News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Visione - di Tom King

Aperto da Azrael, 29 Ottobre 2016, 06:19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SteSkywalker

Splendida serie ! Ad avercene serie così adulte e ben scritte (oltre che disegnate) in Marvel. Segno che se si vuole si può ancora scrivere gran fumetto e non spazzatura.
Il capitolo incentrato su Scarlet disegnato da Walsh è poesia pura.
Leggete e fatelo leggere, non ve ne pentirete :D

Azrael



VISIONE VOLUME 1: Un po' peggio di un uomo
1ª ristampa


Autori: Tom King (S), Gabriel Hernandez Walta (D)
17x26, C., 136 pp., col.|15€
Contiene: The Vision (vol. 3) #1/6
MARVEL ITALIA

Vita da sintezoide! • Quando non è con gli Avengers, ora Visione conduce una normale vita in periferia insieme a sua moglie e ai suoi figli. • Nel momento in cui il passato bussa alla loro porta, però, la tragedia è in agguato! • Il primo arco narrativo della più originale e acclamata tra le serie della Nuovissima Marvel!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Letti ieri i due volumi in un giorno solo.
Serie davvero ottima. Ho adorato lo stile di King. Disegni perfetti per la serie.
Ho apprezzato soprattutto le anticipazioni del futuro e i tanti piccoli dettagli sparsi qua e là.

Dopo aver letto Visione non posso fare a meno di pensare che King ce lo vedrei bene su una serie della Justice League raccontata dal punto di vista di J'onn.

Clod

Vero? C'è lo vedrei bene anch'io, vista l'affinità tra i due personaggi


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Dean McCoppin

Per Aspera Ad Astra


Numero95

letti i due volumi tuttun fiato. bello  :sisi:
si è letto da solo, disegni favolosi, trame geniali ma sopratutto molto vicine alla realtà e quindi molto credibili  :ahsisi:

Natasha Romanoff

Letto il secondo volume, che serie bellissima.  :wub:
Ho adorato il primo ed ho adorato il secondo.
King è riuscito a farmi appassionare molto ad un personaggio che prima non mi aveva mai detto granché.
King - Walta - Del Mondo alle cover sono tutti azzeccatissimi e straordinari.  :ahsisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Serie solo da applausi. :sisi:
Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

Azrael

Letto il Vol.2: Un po' meglio di una bestia

Non poteva che esserci altro dramma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Miniserie bellissima, prima del vol.1 non ci avrei dato un solo centesimo...
Serie straconsigliatissima :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Letti i due volumi: scorre, non annoia, ma non racconta nulla di nuovo e non mi lasca nulla a fine lettura. Non un brutto fumetto, ma sicuramente un fumetto inutile.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

eddiekrueger

L'ho apprezzato molto. Una ventata di freschezza (insieme a poche altre serie) in un mare di putridume che è la Marvel di oggi.

Arkin Torsen

Finalmente ho letto consecutivamente i due volumi.
Una buona lettura.
Nel primo volume prevale la sensazione di inquietudine, mentre nel secondo ci si attesta su parametri più consueti.
Ritengo che il personaggio scritto meglio sia Wanda, sulla quale King ha fatto un buon lavoro, malgrado non sia proprio al centro della vicenda.
È un fumetto scritto e disegnato molto bene, mai pesante e non banale.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

xRocinante

Letto anche io finalmente il secondo volume. Che dire, stupendo. Era parecchio tempo che una storia marvel non mi prendeva così

Logan_Legacy

Oggi ho finalmente ordinato il secondo volume . Spero arrivi in settimana così mi faccio una bella lettura dei due volumi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Solomon

Ho scoperto per puro caso che a fine gennaio uscirà in America un volumazzo contenente l'intera serie, più contenuti extra:
https://www.amazon.it/Vision-Tom-King/dp/13029085...GC3ZYPJYAC5N60FPP84


Non sarebbe male se la Panini lo portasse anche da noi :ahsisi:

Numero95

Citazione di: Solomon il 26 Novembre 2017, 22:57:33
Ho scoperto per puro caso che a fine gennaio uscirà in America un volumazzo contenente l'intera serie, più contenuti extra:
https://www.amazon.it/Vision-Tom-King/dp/13029085...GC3ZYPJYAC5N60FPP84


Non sarebbe male se la Panini lo portasse anche da noi :ahsisi:
contiene la director cut uscita di recente in usa in albetti da 80 pp. è sostanzialmente il dietro le quinte come successo con la dc con batman europa con tavole originali e intervista  :ahsisi: un bel pezzo da collezione insomma