Autore Topic: Visione - di Tom King  (Letto 16682 volte)

Offline Ale87reds

• Arkham Asylum
  • *
  • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
Re:Visione - di Tom King
« Risposta #120 il: 03 Febbraio 2021, 19:28:36 »
  • Letto, ragazzi per me una lettura gradevole, come lo è stata Mister Miracle...
    Non so, forse King non è nelle mie corde.
    Spoiler: ShowHide
    In sostanza tutta la colpa se la prende la moglie che si suicida perché infelice? Ma poi quali sono le conseguenze per Visione dato che ha steso tutti i Vendicatori?

Online Clod

• Moderatore
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    « Risposta #121 il: 04 Febbraio 2021, 07:21:26 »
  • Spoiler: ShowHide
    Non era responsabile delle sue azioni, sia moglie gli aveva alterato i circuiti

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Offline Ale87reds

• Arkham Asylum
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #122 il: 04 Febbraio 2021, 23:33:38 »
  • Spoiler: ShowHide
    Non era responsabile delle sue azioni, sia moglie gli aveva alterato i circuiti

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Grazie

Offline Hugostrange70

• Nerd geneticamente modificato
    « Risposta #123 il: 10 Aprile 2021, 17:45:56 »
  • Ho appena finito di leggere il deluxe di questa serie  :jawdrop: per me è un piccolo capolavoro, in alcuni tratti davvero inquietante, in altri ridevo da solo  :asd: king sforna un opera da vero fuoriclasse. Farei leggere questo volume a quelli che dicono sono solo fumetti, diversità, religione e tanto altro si fondono in un opera che colpisce davvero, a tratti questa famiglia di visione mi ha ricordato un film che io amo molto l'uomo bicentenario con  Robin Williams. Sono davvero contento di aver letto questa storia, ero rimasto affascinato dal modo di scrivere di King su batman e non sono rimasto deluso anzi  :w00t: credo che proverò anche altro

Online HCPunk

• B.P.R.D.
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
      • mike_bonzo Instagram
    « Risposta #124 il: 06 Maggio 2021, 12:30:26 »
  • Letti i due volumi.
    King, come ho già detto in passato, è in serie come queste che riesce a scrivere al meglio.
    Come in Mister Miracle, anche qui colpisce nel segno. Una quotidianità fatta di sfide e di discriminazioni, affrontata da una famiglia che per forza di cose, data la loro natura, non riuscirà a gestire. Basta notare l'iterazione tra loro. Fredda, sterile, calcolata nel minimo dettaglio. Ma in tutto questo, c'è uno spiraglio, una voglia di risultare normali e comuni, come gli altri esseri umani.
    Purtroppo bisogna guardare in faccia alla realtà, i sentimenti umani non sono calcoli matematici o previsioni certe, variano a seconda del momento..e per un sintezoide, nonostante l'infallibilità della programmazione, può essere un'ardua sfida.
    Serie, come detto da altri, a tratti inquietante ma che si fa leggere benissimo e che fa riflettere.
    Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Offline Hugostrange70

• Nerd geneticamente modificato
    « Risposta #125 il: 06 Maggio 2021, 12:49:55 »
  • In certi momenti questa storia mi ha procurato dei brividi