News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Asylum

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:29:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Slask

Citazione di: Herald off Time il 11 Luglio 2020, 18:25:31
La Panini ha annunciato per settembre la versione Absolute di Batman Arkham Asylum in versione Cartonata con Cofanetto.
Qualcuno sa ad sarà l'equivalente italiana della versione cartonata con cofanetto di AA USA?
Perché quella versione è stupenda, ma costa il doppio in originale, e per una volta converrebbe comprare la versione italiana [emoji28]

Mi accodo alla domanda.
Io ho il vecchio Absolute Planeta, con tutta la sceneggiatura alla fine...    difficilmente lo cambierei, ma se l'absolute aggiunge qualcosa in più..

Azrael


Arkham Asylum
DC Absolute


Autori: Grant Morrison, Dave McKean
20.5X31, C., 248 pp., col.|30€
Contiene: Absolute Batman: Arkham Asylum 30th Anniversary Edition
DC PANINI COMICS

• Quando il Joker rapisce lo staff dell'Arkham Asylum, l'ospedale psichiatrico dei supercriminali di Gotham, solo Batman può salvare la situazione!
• Una discesa nella follia, piena di simbolismi e livelli di lettura, che riscrive il mito di Batman per un'audience adulta!
• Un'incredibile graphic novel in stile pittorico, corredata da un apparato critico che contiene la sceneggiatura completa e i dietro le quinte!
• Il fumetto che ha lanciato le carriere di Grant Morrison e Dave McKean, due dei più rispettati creatori britannici!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Che storia! Vorrei rileggerla, spero di trovare il tempo!
Mi tengo il cartonato Lion, tra l'altro McKean me l'ha autografato e sketchato  :wub:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

moebius

Citazione di: Arkin Torsen il 21 Ottobre 2020, 07:05:19
Mi tengo il cartonato Lion, tra l'altro McKean me l'ha autografato e sketchato  :wub:
:o :o :o dove come quando perché  :ph34r:

ma soprattutto: passaci una foto sotto Spoiler :asd:

Divodark

Citazione di: Arkin Torsen il 21 Ottobre 2020, 07:05:19
Che storia! Vorrei rileggerla, spero di trovare il tempo!
Mi tengo il cartonato Lion, tra l'altro McKean me l'ha autografato e sketchato  :wub:

Anche io (al Comicon del 2019).

Alaster86

Ma contiene la sceneggiatura? Mi piaceva l'idea del cofanetto ma Il mio Deluxe Lion ha esattamente 40 pagine in più... :hmm:

5MATT

Citazione di: Alaster86 il 21 Ottobre 2020, 13:19:33
Ma contiene la sceneggiatura? Mi piaceva l'idea del cofanetto ma Il mio Deluxe Lion ha esattamente 40 pagine in più... :hmm:

Dal sito Panini risulta che c'è la sceneggiatura
"Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ciò che eravamo e tutto ciò che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio".

Stephen King — It

Alaster86

Citazione di: 5MATT il 21 Ottobre 2020, 15:10:55
Citazione di: Alaster86 il 21 Ottobre 2020, 13:19:33
Ma contiene la sceneggiatura? Mi piaceva l'idea del cofanetto ma Il mio Deluxe Lion ha esattamente 40 pagine in più... :hmm:

Dal sito Panini risulta che c'è la sceneggiatura

È com'è possibile che abbia 40 pagine in meno del deluxe lion?

5MATT

Non saprei, il volume non l'ho visto. Panini parla genericamente di "sceneggiatura e dietro le quinte"
"Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ciò che eravamo e tutto ciò che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio".

Stephen King — It

Chocozell

Citazione di: Alaster86 il 21 Ottobre 2020, 15:15:30
Citazione di: 5MATT il 21 Ottobre 2020, 15:10:55
Citazione di: Alaster86 il 21 Ottobre 2020, 13:19:33
Ma contiene la sceneggiatura? Mi piaceva l'idea del cofanetto ma Il mio Deluxe Lion ha esattamente 40 pagine in più... :hmm:

Dal sito Panini risulta che c'è la sceneggiatura

È com'è possibile che abbia 40 pagine in meno del deluxe lion?

Beh, capitava anche in casa Lion. Ad esempio, l'Absolute di Watchmen aveva più pagine ed extra della versione Deluxe successiva(e credo rimanga una delle edizioni più corpose di Watchmen). Poi le edizioni Panini solitamente son sempre povere di extra.
Firma.png


Alaster86

#670
Ho letto che questa edizione non ha la doppia sceneggiatura italiana-inglese, ma solo quella italiana, inoltre vi sono le copertine alternative e alcuni oggetti di scena utilizzati da McKean per creare i disegni. Penso di prenderlo al 99% a sto punto.

Arkin Torsen

Citazione di: moebius il 21 Ottobre 2020, 10:49:18
Citazione di: Arkin Torsen il 21 Ottobre 2020, 07:05:19
Mi tengo il cartonato Lion, tra l'altro McKean me l'ha autografato e sketchato  :wub:
:o :o :o dove come quando perché  :ph34r:

ma soprattutto: passaci una foto sotto Spoiler :asd:
Ecco, scusa il ritardo, ma non avevo il volume sotto mano. Era al Treviso Comic Book Festival.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

moebius

Citazione di: Arkin Torsen il 04 Novembre 2020, 20:19:46
Ecco, scusa il ritardo, ma non avevo il volume sotto mano. Era al Treviso Comic Book Festival.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

spettacolo :sisi: grazie

Chocozell

Che spettacolo

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Ben-Point

Citazione di: Arkin Torsen il 04 Novembre 2020, 20:19:46
Citazione di: moebius il 21 Ottobre 2020, 10:49:18
Citazione di: Arkin Torsen il 21 Ottobre 2020, 07:05:19
Mi tengo il cartonato Lion, tra l'altro McKean me l'ha autografato e sketchato  :wub:
:o :o :o dove come quando perché  :ph34r:

ma soprattutto: passaci una foto sotto Spoiler :asd:
Ecco, scusa il ritardo, ma non avevo il volume sotto mano. Era al Treviso Comic Book Festival.


Alla fine non lo hai più messo sotto Spoiler per farci rosicare di più. -_-
Comunque molto bello.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)