News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Alla Ricerca di Batman - di D.Jurgens

Aperto da Azrael, 12 Ottobre 2011, 15:38:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Az, tu che l'hai letto... E' fondamentale questo per capire il volume 5 di booster gold?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 26 Settembre 2012, 18:47:51
Az, tu che l'hai letto... E' fondamentale questo per capire il volume 5 di booster gold?

No  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael



BATMAN: ALLA RICERCA DI BATMAN

di Dan Jurgens & Norm Rapmund
Contiene: Time Masters: Vanishing Point 1-6
16,8x25,7, B, 144 pp, col.
€ 13,95

Superman, Lanterna Verde e Booster Gold uniscono le loro forze per viaggiare lungo il flusso temporale alla ricerca di Batman, di cui si sono perse le tracce dopo gli eventi di Crisi Finale. I nostri eroi cercheranno di aiutare il difensore di Gotham in questa sua personale odissea temporale che lo sta trasportando attraverso la Storia. Il cammino di Batman nel suo tentativo di riavvicinamento al presente sarà però costellato di pericoli e insidie e porterà a galla verità rimaste nascoste per anni, rivelando con una certa precisione i dettagli della prossima grande crisi che sconvolgerà l'Universo DC.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lampo

Volume non male, anche se la parte più interessante è la storia di Rip Hunter e Booster gold.
La trama interna è abbastanza carente.
La vera domanda è: quando esattamente qualcuno ha capito/ipotizzato che Bruce non fosse morto ma fosse nel passato?
Perché tutti i volumi che ho letto fin'ora non contengono questa intuizione, ma sono già sul "Bruce è da qualche parte / è nel passato / sta tornando / forse non è morto", mentre in Crisi Finale è bello che morto...

Rain

Lo scopre Tim Drake, da vari indizi.. (nella sua serie regolare di Red Robin)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael

Citazione di: Rain il 08 Ottobre 2016, 23:50:42
Lo scopre Tim Drake, da vari indizi.. (nella sua serie regolare di Red Robin)

Fantastica serie :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lampo

Ecco, Red Robin mi manca completamente :/
Ma in Italia sono usciti solo gli spillatini del menga? Nessuna edizione completa? :(

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lampo