News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Artiglio - di Scott Snyder, James Tynion IV

Aperto da Azrael, 26 Giugno 2013, 16:43:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matt Murdock

Citazione di: lex il 05 Luglio 2013, 22:10:57
Allora Bruce, visto che devi andare in ferie questo mettilo tra i primi da leggere perchè merita davvero tanta attenzione.
La serie è veramente scorrevole, dinamica e ben disegnata. Il personaggio principale è, a tratti, persino simpatico con qualche battuta che fa scappare qualche risata anche nei momenti più concitati  :asd:
Non so se Snyder abbia solo diretto l'orchestra o abbia partecipato attivamente alla stesura dei testi, fatto che sta che lo stile Snyderiano si sente.
Ti avverto, però, a fine tp sentirai un pò di rabbia perchè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma di sicuro prenderai la decisione di seguire questa serie  :sisi:
L'unica nota stonata, come diceva il mio socio Bats qualche commento più sopra, sono gli occhialini indossati da Calvin.....sarebbe stato molto più figo con un cappuccio stile Gufo classico. Ma certo si sta parlando di una sottigliezza effimera.
Tagliando la testa al toro, voto : 29

Sarà fatto socio :up:

alexmarvel

Una buona lettura, appassionante. Da prendere solo se sei interessato all'argomento Gufi altrimenti si può anche passare. Io continuerò sicuramente. Quel Clark si vede lontano un miglio che riserverà spiacevoli sorprese

Matt Murdock

Lettura piacevole, ho trovato tutto quello che mi aspettavo!! Prenderò sicuro il 2 volume, la corte mi intriga troppo! Soprattutto sono curioso di vedere se
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

dottor-chi

Mi sembra una lettura tutto sommato godibile, senza troppe pretese.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.Per il colpo di scena a fine albo, non mi rode di aspettare qualche mese, tanto ho altre letture da ultimare :P


Mandato con il mio cacciavite sonico dal TARDIS.

The Dreaming

Sfogliato parecchie volte in fumetteria, ma è la parte grafica che non mi convince.

Simon Baz

Citazione di: Batwoman il 26 Luglio 2013, 21:14:52
Sfogliato parecchie volte in fumetteria, ma è la parte grafica che non mi convince.
io una chance gliela darei, fidati...:penti:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Matt Murdock

i disegni sono molto belli :blink:  comunque a livello di trama e di atmosfere vale l'acquisto :sisi:

Kuross

Citazione di: kikko_g89 il 27 Luglio 2013, 10:09:15
Citazione di: Batwoman il 26 Luglio 2013, 21:14:52
Sfogliato parecchie volte in fumetteria, ma è la parte grafica che non mi convince.
io una chance gliela darei, fidati...:penti:

Lois Lane


Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Matt Murdock


Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Lex

Eh socio pensavo ci fossi abituato. Con le serie in tp non possiamo fare altro; meno male che si alternano e non rimango mai a bocca asciutta  ;)
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


The Dreaming

Citazione di: Simon Baz il 27 Luglio 2013, 10:09:15
Citazione di: Batwoman il 26 Luglio 2013, 21:14:52
Sfogliato parecchie volte in fumetteria, ma è la parte grafica che non mi convince.
io una chance gliela darei, fidati...:penti:

Ho ridotto tantissimi gli albi che compro, e al momento seguo solo Batman e X-Men Deluxe.

Come detto nel precedente post, sono i disegni che non mi intrigano molto: March è stupendo, ma è Ryp che non mi fa impazzire.

Non vorrei ritrovarmi March via, e un ennesimo disegnatore che pastrocchia le tavole rendendo la lettura un pugno in un occhio  :ahsisi: