News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

All Star Batman & Robin

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:57:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rain

 :mmm: 
Comunque credo di aver (finalmente) capito da dove ha tirato fuori un Batman che sghignazza per far paura ai criminali: Sarebbe The Shadow, eroe Pulp che ha proprio questa caratteristica.

Che Batman NON ha, ricordiamolo.

Bisognerebbe chiedere a Morrison se l'aveva in passato, mi pare fosse lui che aveva scritto che Batman altro non è che un ibrido costruito su vari personaggi più o meno sfortunati.
 


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Kenshiro

Oddio, The Shadow così sfortunato non è, ha avuto pure un discreto film negli anni 90, ed addirittura un videogioco per SNES purtroppo mai pubblicato (ma che in rete si trova).
Moore aveva addirittura intenzione di usarlo nel suo Twilight of Superheroes in un ruolo principale. In più, negli anni in cui i diritti erano della DC, è apparso un paio di volte sulle pagine proprio di Batman.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Quella parte mi era piaciuta molto, l'ho trovata liberatoria.

Noiro

Citazione di: Rain il 21 Agosto 2020, 23:01:20
:mmm: 
Comunque credo di aver (finalmente) capito da dove ha tirato fuori un Batman che sghignazza per far paura ai criminali: Sarebbe The Shadow, eroe Pulp che ha proprio questa caratteristica.

Che Batman NON ha, ricordiamolo.

Bisognerebbe chiedere a Morrison se l'aveva in passato, mi pare fosse lui che aveva scritto che Batman altro non è che un ibrido costruito su vari personaggi più o meno sfortunati.


Batman è un ibrido fra The Shadow, Personaggio pulp radiofonico a cui Orson Wells prestava la voce, e Black Bat, altro personaggio a cui ha rubato molto.
Senza dimenticare che è pure tanto "ispirato" a the Panthom.
Noiro-orioN

Mordecai Wayne


All-Star Batman & Robin, Il Ragzzo Meraviglia
DC Black Label Library


Autori: Frank Miller, Jim Lee
17x26, C., 258 pp., col.|27€
Contiene: All-Star Batman and Robin, the Boy Wonder (2005) #1/10
DC PANINI COMICS

Dopo aver assistito alla brutale morte dei suoi genitori, Dick Grayson è allo sbando, ma sulla scena appare Bruce Wayne.
Batman promette al giovane il riscatto... e la vendetta!
Una moderna versione delle origini di Robin raccontata da due dei piu importanti autori della storia del fumetto, Frank Miller e Jim Lee!
Con la partecipazione di Superman, Wonder Woman, Lanterna Verde, Catwoman e tanti altri!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Ho l'Absolute della Lion, che e' favoloso, mi tengo quello :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Per carità, mi è bastata leggerla una volta  :asd: mi tengo stretto il vero Batman che anche lo stesso Miller comunque ha rappresentato per bene negli anni, ma non qui.
Così stravagante non l'ho sopportato.

katzenberg


Heimdall



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Arkin Torsen

Citazione di: katzenberg il 05 Agosto 2021, 15:35:29
...che faccio?
Compro?  :asd:

Se non l'hai mai letto, sì!
Merita anche solo per i disegni di Jim.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod

Citazione di: katzenberg il 05 Agosto 2021, 15:35:29
...che faccio?
Compro?  :asd:
se hai letto Il cavaliere oscuro colpisce ancora e l'hai apprezzato, allora sì: troverai il medesimo fanboyismo, ma elevato al cubo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

katzenberg

Citazione di: Clod il 05 Agosto 2021, 16:56:52
Citazione di: katzenberg il 05 Agosto 2021, 15:35:29
...che faccio?
Compro?  :asd:
se hai letto Il cavaliere oscuro colpisce ancora e l'hai apprezzato, allora sì: troverai il medesimo fanboyismo, ma elevato al cubo

Purtroppo ho letto solo Il Ritorno del Cavaliere Oscuro.
L'idea di un Batman un po' spinto all'estremo non mi dispiace affatto, vedo però pareri contrastanti su questa storia e non vorrei buttare soldi in questo momento...da qui la mia indecisione.

Kenshiro

Citazione di: katzenberg il 05 Agosto 2021, 17:02:27
Citazione di: Clod il 05 Agosto 2021, 16:56:52
Citazione di: katzenberg il 05 Agosto 2021, 15:35:29
...che faccio?
Compro?  :asd:
se hai letto Il cavaliere oscuro colpisce ancora e l'hai apprezzato, allora sì: troverai il medesimo fanboyismo, ma elevato al cubo

Purtroppo ho letto solo Il Ritorno del Cavaliere Oscuro.
L'idea di un Batman un po' spinto all'estremo non mi dispiace affatto, vedo però pareri contrastanti su questa storia e non vorrei buttare soldi in questo momento...da qui la mia indecisione.

Seppure non sia il meglio di Miller e probabilmente resterà incompleta per sempre, come la trilogia di Smith...resta comunque meglio del 50% delle robe di Batman uscite negli ultimi 10 anni. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Clod

Citazione di: katzenberg il 05 Agosto 2021, 17:02:27
Citazione di: Clod il 05 Agosto 2021, 16:56:52
Citazione di: katzenberg il 05 Agosto 2021, 15:35:29
...che faccio?
Compro?  :asd:
se hai letto Il cavaliere oscuro colpisce ancora e l'hai apprezzato, allora sì: troverai il medesimo fanboyismo, ma elevato al cubo

Purtroppo ho letto solo Il Ritorno del Cavaliere Oscuro.
L'idea di un Batman un po' spinto all'estremo non mi dispiace affatto, vedo però pareri contrastanti su questa storia e non vorrei buttare soldi in questo momento...da qui la mia indecisione.
ecco, qua non è solo un po'spinto... è un animale rabbioso che attacca tutto e tutti e a cui solo la soppressione possa dare pace

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Citazione di: Gon Freecss il 05 Agosto 2021, 17:07:51
Citazione di: katzenberg il 05 Agosto 2021, 17:02:27
Citazione di: Clod il 05 Agosto 2021, 16:56:52
Citazione di: katzenberg il 05 Agosto 2021, 15:35:29
...che faccio?
Compro?  :asd:
se hai letto Il cavaliere oscuro colpisce ancora e l'hai apprezzato, allora sì: troverai il medesimo fanboyismo, ma elevato al cubo

Purtroppo ho letto solo Il Ritorno del Cavaliere Oscuro.
L'idea di un Batman un po' spinto all'estremo non mi dispiace affatto, vedo però pareri contrastanti su questa storia e non vorrei buttare soldi in questo momento...da qui la mia indecisione.

Seppure non sia il meglio di Miller e probabilmente resterà incompleta per sempre, come la trilogia di Smith...resta comunque meglio del 50% delle robe di Batman uscite negli ultimi 10 anni. :asd:

Ma quando mai?! :lolle: :lolle:
Mi sembri Talon :wub:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)