News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Cappuccio Rosso

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 22:04:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

(Ri)Letto con molta più calma rispetto la prima volta....
A me la storia è piaciuta molto... Vedere batman che andava in giro a cercare di trovare spiegazioni sulle varie resurrezioni
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Nell'annual 25 ... vediamo che il motivo di questa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Voto 7.5!!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Veramente tosta questa storia :rulezza:

come dicevo anche nella discussione della "Battaglia per il mantello"..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sono diventato anche io fan di Judd Winick.
Ma la sua run su Batman si è limitata a questa storia o ha continuato?
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael

Citazione di: Il predicatore il 27 Luglio 2010, 20:19:00
Veramente tosta questa storia :rulezza:

come dicevo anche nella discussione della "Battaglia per il mantello"..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sono diventato anche io fan di Judd Winick.
Ma la sua run su Batman si è limitata a questa storia o ha continuato?

secondo me non stona , le motivazioni sono giuste .... è incavolato per non aver avuto giustizia  :ahsisi:

Guarda non mi ricordose Winick avesse continuato o meno , lascio la risposta a qualcun altro  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

Altra storia che dovrò rielggere... Mi servirà un'altra vita  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Ned Ellis

Molto bello il capitolo finale del terzo albetto...

quello dove viene spiegato...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ste cavolo di crisi stanno sempre in mezzo alle palle. Dopo avermi rovinato il finale di RIP rovinano anche il finale di questa storia. A me questi eventi DC fanno proprio schifo..ma vabbè...

@Azrael
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Selina Kyle

L'hai visto appunto nell'albo finale, quello in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
per alterare il destino crudele di Jason. ;)

Per il resto:

http://it.wikipedia.org/wiki/Superboy-Prime

CitazioneSuperboy-Prime, (Clark Kent, nato Kal-El) anche conosciuto come Superman-Prime, è un super eroe della DC Comics divenuto super criminale, e uno dei numerosi Supermen alternativi. Il personaggio comparve per la prima volta in DC Comics Presents n. 87 (novembre 1985), e fu creato da Elliot S! Maggin e Curt Swan. Superboy-Prime proviene da un universo che contiene la Terra parallela conosciuta come Terra Prime, in cui Superman e gli altri eroi della DC Comics esistono solo come eroi immaginari. Incapace di lasciare andare la sua vita e il suo "destino" precedente di Più Grande Eroe della Terra, le sue convinzioni e la sua moralità furono spazzate via da anni di solitudine in una dimensione "paradisiaca".
Il nome "Superman-Prime" fu utilizzato la prima volta da Grant Morrison in DC One Million (1988) per il Superman della linea temporale del 853° secolo. Il Superboy di Terra Prime si riferì a sè stesso come "Superboy-Prime" per la prima volta in Crisi Infinita n. 2 (gennaio 2006).

Winick ha ricominciato scrivere Batman (la serie regolare) dopo la fine di RIP ma la sua gestione non eccelle. Non ha più scritto nulla di più bello di "Under the Hood" e temo non lo farà mai.
Negli USA comunque è in corso di pubblicazione una mni scritta da lui e dedicata al personaggio, oltre alla recentissima uscita del cartone animato, ovviamente.  :up:


Una mela al giorno...

Azrael

Citazione di: Il predicatore il 01 Agosto 2010, 16:38:47
Molto bello il capitolo finale del terzo albetto...

quello dove viene spiegato...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ste cavolo di crisi stanno sempre in mezzo alle palle. Dopo avermi rovinato il finale di RIP rovinano anche il finale di questa storia. A me questi eventi DC fanno proprio schifo..ma vabbè...

@Azrael
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Piccolo OT = Tra l'altro prime è protagonista di una bellissima storia "Crisi Finale : La Legione dei 3 Mondi" storia che ti straconsiglio  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gabe

Ho iniziato a leggerlo ieri nel volume di La Leggenda, e volevo subito chiedervi cos'è successo con Oracolo che Bats dice di non poter più fare affidamento su di lei!

Grazie.


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Azrael

Citazione di: Gabe il 29 Settembre 2010, 07:50:53
Ho iniziato a leggerlo ieri nel volume di La Leggenda, e volevo subito chiedervi cos'è successo con Oracolo che Bats dice di non poter più fare affidamento su di lei!

Grazie.

Se ne era andata da gotham per un pò  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Oracolo ha abbanonato Gotham dopo War Games, totalmente "sfiduciata" dal comportamento della bat-family. Diciamo che le cose in quella saga sono precipitate a causa della scarsa coordinazione/comunicazione fra Batman e i suoi alleati.


Una mela al giorno...

Gabe

Grazie!

E' una bella saga che merita? C'è in qualche altro numero di La Leggenda?


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Azrael

Citazione di: Gabe il 29 Settembre 2010, 20:56:28
Grazie!

E' una bella saga che merita? C'è in qualche altro numero di La Leggenda?

War games? nei volumi 26-27-28-29 , una saga discreta , ne abbiamo parlato l'altro giorno nel topic delle domande ...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gabe

Hahahahah, perfetto, quindi l'ho anche letto :) Però non mi ricordo di Oracolo che se ne va!

E vabè, l'ho letto prima dell'estate, e ho ripreso adesso, pazienza, non mi ricordo già più niente!


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Matches Malone

Lo sapevo che facevo bene ad aspettare...Under the Hood sarà raccolta in TP unico, è già in preorder su BD per maggio  :batman:

The Dark Knight

Io ho preso i tre brochurati un mese fa...visto che l'hanno pubblicato su La leggenda non credevo l'avrebbero ristampato...ma forse in Italia non uscirà...comunque lo sto leggendo e mi sta piacendo un sacco. :sisi: :sisi: :batman:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne