News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Artiglio - di Scott Snyder, James Tynion IV

Aperto da Azrael, 26 Giugno 2013, 16:43:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matt Murdock

già dal viso si può intuire come uscirà dalla situazione in cui eravamo rimasti  :ahsisi:

Garalla

Visto che chiude col 17 penso uscirà solo un 4° TP conclusivo con 6 numeri...

Azrael

#152
Citazione di: garalla il 31 Gennaio 2014, 10:12:28
Visto che chiude col 17 penso uscirà solo un 4° TP conclusivo con 6 numeri...

Come ho già spiegato nel topic USA, credo che i TP saranno 5, ci sono albi extra da inserire come: "Batman and Robin Vol 2 #23.2: Court of Owls, Batman 23.4: Bane" soprattutto quest'ultimo.
Staremo a vedere, con questo TP si sono messi a ridosso con la pubblicazione USA visto che mercoledi è uscito il #15 USA.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dick Grayson

Citazione di: garalla il 31 Gennaio 2014, 10:12:28
Visto che chiude col 17 penso uscirà solo un 4° TP conclusivo con 6 numeri...

Peccato, a me la serie piace...ne avrei chiuse altre! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Azrael

Anteprima: Artiglio 3



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joe Kerr


Dick Grayson

L'ultima tavola di questa anteprima è STRE PI TO SA! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Azrael

Citazione di: Tim Drake il 31 Gennaio 2014, 13:07:03
L'ultima tavola di questa anteprima è STRE PI TO SA! :batman:

Ahahahahah, pure iooooo l'ho pensato, infatti alla prima occasione la voglio utilizzare  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Talon

Per la serie "è troppo bello per essere vero" pure questa serie ha scazzato, e sempre per il solito motivo. Stai leggendo e per concludere il capitolo ti trovi una sorta di "vuoi sapere come andrà a finire? comprati i numeri x e y di quello spillato", o ancora "vuoi sapere di più su questo personaggio? o anche semplicemente da dove caspita è uscito? allora non puoi perderti quel mensile".
Come se questo non bastasse ormai pure tutto il mistero che avvolgeva la Corte dei Gufi sta scadendo nel ridicolo...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Contrariamente alle opinioni lette sinora, se la serie deve degenerare in questo modo perché non sanno più cosa inventarsi sui Gufi, allora tanto meglio se la chiudono alla svelta :sisi:

overminder78

Alla fine l'ho preso. Arrivati i tp 2 e 3. Adesso dovrò aspettare qualche settimana per il tp 1  :cry: pertanto l'attesa x leggerlo cresce, cresce... Speriamo ne valga la pena!
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Simon Baz

#160
Letto Artiglio TP #3.

a parte il cambio di disegnatori che non ho gradito troppo, la trama ria rimane su ottimi livelli, anche se l'ho trovato un tantino inferiore ai due tp precedenti. mi piacciono molto tutti i nuovi personaggi creati, soprattutto il macellaio di Gotham, e l'alleanza fra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è originale e con uno scopo preciso.
per chi non prede lo spillato minestrone con le BoP tranquilli, non vi perdete niente. io mi ero fermato per leggerlo ma in pratica non è indispensabile.

voto: 8


kikko_g89 -----> Simon Baz

Lex

Letto il terzo tp sabato sera. Davvero entusiasmante questa serie.
Ora che Calvin è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
le cose si fanno sempre più interessanti  :sisi:
La cosa che apprezzo di questi tp è che terminano sempre con un colpo di scena.
Voto: 28
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Matt Murdock


Garalla

Citazioneper chi non prede lo spillato minestrone con le BoP tranquilli, non vi perdete niente. io mi ero fermato per leggerlo ma in pratica non è indispensabile.

Il viceversa come funziona?
Nel senso ho acquistato ICO e ho letto BoP, ed effettivamente il capitolo risulta abbastanza filler da essere leggibile a sé stante e per chi legge Artiglio l'unica cosa è che si ritrova nella serie un personaggio delle BoP. Ma per chi ha letto BoP potreste mettere sotto Spoiler come continua quella storia? Premetto che non ho intenzione di acquistare Artiglio per un unico capitolo. Immagino che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma questo avviene in un solo capitolo?

Simon Baz

Citazione di: garalla il 10 Febbraio 2014, 09:15:11
Citazioneper chi non prede lo spillato minestrone con le BoP tranquilli, non vi perdete niente. io mi ero fermato per leggerlo ma in pratica non è indispensabile.

Il viceversa come funziona?
Nel senso ho acquistato ICO e ho letto BoP, ed effettivamente il capitolo risulta abbastanza filler da essere leggibile a sé stante e per chi legge Artiglio l'unica cosa è che si ritrova nella serie un personaggio delle BoP. Ma per chi ha letto BoP potreste mettere sotto Spoiler come continua quella storia? Premetto che non ho intenzione di acquistare Artiglio per un unico capitolo. Immagino che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma questo avviene in un solo capitolo?

A Calvin
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


kikko_g89 -----> Simon Baz