News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Visione - di Tom King

Aperto da Azrael, 29 Ottobre 2016, 06:19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Settimana prossima sarà mio! :rulezza:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Logan_Legacy

Se riesco lo prendo già settimana orossima.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Clod

#62
Citazione di: Solomon il 18 Marzo 2017, 11:07:22
Bella la copertina, ma mi piaceva di più quella del secondo TPB ammerigano :ahsisi:


In realtà la cover del secondo TP americano è sempre quella del post di Az.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Bene che esca il secondo così faccio full  immersion
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Numero95

#64

non ho ancor aletto il primo visto che era consigliata la lettura tutta d'un fiato, bene ora credo sia arrivato il momento  :up:

Citazione di: Clod il 18 Marzo 2017, 13:52:05
Citazione di: Solomon il 18 Marzo 2017, 11:07:22
Bella la copertina, ma mi piaceva di più quella del secondo TPB ammerigano :ahsisi:


In realtà la cover del secondo TP americano è sempre quella del post di Az.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

http://books.mondadoristore.it/Vision-Vol-2-Little-Better-Tom-King/eae978078519658/  :look:

Clod

è sbagliata; io ho la copia digitale del secondo volume e non è quella

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Numero95

la digitale sì  :ahsisi:



ma penso che la cover sarà comunque presente all'interno :up:

Clod

quello sì, assieme a quelle degli altri numeri
però è difficile che tra copia cartacea e digitale cambi la cover del volume

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

simog94

Letto il secondo volume! Bellissimo...una delle serie migliori degli ultimi anni che si conclude nel modo migliore con King che alla fine fa quadrare tutto alla perfezione.
Mi è piaciuta molto la caratterizzazione di tutti i personaggi, nessuno escluso!

Ci sono moltissime citazioni al passato di Visione, alcune delle quali mi sono sfuggite, non leggendo Marvel da molto tempo, ma cercherò di recuperare presto ;)

Qual è un'altra serie che secondo voi può essere accostata a Visione (sempre in casa Marvel), come temi e narrazione??

Clod

Al momento non saprei dartene, nel senso che in  senso questa serie è unica; degli anni passati serie intimiste o comunque molto incentrate sul personaggio sono Alias di Bendis, Hawkeye di Fraction...


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

simog94

Citazione di: Clod il 25 Marzo 2017, 08:20:18
Al momento non saprei dartene, nel senso che in  senso questa serie è unica; degli anni passati serie intimiste o comunque molto incentrate sul personaggio sono Alias di Bendis, Hawkeye di Fraction...


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Sì hawkeye l'ho letta (stupenda anche quella), invece Alias dovrei prenderla appena posso (sto cercando i volumi usati in giro :) ). Comunque grazie mille per il consiglio  :up:

Arkin Torsen

"Sentry" disegnato da Jae Lee
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Paolo Papa

Letto anche il secondo, per me è la migliore serie supereoristica degli ultimi anni anche se rinchiuderla dentro questo genere è riduttivo
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Illmatic

Letto stasera la seconda parte, che non delude. A dire il vero, il finale è forse la parte meno riuscita dell'intera storia, ma ci sta.

Nel complesso, questa miniserie di Tom King è una storia da leggere assolutamente.
Non proprio una storia supereroistica, pur avendo come protagonista e comprimari dei supereroi.
E' più un thriller intimista, o meglio ancora la storia drammatica di una famiglia che vuole essere normale ma non lo è. Ma è anche qualcosa di più di questo.


Mordecai Wayne

Letto anch'io il secondo volume e mi associo ai commenti positivi.
La serie di mantiene sempre su ottimi livelli grazie alla cura con cui King caratterizza i personaggi. L'introduzione poi nella famiglia Visione di Victor Mancha è stato assolutamente azzeccata e porta ad una sorta di conclusione del cerchio familiare di Ultron.
Forse in questo secondo volume è mancata un po' quella sensazione di inquietudine che aveva caratterizzato il primo, però nel contempo l'autore ha focalizzato il finale su argomenti davvero interessanti che sono universali quali la famiglia, la giustizia e l'amore.
Insomma una serie che è una bella alternativa alle classiche serie superoistiche che innondano il mercato.
Disegni di Walta e Walsh di assoluto livello così come la colorazione della bravissima Bellaire.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!