News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Artiglio - di Scott Snyder, James Tynion IV

Aperto da Azrael, 26 Giugno 2013, 16:43:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cybertroniano

vabbè non avevo dubbi che lo avrei preso e che sarebbe stato bello. a stopunto giovedì lo farò mio  :sisi:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Dick Grayson

Letto questo primo TP di Artiglio

Storia non male, Calvin ricalca la storia dei suoi predecessori

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ma c'è qualcosa di diverso in lui

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Successivamente l'incontro col suo nuovo

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non male il risveglio

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Voto 8! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Kuross

Letto sabato. Promette veramente bene...i disegni li ho trovati magnifici,dialoghi fantastici... ed è molto interessante questo CalvinRose.
Soprattutto incuriosisce continuare ad osservare la CortedeiGufi,sia nel presente che nel passato.
Per non parlare dei vari spunti e interrogativi che ha aperto questo numero...
Presto per dare giudizi definitivi però la consiglio vivamente  :D

Matt Murdock


Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


DarioJoke89

letti i primi due capitoli ... devo dire che me lo stò gustando veramente tantissimo!
un cappello introduttivo e un collegamento con la notte dei gufi veramente da  :clap: :clap:

Merito assolutamente di una grandissima coppia come Snyder e Tynion ... e lo spagnolo March veramente al massimo della sua forma...

non vedo l'ora di stasera per finirlo.

Dick Grayson

Citazione di: DarioJoke89 il 03 Luglio 2013, 12:07:07
letti i primi due capitoli ... devo dire che me lo stò gustando veramente tantissimo!
un cappello introduttivo e un collegamento con la notte dei gufi veramente da  :clap: :clap:

Merito assolutamente di una grandissima coppia come Snyder e Tynion ... e lo spagnolo March veramente al massimo della sua forma...

non vedo l'ora di stasera per finirlo.

Forse il primo capitolo è il migliore di tutto il TP! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

DarioJoke89

#67
Finito proprio adesso!

e maaa che spettacolo!!!!! :D :D :D :D :D :D
veramente una bella lettura , interessante , intrigante e con soprattutto ottime prospettive!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Lato sceneggiatura , personaggio e disegni ... penso che sia veramente ai limiti dell'eccellenza!
in particolare per i disegni molto belli i dettagli delle armature e volti. Considero la veste di Calvin veramente bellissima! :w00t:

Personalmente a livello temporale ho vissuto la storia parallela all'attuale morte della famiglia, o meglio ho immaginato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Mi sbaglio?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


COnsiderando Snyder , la sua mente e la sua bravura... tutto è possibile!

Lex

Ieri ho letto i primi due capitoli del tp e sono rimasto davvero colpito. Il personaggio è affascinante e complesso; molto tormentato e, perchè no, perfino insicuro in merito alle proprie capacità. Devo ancora terminare la lettura e poi darò un commento dettagliato.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Matt Murdock

Citazione di: lex il 05 Luglio 2013, 07:28:59
Ieri ho letto i primi due capitoli del tp e sono rimasto davvero colpito. Il personaggio è affascinante e complesso; molto tormentato e, perchè no, perfino insicuro in merito alle proprie capacità. Devo ancora terminare la lettura e poi darò un commento dettagliato.

mi fido del tuo commento :ahsisi: ritirato proprio ieri :)

Lex

Allora Bruce, visto che devi andare in ferie questo mettilo tra i primi da leggere perchè merita davvero tanta attenzione.
La serie è veramente scorrevole, dinamica e ben disegnata. Il personaggio principale è, a tratti, persino simpatico con qualche battuta che fa scappare qualche risata anche nei momenti più concitati  :asd:
Non so se Snyder abbia solo diretto l'orchestra o abbia partecipato attivamente alla stesura dei testi, fatto che sta che lo stile Snyderiano si sente.
Ti avverto, però, a fine tp sentirai un pò di rabbia perchè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma di sicuro prenderai la decisione di seguire questa serie  :sisi:
L'unica nota stonata, come diceva il mio socio Bats qualche commento più sopra, sono gli occhialini indossati da Calvin.....sarebbe stato molto più figo con un cappuccio stile Gufo classico. Ma certo si sta parlando di una sottigliezza effimera.
Tagliando la testa al toro, voto : 29
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Simon Baz

Citazione di: lex il 05 Luglio 2013, 22:10:57
Allora Bruce, visto che devi andare in ferie questo mettilo tra i primi da leggere perchè merita davvero tanta attenzione.
La serie è veramente scorrevole, dinamica e ben disegnata. Il personaggio principale è, a tratti, persino simpatico con qualche battuta che fa scappare qualche risata anche nei momenti più concitati  :asd:
Non so se Snyder abbia solo diretto l'orchestra o abbia partecipato attivamente alla stesura dei testi, fatto che sta che lo stile Snyderiano si sente.
Ti avverto, però, a fine tp sentirai un pò di rabbia perchè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma di sicuro prenderai la decisione di seguire questa serie  :sisi:
L'unica nota stonata, come diceva il mio socio Bats qualche commento più sopra, sono gli occhialini indossati da Calvin.....sarebbe stato molto più figo con un cappuccio stile Gufo classico. Ma certo si sta parlando di una sottigliezza effimera.
Tagliando la testa al toro, voto : 29

:clap: :clap: :clap:

Io gli occhialoni li adoro  :wub:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Talon

Il primo capitolo ci narra il "percorso formativo" di Calvin Rose, davvero notevole. Mi ha convinto meno l'entrata in scena di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non so voi, ma io in questa serie non cerco un qualcosa di alternativo al solito pipistrello, oppure un nuovo alleato della Bat-famiglia, bensì La Corte dei Gufi, ed è esattamente ciò che sembra si stiano apprestando a darci. Quindi, avanti così :up:

P.S.
Spero che resti sempre March hai disegni che è davvero l'ideale per una serie così, anche se per un solo capitolo la sostituzione non l'ho presa molto bene.

Lex

anche io sono rimasto un pò scocciato dal cambio di disegnatore nel terzo capitolo. March fa davvero un ottimo lavoro
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Scarecrow

Citazione di: lex il 07 Luglio 2013, 10:13:12
anche io sono rimasto un pò scocciato dal cambio di disegnatore nel terzo capitolo. March fa davvero un ottimo lavoro
Presumo sia stata una cosa non voluta, può essere che per motivi che non sappiamo fosse impossibilitato nel disegnare il capitolo. Fatto sta che comunque ha fatto un ottimo lavoro col colore oro!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Vecchio nick: Crow