News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Artiglio - di Scott Snyder, James Tynion IV

Aperto da Azrael, 26 Giugno 2013, 16:43:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Artiglio TP 1

di Scott Snyder, James Tynion IV, Guillem March, Juan Jose Ryp
Contiene: Talon 0-3
16,8x25,6, B, col., 96 pp
9.95€

Scoprite con noi un nuovo angolo di Bat-mondo grazie a Calvin Rose, ex-Artiglio della Corte dei Gufi tornato a Gotham City. È possibile sconfiggere definitivamente la Corte dei Gufi?



ARTIGLIO TP 2

di Scott Snyder, James Tynion IV, Guillem March
Contiene: Talon 4-7, Detective Comics 19 Back Up
16,8x25,6, B, 96 pp, col.
€ 9,95

Le cose si fanno sempre più preoccupanti per Calvin Rose, l'Artiglio, mentre cerca di fuggire da New York dopo aver abbandonato la Corte dei Gufi. Ma una delle armi più pericolose della Corte è sulle sue tracce!



ARTIGLIO TP 3

di James Tynion IV, Miguel Sepulveda, Graham Nolan, Szymon Kudranski
Contiene: Talon 8-11
16,8x25,6, B, 96 pp, col.
€ 9,95

Artiglio è costretto a collaborare con le Birds of Prey, in un crossover con l'episodio della serie omonima presente su BATMAN IL CAVALIERE OSCURO di questo mese. In seguito lo troviamo alle prese con la sua missione più letale, a Santa Prisca, l'isola che fa da base a Bane!



ARTIGLIO TP 4

di James Tynion IV, Marguerite Bennett e AA.VV.
Contiene: Talon 12-15
16,8x25,6, B, 96 pp, col.
€ 9,95

Calvin Rose, sfibrato dagli abusi subiti, è determinato a sconfiggere la Corte dei Gufi una volta per tutte. Batman lo aiuterà o lo scontro fra i due è inevitabile? Inoltre l'ex "artista della fuga" del Circo Haly riuscirà a trasformarsi nell'eroe che ha sempre voluto essere?



ARTIGLIO TP 5

di Tim Seeley, John Layman e AA.VV.
Contiene: Talon 16-17, Detective Comics Annual 2
16,8x25,6, B, 96 pp, col.
€ 9,95

Si conclude la serie ARTIGLIO! Calvin Rose è alla ricerca di un pozzo di Lazzaro, ma se sulla sua strada incontrasse il perfido Lord Death Man? Inoltre nell'albo speciale DETECTIVE COMICS ANNUAL il dipartimento di Gotham City deve scontrarsi con una nuova, imprevedibile avversaria. Il burbero Detective Harvey Bullock riuscirà a fermarla?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DarioJoke89

Non aspettavo altro.. veramente!
è dall'anteprima di mesi e mesi fa che non vedevo l'ora di avere tra le mani questa serie...

e poi scusate se è poco Scott Snyder :wub:

Matt Murdock

infatti l'unico motivo per cui potrei prenderlo è proprio snyder :ahsisi:

Simon Baz

L'idea di fare di uno dei artigli un personaggio buono e protagonista di una testata secondo me è ottima già in partenza, se poi ci mettiamo che la scrive Snyder c'è poco da spettare...acquisto obbligato...spero che questo nuovo personaggio diventi presto  un nuovo alleato del pipistrello  :batman:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Lex

Io a questa serie mi ci sono proprio abbonato prima ancora che uscisse. Vediamo un po' se questo numero uno sarà all'altezza delle aspettative.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Dick Grayson

Citazione di: lex il 26 Giugno 2013, 21:43:33
Io a questa serie mi ci sono proprio abbonato prima ancora che uscisse. Vediamo un po' se questo numero uno sarà all'altezza delle aspettative.

Come ho detto nel topic "morte della famiglia"...HO PIENA FIDUCIA IN SNYDER! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

markko88

Citazione di: kikko_g89 il 26 Giugno 2013, 19:03:28
L'idea di fare di uno dei artigli un personaggio buono e protagonista di una testata secondo me è ottima già in partenza, se poi ci mettiamo che la scrive Snyder c'è poco da spettare...acquisto obbligato...spero che questo nuovo personaggio diventi presto  un nuovo alleato del pipistrello  :batman:

Snyder la co-scrive in teoria.... In pratica supervisiona

Simon Baz

Citazione di: markko88 il 26 Giugno 2013, 21:58:00
Citazione di: kikko_g89 il 26 Giugno 2013, 19:03:28
L'idea di fare di uno dei artigli un personaggio buono e protagonista di una testata secondo me è ottima già in partenza, se poi ci mettiamo che la scrive Snyder c'è poco da spettare...acquisto obbligato...spero che questo nuovo personaggio diventi presto  un nuovo alleato del pipistrello  :batman:

Snyder la co-scrive in teoria.... In pratica supervisiona
Il suo nome compare in copertina, il che basta... :D

Inviato dal mio GT-I9505



kikko_g89 -----> Simon Baz

Gianluca


Scarecrow

Ragazzi, ci sono veramente troppi albi che compro ultimamente.. Ma come si fa a dire di no a questo?? Sono moralmente obbligato a comprarlo!
Vecchio nick: Crow

Nigma


Dick Grayson

Citazione di: E.Nigma il 26 Giugno 2013, 22:59:45
Ma quant'è figo sto personaggio?




L'unica pecca sono quelli occhialini tondi (purtroppo caratteristica degl artigli) però nel complesso è parecchio figo! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

cybertroniano

alla mia fume arriva giovedì prossimo. aspetterò di leggere i vostri commenti per decidere, in linea di massima sarei interessato ma prima voglio leggere un pò di valutazioni  <_<
magari scriverete che è 
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :asd:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Nigma

Citazione di: Batman il 26 Giugno 2013, 23:36:49
Citazione di: E.Nigma il 26 Giugno 2013, 22:59:45
Ma quant'è figo sto personaggio?

L'unica pecca sono quelli occhialini tondi (purtroppo caratteristica degl artigli) però nel complesso è parecchio figo! :batman:

Mmm si, sanno molto di aviatore dell'ante-guerra, ma non mi dispiacciono  :ahsisi: