News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Cappuccio Rosso

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 22:04:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Cure

Nella mia copia non c'è... :huh:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Rambo

Alla fine il mese scorso ho fatto il cambio con l'edizione nuova e l'unica cosa che manca è la pagina dove grida jason. La resa dei colori e la carta sono tutta un'altra cosa. Edizione Lion veramente ben fatta
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

The Cure

Quella planeta non la possiedo, ma leggendo in giro, pare proprio una edizione scadente.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Rambo

Io vi ero legato un pochino a quei volumi ma si stavano scollando tutti e allora ho preferito cambiare edizione...
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Cure

-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

GuiltySte

Scusate ero tentato di prendere questa saga di Batman, mi confermate che è tutta in questi due volumi: "Faccia a Faccia" e "Sotto il Cappuccio"?

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Azrael

Citazione di: GuiltySte il 27 Gennaio 2015, 11:49:42
Scusate ero tentato di prendere questa saga di Batman, mi confermate che è tutta in questi due volumi: "Faccia a Faccia" e "Sotto il Cappuccio"?

Si.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

GuiltySte

Citazione di: Azrael il 27 Gennaio 2015, 11:50:02
Citazione di: GuiltySte il 27 Gennaio 2015, 11:49:42
Scusate ero tentato di prendere questa saga di Batman, mi confermate che è tutta in questi due volumi: "Faccia a Faccia" e "Sotto il Cappuccio"?

Si.
Grazie  :up:

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

roost

Appena finito di leggere questa saga, scusate il francesismo ma... CHE FIGATA PAZZESCA  :w00t: :w00t:
Maschera nera mi ha fatto morire, troppo comici i siparietti  :lolle: :lolle:

Non ho capito una cosa però:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Diavolo Oscuro

Citazione di: roost il 21 Febbraio 2015, 23:45:12
Appena finito di leggere questa saga, scusate il francesismo ma... CHE FIGATA PAZZESCA  :w00t: :w00t:
Maschera nera mi ha fatto morire, troppo comici i siparietti  :lolle: :lolle:

Non ho capito una cosa però:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


si ci hai preso giusto con la prima frase

storia bellissima per me,da mettere tra le prime 10 di batman

ho l'edizione LION con un intero capitolo in tedesco o roba simile,poi che non faccio bene a dire male alla LION :D(per una volta che il rapporto prezzo/quantità pagine era onesto d'altronde)

Garalla

Citazione di: Diavolo Oscuro il 22 Febbraio 2015, 01:14:45
Citazione di: roost il 21 Febbraio 2015, 23:45:12
Appena finito di leggere questa saga, scusate il francesismo ma... CHE FIGATA PAZZESCA  :w00t: :w00t:
Maschera nera mi ha fatto morire, troppo comici i siparietti  [emoji38]le: [emoji38]le:

Non ho capito una cosa però:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


si ci hai preso giusto con la prima frase

storia bellissima per me,da mettere tra le prime 10 di batman

ho l'edizione LION con un intero capitolo in tedesco o roba simile,poi che non faccio bene a dire male alla LION :D(per una volta che il rapporto prezzo/quantità pagine era onesto d'altronde)
Visto che è un problema della tua copia perché non la fai sostituire?

roost

Perfetto quindi ci ho preso, era un po' ambigua la fine  :P

Azrael

Citazione di: roost il 22 Febbraio 2015, 11:19:44
Perfetto quindi ci ho preso, era un po' ambigua la fine  :P

Rileggiti i post da qua in poi, l'argomento è stato già affrontato.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

roost

#524
Citazione di: Azrael il 22 Febbraio 2015, 12:52:18
Citazione di: roost il 22 Febbraio 2015, 11:19:44
Perfetto quindi ci ho preso, era un po' ambigua la fine  :P

Rileggiti i post da qua in poi, l'argomento è stato già affrontato.

grazie az  ;) (pagina 30 comunque  :lolle:  avevo controllato le pagine precedenti per la "pagina mancante" ma non avevo visto quel discorso  :ahsisi:)