News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor: Loki - di Roberto Aguirre Sacasa

Aperto da Azrael, 04 Aprile 2011, 22:28:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



THOR LOKI
100% MARVEL


THOR LOKI

Fumetteria e Online
17x26, B., 96 pp., col|11€
MARVEL ITALIA

L'acclamata miniserie di Roberto Aguirre-Sacasa e Sebastian Fiumara! Un viaggio del mitico passato della sacra Asgard per assistere alla nascita del più implacabile criminale Marvel. Fratello di Thor, il futuro Dio degli Inganni era considerato ancora solo un imbroglione e un truffatore ed era deriso dagli asgardiani... finché non portò la morte tra i suoi concittadini e capì che certi peccati non potevano essere perdonati, mai. La verità dietro le perverse motivazioni di Loki – flagello, mentitore, dio folle – saranno spiegate in questo imperdibile volume autoconclusivo!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker

C'è qualcuno che ha già letto questa miniserie?? Se sì, com'è???
Intendo quella di Aguirre-Sacasa

Sinestro

L'ho ordinata più che altro per i disegni, che credo siano molto belli. Non mi aspetto un capolavoro, appena mi arriva comunque commento.


"L'universo è un luogo oscuro e pericoloso. Un luogo dominato da passioni sfrenate e volontà ferree, da disuguaglianze e imposizioni, da violenza e ingiustizia. Gli esseri senzienti hanno tentato di portare ordine nel caos delle loro vite ispirandosi ai diversi archetipi emozionali dello spettro di luce. Inconsapevoli, ignoranti, hanno scelto di vivere la propria esistenza ispirandosi all'amore, alla speranza, alla rabbia, o alla paura. La paura. Nei miei lunghi viaggi attraverso le galassie non sono riuscito a trovare nulla di così abbagliante, di così tremendamente intenso. Impossibile da dominare, si può invece abbracciare per uno scopo più alto. La paura della punizione può scongiurare il crimine. La paura del fallimento può spingere all'eccellenza. La paura della repressione scongiura un comportamento violento. La paura del futuro costruisce un solido presente. La paura è ordine nel caos, è luce nell'oscurità.
Il mio nome è Thaal Sinestro di Korugar. Io sono la Paura."




Thaal Sinestro di Korugar, Leader Supremo delle Lanterne Gialle


Peter Parker

Citazione di: Sinestro il 04 Aprile 2011, 22:34:20
L'ho ordinata più che altro per i disegni, che credo siano molto belli. Non mi aspetto un capolavoro, appena mi arriva comunque commento.

Grazie!

Green Hankey

bellissima storia con un finale amaro.

Letta a suo tempo nel volume di Thor della Collezione Dark Side. Stupendi i disegni.

Da lì ho iniziato a voler leggere Thor. Cosa che ho iniziato a fare settimana scorsa  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Peter Parker

Citazione di: ken1989 il 04 Aprile 2011, 22:54:45
bellissima storia con un finale amaro.

Letta a suo tempo nel volume di Thor della Collezione Dark Side. Stupendi i disegni.

Da lì ho iniziato a voler leggere Thor. Cosa che ho iniziato a fare settimana scorsa  :lolle:

No non parlavo di quella, ma di quella che uscirà questa settimana in 100%...quella che ha postato Az.. :sisi:

Green Hankey

ops  :lolle:

Darò un'occhiata a questo volume in settimana
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

Citazione di: ken1989 il 04 Aprile 2011, 23:00:21
ops  :lolle:

Darò un'occhiata a questo volume in settimana


Freno alla tastiera :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker

Citazione di: ken1989 il 04 Aprile 2011, 23:00:21
ops  :lolle:

Darò un'occhiata a questo volume in settimana


Chiedevo appunto perchè non sono convinto di prenderlo e cercavo pareri... :sisi:

Green Hankey

non lo compro mica  :lolle:

Fate voi da cavie, io devo prendere circa altre 20394235709405237509 cose  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Peter Parker

Citazione di: ken1989 il 04 Aprile 2011, 23:28:31
non lo compro mica  :lolle:

Fate voi da cavie, io devo prendere circa altre 20394235709405237509 cose  :lolle:

Anche io cerco cavie!!  :lolle:

spidergiakimo

Loki di Rodi e Ribic e' una splendida storia ottimamente dipinta, nel formato oversized cartonato ci guadagnata nettamente. Su questa nuova mini non so cosa pensare Aguirre-Sacasa non mi e' mai piaciuto tanto e Fiumara non lo vedo adattissimo alle atmosfere vichinghe.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Green Lantern

esce il 21 cmq...aspetto pareri pure io

Peter Parker

Citazione di: Conner Kent il 06 Aprile 2011, 20:04:38
esce il 21 cmq...aspetto pareri pure io
Si infatti è stato posticipato!!  :sisi:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori