News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham - La collana antologica

Aperto da Gabe, 23 Settembre 2009, 13:02:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vincent91

Saranno sicuramente il mio prossimo acquisto ! Sinceramente ero indeciso se prenderli o no,ma visto che ne avete parlato molto bene credo ne valga la pena... :D

BADBAT

è una collana davvero ben fatta! è preve , abbastanza economica, e con tantissime storie che ti aprono l'orizzonte al mondo batmaniano!
mi hanno riempito di belle sensazioni  :ahsisi:

Lillo

com'è sono i volumi su 2 facce e su scarface?

BADBAT


Bobby Drake

Ragazzi, consigliatemi: pur sapendo che questa collana antologica non ha a nulla a che vedere con l'Absolute di Arkham Asylum, voi prendereste prima il volumone o prima la collana antologica?

Ossia: meglio avere prima una panoramica generale della Gotham crimnale (e quindi la collana antologica) per poi gustarsi meglio il capolavoro ambientato ad Arkham, o meglio iniziare prima dalla storia ambientata nella casa dei criminali per poi andarseli a scandagliare uno ad uno con le storie a loro dedicate?

Io cmq ho già deciso, ma mi fa piacere voi come agireste...

Ozymandias

Citazione di: Speis il 01 Giugno 2011, 20:09:26
Ragazzi, consigliatemi: pur sapendo che questa collana antologica non ha a nulla a che vedere con l'Absolute di Arkham Asylum, voi prendereste prima il volumone o prima la collana antologica?

Ossia: meglio avere prima una panoramica generale della Gotham crimnale (e quindi la collana antologica) per poi gustarsi meglio il capolavoro ambientato ad Arkham, o meglio iniziare prima dalla storia ambientata nella casa dei criminali per poi andarseli a scandagliare uno ad uno con le storie a loro dedicate?

Io cmq ho già deciso, ma mi fa piacere voi come agireste...

arkham asylum è esaurito

Bobby Drake

Citazionearkham asylum è esaurito

Tu fai finta che io sia amico dell'amico del direttore generale della Planeta e non abbia di questi problemi, come agiresti?

Azrael

Citazione di: Speis il 01 Giugno 2011, 20:09:26
Ragazzi, consigliatemi: pur sapendo che questa collana antologica non ha a nulla a che vedere con l'Absolute di Arkham Asylum, voi prendereste prima il volumone o prima la collana antologica?

Ossia: meglio avere prima una panoramica generale della Gotham crimnale (e quindi la collana antologica) per poi gustarsi meglio il capolavoro ambientato ad Arkham, o meglio iniziare prima dalla storia ambientata nella casa dei criminali per poi andarseli a scandagliare uno ad uno con le storie a loro dedicate?

Io cmq ho già deciso, ma mi fa piacere voi come agireste...

Speis Arkham Asylum e i volumetti sono due cose distinte e separate che non centrano nulla!

Ogni volumetto è dedicato a un criminale in particolare quindi puoi prendere quelli che vuoi...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bobby Drake

Azrael, ma infatti l'ho scritto come premessa che so che le due cose sono distinte e separate. La mia domanda era: se tu potessi ricevere in regalo o acquistare entrambe le cose, quale ti faresti regalare p acquisteresti prima?

Azrael

Citazione di: Speis il 01 Giugno 2011, 20:41:33
Azrael, ma infatti l'ho scritto come premessa che so che le due cose sono distinte e separate. La mia domanda era: se tu potessi ricevere in regalo o acquistare entrambe le cose, quale ti faresti regalare p acquisteresti prima?

Arkham Asylum è 1 solo , la collana sono 12 volumi!  :P
Ma se dovessi sceglierne uno solo di volume ti dico subito Arkham Asylum!

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

UltimateMM

Salve ragazzi, sono riuscito a recuperare il primo volume della collana arkham, quello dedicato al joker. Ottimo non c'è che dire, ho però una curiosità.
Ma in "L'uomo che ride" a che storia si fa riferimento quando batman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è possibile recuperarla in qualche modo?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Bruce Wayne

Citazione di: UltimateMM il 03 Giugno 2011, 10:28:17
Salve ragazzi, sono riuscito a recuperare il primo volume della collana arkham, quello dedicato al joker. Ottimo non c'è che dire, ho però una curiosità.
Ma in "L'uomo che ride" a che storia si fa riferimento quando batman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è possibile recuperarla in qualche modo?

E' The Killing Joke di Alan Moore.

Cappuccio Rosso

veramente molto carina questa serie!!

Matches Malone

Pensa te...ho sempre saputo di questa collana, ma stranamente non ho mai effettivamente controllato cosa contenesse.
Incitato da Massimo ho guardato e...porca miseria.
Alcune storie che mi hanno risvegliato una grande nostalgia da quando le avevo lette sul Batman Play...altre già lette ma che avevo comunque in mente di recuperare per quanto sono valide...altre inedite...grandi autori...la recupero tutta, di sicuro!

Azrael

Citazione di: Matches Malone il 09 Agosto 2011, 22:15:54
Pensa te...ho sempre saputo di questa collana, ma stranamente non ho mai effettivamente controllato cosa contenesse.
Incitato da Massimo ho guardato e...porca miseria.
Alcune storie che mi hanno risvegliato una grande nostalgia da quando le avevo lette sul Batman Play...altre già lette ma che avevo comunque in mente di recuperare per quanto sono valide...altre inedite...grandi autori...la recupero tutta, di sicuro!

Ottimo Acquisto maccio!!! Io c'è l'ho tutta , anche se ci sono doppioni va benissimo cosi perchè un singolo volume dedicato per ogni personaggio è il massimo  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori