:33
Il modo è tiratissimo per i capelli (Winick non ne aveva voglia e si è visto) la storia in sè invece è notevolissima.

Non è che non ne avesse voglia, è che sicuramente gli sarà stato imposto. Secondo me voleva solo usare i pozzi di lazzaro, ma all'epoca Dan DiDio ha dato il peggio di sé...

quoto

Bucky Barnes

Citazione di: marte96 il 03 Settembre 2009, 18:04:09
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Settembre 2009, 17:07:39
Citazione di: Selina Kyle il 03 Settembre 2009, 17:06:33
Il modo è tiratissimo per i capelli (Winick non ne aveva voglia e si è visto) la storia in sè invece è notevolissima.

Non è che non ne avesse voglia, è che sicuramente gli sarà stato imposto. Secondo me voleva solo usare i pozzi di lazzaro, ma all'epoca Dan DiDio ha dato il peggio di sé...

quoto
quoto ankio
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Occhi nella Notte

Che altro ti escogitavi per riportare in vita una persona morta scusate????  :blink:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Murnau

Citazione di: Occhi nella Notte il 03 Settembre 2009, 18:56:02
Che altro ti escogitavi per riportare in vita una persona morta scusate????  :blink:

Quello che ho detto io e non quello che in effetti poi è stato pubblicato.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

marte96

Citazione di: Occhi nella Notte il 03 Settembre 2009, 18:56:02
Che altro ti escogitavi per riportare in vita una persona morta scusate????  :blink:

effetivamente non aveva m,olte opportunità

kaine jr

l'ho letta anche io finalmente(sulla leggenda).
una altra storia spettacolare , e anche questa sicuramente rientra tra le mie storie preferite sul pipistrello...
solo non ho capito bene come è tornato in vita jason  :D ma che centra superman?? :P
e poi si aggiunge un altro nemico cazzutissimo insime ad hush! :sisi:

Occhi nella Notte

La fine della storia è abbastanza incomprensibile perchè purtroppo si riallaccia ad infinite crisis...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Selina Kyle

#26
Non si tratta di Superman, ma di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. ;)
Come dice Occhi è una scelta della DC legata a Crisi Infinita e abbastanza scricchiolante, prendila per quello che è senza porti troppo il problema. ;)


Una mela al giorno...

Murnau

Tutta colpa di quello stronzo di Dan DiDio. Sarà sempre troppo tardi, il giorno in cui lo cacceranno via.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Paoloss8

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 20 Settembre 2009, 21:28:50
Tutta colpa di quello stronzo di Dan DiDio. Sarà sempre troppo tardi, il giorno in cui lo cacceranno via.

Da quanti anni dirige la dc ?

Murnau

Mi pare che abbia iniziato seriamente a rompere il cazzo proprio a ridosso di Crisi Infinita, quando alla DC è partito un bel "periodo nero" dal quale si sta uscendo giusto in questi mesi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987