News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham - La collana antologica

Aperto da Gabe, 23 Settembre 2009, 13:02:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Citazione di: Selina Kyle il 23 Settembre 2009, 14:36:22
Il volume di Mr Szasz secondo me non è il più bello, ma merita. Ci sono anche le due storie "Black&White" di Azzarello, di cui una disegnata da Risso (:wub:)

ci sono nel volumone B&W ?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Slask


Guardiano della Notte

allora Zsasz è inutile che lo compro... le storie di Last Arkham le recupero con Shadow of the Bat 1
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Paoloss8

Bella collana però molte storie sono state inserite nella leggenda, al momento non recupero nulla poi in fufuro si vedrà 

Gabe

Citazione di: Selina Kyle il 23 Settembre 2009, 13:13:13
Gabe.. PERFETTO! Grazie mille davvero. :D  :up: ^_^
Tu sei interessato a qualche volume in particolare? In generale sono tutti molto validi, a prescindere dalle ristampe Planeta nella "Leggenda" io consiglio:

Joker, Due Facce, Poison Ivy, l'Enigmista. In "Poison Ivy" c'è una storia di Ann Nocenti particolare e bellissima.  :)

Grassie :D.

A me a dire il vero interessavano le storie che non sono state riproposte sulla leggenda, soprattutto quelle riguardo alle origini...
Perchè, come scrivevo da un'altra parte, leggendo il Lungo Halloween c'erano già tutti i villain, alcuni dei quali addiritura già ad Arkham.


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Nexus

Szasz, Scarface, Man-Bat e Clayface non sono presenti, prova quelli :sisi:
Previously known as Andrea.

King Mob

Citazione di: Madman il 23 Settembre 2009, 19:14:34
Szasz, Scarface, Man-Bat e Clayface non sono presenti, prova quelli :sisi:

Di Clayface non è stato proposto qualcosa fra il 40 ed il 50 della Leggenda ? Non ho ben memoria ..  :nono:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Dude

Citazione di: The Corinthian il 23 Settembre 2009, 20:05:57
Di Clayface non è stato proposto qualcosa fra il 40 ed il 50 della Leggenda ? Non ho ben memoria ..  :nono:

Si, nel numero 46 ci sono queste storie:

Secret Origins (v2) #44: "La venuta di Clayface!" {Mike W. Barr (sceneggiatura), Keith Giffen (disegni)} (09/89)
* Batman Villains secret files & origins 2005 #1: "Se un uomo fosse argilla!" {Steve Purcell (scen.), Mike Mignola (dis.)} (2005)
* Batman Annual #11: "Argilla mortale" {Alan Moore (sceneggiatura), George Freeman (disegni)} (1987)

e sono tutte storie apparse anche in Batman - Arkham #9 (di 12): Clayface

King Mob

Citazione di: ste.dcfc il 23 Settembre 2009, 21:15:43
Citazione di: The Corinthian il 23 Settembre 2009, 20:05:57
Di Clayface non è stato proposto qualcosa fra il 40 ed il 50 della Leggenda ? Non ho ben memoria ..  :nono:

Si, nel numero 46 ci sono queste storie:

Secret Origins (v2) #44: "La venuta di Clayface!" {Mike W. Barr (sceneggiatura), Keith Giffen (disegni)} (09/89)
* Batman Villains secret files & origins 2005 #1: "Se un uomo fosse argilla!" {Steve Purcell (scen.), Mike Mignola (dis.)} (2005)
* Batman Annual #11: "Argilla mortale" {Alan Moore (sceneggiatura), George Freeman (disegni)} (1987)

e sono tutte storie apparse anche in Batman - Arkham #9 (di 12): Clayface

Esatto, ricordavo bene allora ..  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Nexus

Citazione di: The Corinthian il 23 Settembre 2009, 20:05:57
Citazione di: Madman il 23 Settembre 2009, 19:14:34
Szasz, Scarface, Man-Bat e Clayface non sono presenti, prova quelli :sisi:

Di Clayface non è stato proposto qualcosa fra il 40 ed il 50 della Leggenda ? Non ho ben memoria ..  :nono:

Dicevo a Gabe, quei villain non compaiono nelle storie di Loeb :)
Previously known as Andrea.

King Mob

Citazione di: Madman il 23 Settembre 2009, 23:34:32
Citazione di: The Corinthian il 23 Settembre 2009, 20:05:57
Citazione di: Madman il 23 Settembre 2009, 19:14:34
Szasz, Scarface, Man-Bat e Clayface non sono presenti, prova quelli :sisi:

Di Clayface non è stato proposto qualcosa fra il 40 ed il 50 della Leggenda ? Non ho ben memoria ..  :nono:

Dicevo a Gabe, quei villain non compaiono nelle storie di Loeb :)

Ah, k.  :)

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Gabe

Ma infatti, io ero interessato ai primi racconti dei villain che compaiono già nelle storie di Loeb.

Penso che l'introduzione degli altri villain sia successiva, no?


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Slask

Citazione di: Guardiano della Notte il 23 Settembre 2009, 17:59:37
allora Zsasz è inutile che lo compro... le storie di Last Arkham le recupero con Shadow of the Bat 1

però se non sbaglio nel volume ci sono anche 2 numeri di detective comics di poco antecedenti agli eventi di ONE YEAR LATER...

Morfeo

Dovrò fare ASSOLUTAMENTE questa collana !
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Nino Kozza

So che vista l'intera collezione di lato, si forma il disegno di Arkham Asylum  :w00t:

ma non trovo piu l'immagine. Qualche anima buona può postarla, please???  ^_^