News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Now!: Thor Dio del Tuono - di J.Aaron

Aperto da Azrael, 09 Giugno 2013, 10:02:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ned Ellis

Citazione di: Numero95 il 28 Ottobre 2017, 06:57:51
Sugli spilli del mese c'è scritto che contiene i primi 2 capitoli :hmm:
Però c'è scritto che è una edizione da museo. Un giorno i tuoi pronipoti potranno vantarsene e la venderanno al museo del Louvre per svariati milioni..
Sarcasmo a parte, non riesco a credere che qualcuno abbocchi :lolle:

Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Logan_Legacy

A Lucca era pieno di gente con lo spillo da 20€

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy

Finalmente dopo quasi un anno dall'acquisto della serie ho avuto modo di iniziare la lettura: in tre giorni, quindi con assoluta calma, mi sono letto il primo volume "Il Macellatore di Dei" che si preannuncia come l'inizio di un qualcosa che Aaron porterà avanti anche nei prossimi numeri. Ho iniziato a leggere il Thor di Aaron con Thora quindi ero molto curioso sul suo lavoro sul vero Thor e sono rimasto assolutamente soddisfatto con questo primo volume, si respira finalmente una storia mitologica che ha alla base di tutto la morte di tantissimi dei nonché l'evoluzione della storia su tre piani temporali differenti. Come al solito poi Aaron è affiancato da un gran disegnatore che solo per il suo lavoro bisogna promuovere il volume.
 


Logan_Legacy

Ho appena finito il volume 3 che ho trovato un po' sottotono rispetto ai primi due volumi sia per il comparto grafico sia per la storia trattata.  Per metà volume ho provato disinteresse, la storia di Malekith che vuole conquistare i nove regni e decide di far guerra a tutti è mal gestita. Con la seconda metà del volume invece Aaron si riprende quando veniamo a conoscenza del vero piano di Thor. Il finale poi mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Ora inizierò il quarto ed ultimo volume.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy

Letto anche il vol.4: dopo lo scorso volume non troppo convincente Aaron torna in forma mettendo in atto l'inizio dell'ascesa della Roxxon, trama che verrà poi trattata in tutta la serie futura con Thora. Per il resto viene narrata un altra storia del Thor del futuro in lotta contro Galactus, chiudendo in parte la storia lasciata dal Macelattore di Dei. Molto belle le pagine finali del #25 dove Aaron mostra quello che avverrà in futuro nella serie, Thor donna e Thor che non solleva il martello (Original Sin).

Sono contento di aver recuperato questa prima parte di gestione perché aggiunge diversi tasselli alle trame che leggo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne



THOR DIO DEL TUONO VOLUME 1: Il macellatore di Dei (SECONDA RISTAMPA)

Autori: Jason Aaron (S), Esad Ribic (D)
17x26, C., 128 pp., col.|16€
Contiene: Thor: God of Thunder #1/5
MARVEL ITALIA

• GLI DEI STANNO SCOMPARENDO! • L'unica speranza per questi mondi devastati è che Thor sveli l'orrendo mistero del Macellatore di Dei! • Una scia di sangue minaccia di annientare il passato, il presente e il futuro di Thor! • Aaron & Ribic, una sinergia creativa spettacolare!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mancino

(ri) letto il vol. 3 "Dannato (thor 12-18)

Molto bello, ovviamente l'ho apprezzato maggiormente in questa seconda lettura  :sisi:

certo che...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E anche su DD

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Fantasia...

A parte questa postilla, serie notevolissima e piacevole da leggere, leggermente verbosa in alcuni tratti tra didascalie e monologhi, ma assolutamente ben scritta !

Mancino

letto "gli ultimi giorni di midgard" bel volume, mi è strapiaciuto  :up:

Mordecai Wayne


Thor di Jason Aaron 1
Marvel Integrale Thor

Autori: Esad Ribic, Jason Aaron
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€
Contiene: Thor: God of Thunder (2020) #1/4
PANINI COMICS

• In occasione dell'uscita di Thor: Love and Thunder, la nuova edizione dell'incredibile ciclo scritto da Jason Aaron!
• Un vero e proprio classico moderno Marvel, tra i cicli più importanti del Tonante!
• Chi è il terrificante Macellatore di Dei?
• Passato, presente e futuro di Thor sono in grave pericolo...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Jacopo

Questo formato con i fumetti moderni non è granché.

pegas84

Ma il formato è di tipo bonellide come è stato il batman di snyder per esempio?

Mordecai Wayne

Si, è un bonellide da edicola che segue le orme delle precedenti proposte Marvel/DC.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


pegas84

Peccato per il formato allora sennò la prendevo così

Heretic Bill

Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Giugno 2022, 14:49:26Si, è un bonellide da edicola che segue le orme delle precedenti proposte Marvel/DC.
Salto anche io allora a malincuore :cry:

Instagram』♢『Facebook

Kekkonoise

Io ho preso il primo numero bonellide, ho sempre voluto leggere questo ciclo ed essendo piuttosto lungo è il miglior modo per le mie tasche di recuperarlo senza vendere un rene  :lol: