Batman: Assassino/Fuggitivo di E.Brubaker, G.Rucka, C.Dixon e AA.VV

Aperto da Ned Ellis, 17 Agosto 2010, 13:25:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Il predicatore il 20 Agosto 2010, 18:48:04
A me comunque sta piacendo "Assassino".
Concordo comunque con Malone e la Gatta quando dicevano che la serie è troppo annacquata dai personaggi secondari. In particolare la parte che riguarda batgirl e Spoiler... (a proposito, ma chi 'sto Spoiler? :blink:)

Belli invece i capitoli di DetComics (Rucka), Batman (brubaker), e quelli di Gotham Knight di Grayson. In particolare la parte di GK mi è piaciuta sia per i testi che per i disegni di Leonardi (che comunque spicca su tutti gli altri..che proprio eccezionali non sono)

Io comunque AMO batman, per cui anche storie di questo tipo che oggettivamente non sono dei capolavori, mi piacciono sempre parecchio :wub:

non sai chi è Spoiler?? è Stephanie Brown la figlia di Cloumaster e ora da poco diventata
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

no, questa cosa mi manca :nono:
non so nemmeno chi sia questo.....Cloumaster :look:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Nexus

Non ti sei perso niente :nono:
Spoiler ha avuto una tresca con Tim, e quando questi ha abbandonato Bruce per un po' è diventata Robin (per 4, dico 4 numeri, poi è morta :asd:).
E solo perché Bruce sapeva che avrebbe dato fastidio a Tim :ahsisi: Storie perdibilissime, fidati :sisi:
Previously known as Andrea.

Azrael

Citazione di: Il predicatore il 20 Agosto 2010, 18:54:31
no, questa cosa mi manca :nono:
non so nemmeno chi sia questo.....Cloumaster :look:

Devi colmare questa lacuna assolutamente  :sisi:
Steph brown per saperne di più potresti leggerti i volumi di " DC universo : Robin " però non mi ricordo da quale...
oppure "Giochi di guerra" che trovi su Batman la leggenda vol 26-27-28  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Selina Kyle

Comunque predicatore sono contenta che la saga ti stia piacendo. ;)
Se fosse stata disegnata meglio e avesse avuto un livello più omogeneo di scrittura sarebbe stata da APPLAUSI. Peccato.
L'incontro Bruce/Dick nella Batcaverna è stupendo davvero.


Una mela al giorno...

Matches Malone

Citazione di: Selina Kyle il 20 Agosto 2010, 19:10:00
Se fosse stata disegnata meglio e avesse avuto un livello più omogeneo di scrittura sarebbe stata da APPLAUSI. Peccato.
L'incontro Bruce/Dick nella Batcaverna è stupendo davvero.

Concordo  :sisi:

Ned Ellis

Citazione di: Selina Kyle il 20 Agosto 2010, 19:10:00
L'incontro Bruce/Dick nella Batcaverna è stupendo davvero.
Concordo anche io! Mi è piaciuto anche Tim..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Eccetto le parti dedicate alle Rapaci e a Batgirl, che si potrebbero anche saltare visto che sono ASSOLUTAMENTE INUTILI per importanza nella storia, quando l'attenzione è spostata su Bruce e i Robin la storia è avvincente.

E oggi..."fuggitivo"
l'inizio non è male

Sono contento che Oracolo-Batgirl nella continuity attuale sia fuori gioco. A me questo personaggio stona proprio tanto. Non riesco proprio a prenderlo in simpatia!

E comunque, dato che qui se ne parla, vorrei leggere anche il discorso che riguarda la presunta "morte" di Gordon.
Finito "Fuggitivo" sarà la mia prossima lettura :sisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael

bravo predicatore , leggi leggi  :batman:

su batgirl è piaciuta a pochi e io sono uno dei pochi  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

CitazioneE comunque, dato che qui se ne parla, vorrei leggere anche il discorso che riguarda la presunta "morte" di Gordon.

Devi leggere Officer Down, ma immagino che tu lo sappia già. :D

Oracolo è un personaggio bellissimo, un esempio di riscatto e rinascita formidabile.. io l'adoro.  ;)


Una mela al giorno...

Caped Crusader

La saga in questione mi è piaciuta troppissimo.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Quanto ho goduto. Secondo me ci sono dei passaggi davvero esaltanti e la trama è davvero ottima.
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".



Ned Ellis

Citazione di: Selina Kyle il 23 Agosto 2010, 14:05:32
CitazioneE comunque, dato che qui se ne parla, vorrei leggere anche il discorso che riguarda la presunta "morte" di Gordon.

Devi leggere Officer Down, ma immagino che tu lo sappia già. :D
:sisi:
ed è uno dei pochi casi in cui è ristampato integralmente su 1 numero della Leggenda, il 17. Quindi anche in questo riesco ad evitare il materiale PlayPress :burnes:
Comunque tra "Officier Down" e "Assassino" c'è un bel buco! Qui purtroppo (credo) dovrò ripiegare sul materiale Play visto che la Leggenda ristampa a caso e disordinatamente... :tsk:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Clark Kent

è un po' che non la rileggo ma all'epoca play mi piacque moltissimo

Azrael

Citazione di: Segugio di Marte il 23 Agosto 2010, 21:37:22
è un po' che non la rileggo ma all'epoca play mi piacque moltissimo

Rileggila , io l'ho letto la prima volta con Batman la leggenda mi è piaciuto parecchio  :ahsisi:
Ho troppa roba da leggere e da rileggereeeeeee
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Io sono d'accordo nel dire che non è una delle migliori saghe di Batman ma comunque godibile (come il resto delle storie di Batman  :asd:) e ha dei picchi in alcuni momenti, come il già citato incontro/scontro con Dick, in quella scena si capisce quanto Dick voglia bene a Bruce.

Citazione di: Il predicatore il 17 Agosto 2010, 16:28:43
Rucka l'ho seguito di proposito anche su Wolverine.

Rucka su Wolverine l'ho odiato... molto meglio nel genere poliziesco/noir di Batman.