News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Black & White Vol.4-6 - di AA.VV

Aperto da Azrael, 24 Settembre 2014, 13:18:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manny Calavera

Citazione di: Azrael il 22 Gennaio 2015, 17:18:04
Citazione di: Manny Calavera il 22 Gennaio 2015, 17:12:33
Citazione di: Azrael il 22 Gennaio 2015, 12:54:24
Citazione di: Manny Calavera il 22 Gennaio 2015, 12:51:55
Citazione di: Il Detective Oscuro il 18 Gennaio 2015, 12:51:56
A me invece è piaciuto più il vol. 5 rispetto al 4!!!
Le storie migliori quelle di Bermejo, Dini, Allred ma soprattutto Nguyen!!!
A sorpresa ho scoperto un disegnatore che non conoscevo...Rocafort! Disegni stupendi!

Comunque la serie precedente a questi due volumi rimane la migliore!

Attendo l'ultimo volume! :D
Ci sarà un volume 6? Ovvero un terzo lion?

Si, sesto e ultimo.
Non sappiamo il mese d'uscita giusto?

Non ancora, probabile che esca a Maggio.
Grazie Az

Azrael



BATMAN: BLACK & WHITE VOL.6

di Ivan Brandon, Keith Giffen, Blair Butler, AA.VV.
Contiene: Batman: Black & White Vol.4 #5-6
16,8x25,6, C, 96 pp, col.
€ 13,95

Ultimo volume della nuova raccolta di storie brevi in bianco e nero dedicate a Batman e al suo mondo e realizzate dai maggiori artisti del fumetto mondiale! Da Adam Hughes a Chris Weston, da Keith Giffen a Len Wein, una vera carrellata di star per il Cavaliere Oscuro!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Pure io  :batman:
Spero che la qualità sia superiore al 2, quanto meno pari al 1.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Letto il vol.6

Tutto sommato sono delle storie gradevoli.
Quelle che ho gradito di più sono la prima e la penultima.
La prima con ai disegni Paolo Rivera, davvero bravo, mi piacerebbe averlo in una regular, i testi sono di Ivan Brandon-
La penultima di Adam Hughes, splendido, una storia che rispecchia il carattere dei personaggi e la battuta finale è una bella chicca  :lol:

Ora però spero non facciano più serie cosi, perchè questa è stata inferiore rispetto le prime 3 serie.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Letto anche io il sesto volume e concordo con Az. Raccolta di storie migliori a quelle dei due volumi che l'hanno preceduto ma che non raggiungono il livello delle prime che avevano decretato il successo di questa iniziativa.
Le storie che ho preferito sono state la seconda di Giffen e Pulido, la penultima di Hughes e l'ultima di Johnson che è quella a mio avviso più riuscita del lotto.
Per quanto riguarda Hughes nessuno come lui riesce a catturare su carta la sensualità femminile. In questo caso la sua Catwoman è stupenda. Sarebbe bellissimo leggere una serie su un'eroina DC disegnata da lui!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


jimiblackmore

Ragazzi una domanda: secondo voi è plausibile l'uscita di un unico cartonato comprendente i volumi 4/5/6?

Azrael

Citazione di: jimiblackmore il 04 Luglio 2015, 15:22:28
Ragazzi una domanda: secondo voi è plausibile l'uscita di un unico cartonato comprendente i volumi 4/5/6?

Non credo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

jimiblackmore

Citazione di: Azrael il 04 Luglio 2015, 15:22:56
Citazione di: jimiblackmore il 04 Luglio 2015, 15:22:28
Ragazzi una domanda: secondo voi è plausibile l'uscita di un unico cartonato comprendente i volumi 4/5/6?

Non credo.
D'accordo che la speranza è l'ultima a morire ma francente scazza avere il bel cartonato planeta affiancata da tre cartonatini da 80 pagine... rw lion mi delude ogni giorno più. ..

Lex

È più probabile che il materiale contenuto nel volumone planeta venga ristampato in hc singoli nn. 1-2-3

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


overminder78

ragazzuoli, si sa niente di qualche omnibus che comprenda i 3 volumetti Lion? sinceramente, vedere quelle 3 sottilette accanto al ben-di-Dio Planeta, stona un po' :D
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Slask

in effetti ci può stare che in prima stampa li abbiano pubblicati in volumetti separati per renderli più appetibili, ma ora per i collezionisti che hanno già il volumone planeta non sarebbe male un bell'omnibus.

overminder78

eh sì, io voglio un omnibus cartonatooooo
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Batcimmo

Ragazzi scusate una curiosita....io ho il volumone di black e white della planeta...ma questi altri 3 volumi contengo o altre storie o sono le stesse del volumone divise in 3 cartonati?