News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Visione - di Tom King

Aperto da Azrael, 29 Ottobre 2016, 06:19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Sono molto indeciso anche io se aspettare. Per ora leggo tutto io resto è cerco di ritardare la lettura. Altrimenti lo leggo due volte

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Endymion

Ordinato in fumetteria ed ancora non ritirato (a dire il vero non so neanche se è già uscito fuori da Lucca o meno).
Mi ispira tantissimo.
Però ho una domanda riguardo all'incipit della serie: Ora, più o meno sono in pari con le precedenti vicissitudini di Visione, ho seguito tutto Incredibili Avengers e sto seguendo Avengers di Waid... Però non ho ben capito da dove sbuca fuori la sua famiglia (forse dalla fase finale di Incredibili Avengers pre-Secret Wars?)...
E' una cosa spiegata nel volume stesso oppure presuppone che si sappia precedentemente da dove arrivano i suoi familiari?
Magari è un leggero Spoiler quindi, se volete, rispondetemi pure in Spoiler.


Endy.

Clod

Citazione di: Endymion il 04 Novembre 2016, 11:19:46
Ordinato in fumetteria ed ancora non ritirato (a dire il vero non so neanche se è già uscito fuori da Lucca o meno).
Mi ispira tantissimo.
Però ho una domanda riguardo all'incipit della serie: Ora, più o meno sono in pari con le precedenti vicissitudini di Visione, ho seguito tutto Incredibili Avengers e sto seguendo Avengers di Waid... Però non ho ben capito da dove sbuca fuori la sua famiglia (forse dalla fase finale di Incredibili Avengers pre-Secret Wars?)...
E' una cosa spiegata nel volume stesso oppure presuppone che si sappia precedentemente da dove arrivano i suoi familiari?
Magari è un leggero Spoiler quindi, se volete, rispondetemi pure in Spoiler.


Endy.
Nel volume si scopre

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Skas

Ma nel finale di incredibili avengers di Remender non aveva trovato una compagna?magari è venuta sulla Terra per crescere i figli xD


Clod

Citazione di: Skas il 05 Novembre 2016, 17:59:08
Ma nel finale di incredibili avengers di Remender non aveva trovato una compagna?magari è venuta sulla Terra per crescere i figli xD
non finiva esattamente così, la serie


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

LoBoFyah

Splendido volume, serie pazzesca. Il top

Skas

Citazione di: Clod il 05 Novembre 2016, 19:55:45
Citazione di: Skas il 05 Novembre 2016, 17:59:08
Ma nel finale di incredibili avengers di Remender non aveva trovato una compagna?magari è venuta sulla Terra per crescere i figli xD
non finiva esattamente così, la serie


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Clod

Citazione di: Skas il 05 Novembre 2016, 21:03:50
Citazione di: Clod il 05 Novembre 2016, 19:55:45
Citazione di: Skas il 05 Novembre 2016, 17:59:08
Ma nel finale di incredibili avengers di Remender non aveva trovato una compagna?magari è venuta sulla Terra per crescere i figli xD
non finiva esattamente così, la serie


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

appunto :ahsisi:


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Skas

Citazione di: Clod il 05 Novembre 2016, 21:04:45
Citazione di: Skas il 05 Novembre 2016, 21:03:50
Citazione di: Clod il 05 Novembre 2016, 19:55:45
Citazione di: Skas il 05 Novembre 2016, 17:59:08
Ma nel finale di incredibili avengers di Remender non aveva trovato una compagna?magari è venuta sulla Terra per crescere i figli xD
non finiva esattamente così, la serie


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

appunto :ahsisi:


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Sentendo la mancanza torna da Visione e coronano il loro sogno d'amore  :wub:
:lolle: :lolle: :lolle:


Clod

#24
Citazione di: Skas il 05 Novembre 2016, 21:07:43
Citazione di: Clod il 05 Novembre 2016, 21:04:45
Citazione di: Skas il 05 Novembre 2016, 21:03:50
Citazione di: Clod il 05 Novembre 2016, 19:55:45
Citazione di: Skas il 05 Novembre 2016, 17:59:08
Ma nel finale di incredibili avengers di Remender non aveva trovato una compagna?magari è venuta sulla Terra per crescere i figli xD
non finiva esattamente così, la serie


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

appunto :ahsisi:


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Sentendo la mancanza torna da Visione e coronano il loro sogno d'amore  :wub:
:lolle: :lolle: :lolle:
non è così e basta :nono:


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Skas



Mordecai Wayne

Letto il primo volume di questa serie che a conti fatti è tra le migliori di questa nuova fase della Marvel.
Una storia davvero inquietante e anche toccante di normale quotidianità in cui però si insinua una strisciante minaccia che porta a continui conflitti tra i diversi.
La famiglia Visione cerca una normalità che all'apparenza appare impossibile.
Il tutto è narrato in maniera perfetta da King con un trucco narrativo davvero azzeccato.
Belli anche i disegni di Walta che già avevo apprezzato sulla serie dedicata a Magneto.
Non posso che consigliare questa serie che è una gemma tra la produzione attuale targata Marvel.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

Anche qui ti quoto e anche di più. Sono entusiasta del volume che trascende il genere supereoristico e la marvel stessa.
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Hermit

Davvero una perla anche secondo me. Con una narrazione davvero eccellente

Logan_Legacy

Volume assolutamente perfetto: complimenti davvero a King che si distacca dal gente supereroistico e si avvicina a un genere più "umano", non so neanche cosa dire perché mi ha davvero sorpreso, avevo alte aspettative e sono state tutte ripagate.

Comprate questo fumetto, non ve ne pentirete.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk