News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Cappuccio Rosso

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 22:04:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Volstagg il Voluminoso il 05 Dicembre 2010, 14:06:04
Dunque Eddie si riferiva ad un'altra miniserie scritta da Judd Winick? :burnes:

Esatto , io gli ho dato un occhiata e secondo me è troppo bella!! spero la portino anche qua  :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

spero non facciano come Zatanna...ancora ci sto rosicando <_<
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

The Dark Knight

Citazione di: .:Azrael:. il 05 Dicembre 2010, 14:09:59
Citazione di: Volstagg il Voluminoso il 05 Dicembre 2010, 14:06:04
Dunque Eddie si riferiva ad un'altra miniserie scritta da Judd Winick? :burnes:

Esatto , io gli ho dato un occhiata e secondo me è troppo bella!! spero la portino anche qua  :w00t:

Con queste premesse lo spero anch'io,anche perchè scritto da Winick, Cappuccio Rosso è un gran personaggio. :sisi:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


HCPunk

Domanda: nei tre volumi Planeta,ci sono grossi errori per caso?  :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


The Dark Knight

Purtroppo non è una delle migliori edizioni...ho notato parecchi errori nel lettering...diciamo che l'edizione de La leggenda è migliore,secondo me.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Azrael

Citazione di: The Dark Knight il 31 Gennaio 2011, 16:49:29
Purtroppo non è una delle migliori edizioni...ho notato parecchi errori nel lettering...diciamo che l'edizione de La leggenda è migliore,secondo me.

Quoto e io prima della leggenda avevo i 3 TP  :tsk:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Citazione di: .:Azrael:. il 31 Gennaio 2011, 16:55:14
Citazione di: The Dark Knight il 31 Gennaio 2011, 16:49:29
Purtroppo non è una delle migliori edizioni...ho notato parecchi errori nel lettering...diciamo che l'edizione de La leggenda è migliore,secondo me.

Quoto e io prima della leggenda avevo i 3 TP  :tsk:

Niente TP allora..  :(
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


iv78

Io non l'ho letto ma ho visto il cartone Under The Red Hood.

Spoilerato tutto giusto?  :cry: :cry:
Citazione di: rplant il 30 Settembre 2010, 13:20:52
feedback positivo per iv78, praticamente i fumetti che vende stanno messi meglio di quelli nuovi della fumetteria  :o

Citazione di: Lady Deadpool il 19 Ottobre 2011, 20:06:48
Feedback positivo a iv78! Quest'anno Babbo Natale è arrivato in anticipo, era vestito da corriere e aveva un pacco gigante di fumetti, tutti perfettamente imballati, imbustati e in ottime condizioni. :wub:

Citazione di: Catode ray il 19 Ottobre 2011, 13:35:36
+1 a iv78 mai visto un pacco cosi ben imballato!


Citazione di: ermag il 19 Ottobre 2011, 14:35:04
Comprato un omnibus da iv78.
Dico solo che me l'ha spedito ieri ed è arrivato oggi, il pacco è stato imballato alla perfezione ed il fumetto è in condizioni da fumetteri,insomma un servizio così efficiente non me l'aspettavo neanche da Amazon: straconsigliato.

Nick89212009

Citazione di: iv78 il 03 Febbraio 2011, 09:22:01
Io non l'ho letto ma ho visto il cartone Under The Red Hood.

Spoilerato tutto giusto?  :cry: :cry:
Più o meno la trama principale te la sei spoilerata... ma alcune cose cm la resurezzione e la faida con Black Mask sono diverse.... io avevo fatto cm te, prima film poi fumetto e mi sono goduto entrambi cn piacere...

The Dark Knight

Diciamo che ci sono alcune cose diverse,ma che la trama principale,la storia,te la sei decisamente spoilerata. Però vale lo stesso la pena di leggere il fumetto. :sisi:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Azrael

Citazione di: The Dark Knight il 03 Febbraio 2011, 12:26:54
Diciamo che ci sono alcune cose diverse,ma che la trama principale,la storia,te la sei decisamente spoilerata. Però vale lo stesso la pena di leggere il fumetto. :sisi:

Quotissimo  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

iv78

Recupererò al piu presto.... ;)
Citazione di: rplant il 30 Settembre 2010, 13:20:52
feedback positivo per iv78, praticamente i fumetti che vende stanno messi meglio di quelli nuovi della fumetteria  :o

Citazione di: Lady Deadpool il 19 Ottobre 2011, 20:06:48
Feedback positivo a iv78! Quest'anno Babbo Natale è arrivato in anticipo, era vestito da corriere e aveva un pacco gigante di fumetti, tutti perfettamente imballati, imbustati e in ottime condizioni. :wub:

Citazione di: Catode ray il 19 Ottobre 2011, 13:35:36
+1 a iv78 mai visto un pacco cosi ben imballato!


Citazione di: ermag il 19 Ottobre 2011, 14:35:04
Comprato un omnibus da iv78.
Dico solo che me l'ha spedito ieri ed è arrivato oggi, il pacco è stato imballato alla perfezione ed il fumetto è in condizioni da fumetteri,insomma un servizio così efficiente non me l'aspettavo neanche da Amazon: straconsigliato.

The Dark Knight

Bravo. Mi raccomando prendi i volumi de La leggenda.  :sisi:  :batman:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Azrael

Citazione di: iv78 il 03 Febbraio 2011, 19:17:18
Recupererò al piu presto.... ;)

Ottimo  :up:

Citazione di: The Dark Knight il 03 Febbraio 2011, 19:45:40
Bravo. Mi raccomando prendi i volumi de La leggenda.  :sisi:  :batman:

Esatto , sono migliori in tutti i sensi   :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

Ad oggi una delle migliori storie di Bats che ho letto! Se non fosse per il finale affrettato sarebbe da 10/10!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."