News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'Incredibile Hulk - di Peter David

Aperto da Izzy, 25 Marzo 2011, 17:38:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Izzy


L'INCREDIBILE HULK BY PETER DAVID 1-5

Autori: Peter David, Dale Keown
Contiene: The Incredible Hulk (1968) #331/378
17x26, B., 240 pp., col.|25€ Cad.
MARVEL ITALIA

• Il ritorno dei Difensori originali!
• Hulk torna a unire le forze con il Dottor Strange e Namor: che ne sarà della Terra?
• La Freedom Force, Rhino, il Super-Skrull... Ancora una volta, però, il peggior nemico di Hulk è Hulk stesso!
• Dieci imperdibili tasselli della classica run del Golia (Grigio-)Verde scritta dal mitico "PAD".



L'Incredibile Hulk di Peter David Vol.1: Abominio!

Autori: Peter David, Dale Keown, John Romita Sr
Contiene: The Incredible Hulk (1968) #379/387 e Annual #17
17x26, C., 256 pp., col.|26€
MARVEL ITALIA

• Una nuova fase nella vita del Colosso di Giada.
• Il ciclo di Peter David entra nel vivo con l'arrivo sulla scena del Pantheon!
• Intanto, Thanos ha fatto proprio il Guanto dell'Infinito, ma cosa ha a che fare questo con una vecchia nemesi come Abominio?
• Una delle fasi più gloriose della storia di Hulk torna finalmente disponibile in una serie di volumi cartonati.



L'Incredibile Hulk di Peter David Vol.2: Il cerchio si chiude

Autori: Peter David, Kevin Maguire, Dale Keown, AA.VV.
Contiene: The Incredible Hulk (1968) #388/394 e, Annual #18, X-Factor (1986) #76
17x26, C., 264 pp., col.|27€
MARVEL ITALIA

• Il ritorno dei Difensori!
• Quale pericolo può spingere il "non gruppo" per eccellenza a riunirsi?
• E ancora: l'Uomo Cosa, X-Factor, l'imprendibile Speedfreek e una nuova versione delle origini del Gigante di Giada.
• Continua la riproposta in volumi cartonati del ciclo di Peter David: uno dei capitoli più amati e innovativi della vita editoriale del Colosso Verde.



L'Incredibile Hulk di Peter David Vol.3: Fantasma del passato

Autori: Peter David, Chris Bachal, Jan Duursema, Gary Frank, Dale Keown, AA.VV.
Contiene: The Incredible Hulk (1968) #395/405
17x26, C., 312 pp., col.|31€
MARVEL ITALIA

• Il Capo è tornato, e per Hulk sono guai seri!
• La geniale nemesi del Gigante di Giada ha architettato un nuovo piano che coinvolge anche gli U-Foes. Ma le cose non andranno come aveva previsto...
• Il fato di Marlo, Capitan America e gli Avengers, Doc Samson, il Fenomeno e una proposta che Hulk non potrà proprio rifiutare!
• La ristampa in edizione deluxe dello storico ciclo di Hulk scritto da Peter David si arricchisce di un nuovo, entusiasmante capitolo!



L'Incredibile Hulk di Peter David Vol.4: LE GUERRE TROJANE

Autori: Peter David, Gary Frank, AA.VV.
Contiene: The Incredible Hulk (1968) #407-416 e Annual #19, materiale da Marvel Holiday Special (1991) #2-3
17x26, C., 312 pp., col.|31€
MARVEL ITALIA

• Avversari vecchi e nuovi attendono Hulk in un nuovo volume della raccolta del mitico ciclo di Peter David.
• Una guerra nello spazio fianco a fianco con il Pantheon, Silver Surfer e i Predoni Stellari.
• She-Hulk, Nick Fury, una trasferta londinese, il ritorno del Matto e un momento cruciale nella vita di Rick Jones.
• Ciliegine sulla torta: un'avventura in solitaria di Ulisse e due brevi storie natalizie!



L'Incredibile Hulk di Peter David Vol.5: FUTURO IMPERFETTO

Autori: Peter David, Stuart Immonen, George Pérez, Gary Frank, Salvador Larroca
Contiene: Hulk: Future Imperfect (1992) #1-2, Incredible Hulk (1968) #417-419 e Annual #20
17x26, C., 256 pp., col.|27€
MARVEL ITALIA

• Hulk contro il Maestro!
• Una saga cruciale, con il Golia Verde alle prese con la sua controparte di un distopico futuro alternativo.
• Quindi, il matrimonio più atteso, quello tra... Rick e Marlo?!
• Prosegue la riproposizione dell'intero ciclo del Gigante di Giada di Peter David con un volume fondamentale e ricco di extra inediti.



L'Incredibile Hulk di Peter David Vol.6: La Caduta Del Pantheon

Autori: Gary Frank, Darick Robertson, Peter David, John Estes, AA.VV.
17x26, C., 280 pp., col.|29€
Contiene: Tales to Astonish (1994) #1, Incredible Hulk vs. Venom (1994) #1, Incredible Hulk (1968) #420/426
MARVEL ITALIA

• Un nuovo volume del fondamentale ciclo del Golia Verde scritto da Peter David!
• Hulk contro Hela, la regina asgardiana degli inferi. Qualcuno ha detto epico?
• E mentre Agamennone viene messo sotto processo, il Pantheon si appresta a vivere la sua ora più buia.
• Inoltre: una lunga avventura insieme a Hank Pym e Wasp, una battaglia inedita contro Venom, e Perché non vi sorprendano le tenebre, forse la storia di Hulk più toccante di sempre.


-------------------

Spulciando nel forum e nel sito non ho trovato niente al riguardo, quindi spero non vi dispiaccia se ho creato questo topic  :P
E' secondo me una delle gestioni più belle, o forse la gestione più bella, di Hulk. David ha arricchito il personaggio di elementi nuovi che si adattano al suo carattere naturalmente, senza forzature, e soprattutto facendolo diventare di più di un semplice mostro.
Il problema, almeno per me, è la recuperabilità di queste storie in edizione italiana, non so proprio dove cercare. Alcune parti più significative di altre sono raccolte in volumi, tipo The End e Ground Zero, ma per leggere tutta la vecchia gestione di David su Hulk (da come ho capito sono circa un centinaio di numeri americani)?
Naturalmente fate come foste al forum vostro  :lolle:

King Mob

Molto carina come gestione, ho letto una piccola porzione, quella che va da D&H 0 a D&H 21 circa, era molto divertente.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Lantern

ehm...mi sa che hai letto tipo un decimo della gestione di david su hulk :lolle: è durata non so quanti numeri :lolle:

Selina Kyle

Massimo, Dario, ho modificato un po' il topic, però so pochissimo sulle rispettive edizioni.. ;)
Sono 10 anni di storie.  :D


Una mela al giorno...

Azrael

Qualcuno sa se in italia sono state pubblicate? e dove nel caso?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

King Mob

#5
Citazione di: Hal Jordan il 25 Marzo 2011, 17:59:47
ehm...mi sa che hai letto tipo un decimo della gestione di david su hulk :lolle: è durata non so quanti numeri :lolle:

Lo so, va dagli anni 80 mi pare (cioè, fine80inizio90) fino a quasi gli anni 2000.  :sisi:

Post Uniti: 25 Marzo 2011, 18:09:04

Citazione di: .:Azrael:. il 25 Marzo 2011, 18:04:46
Qualcuno sa se in italia sono state pubblicate? e dove nel caso?

Allora, che io sappia c'è una GRANDE porzione su Devil & Hulk, dal numero 0 fino a quasi il numero 60 o anche dopo .. Io vendo qualche numero ad un'inezia se interessa.  :lolle:

Poi ci sono episodi precedenti che mi pare fossero con Devil all'interno dei F4 Star Comics.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

In originale ci sono gli Hulk Visionaries by Peter David TP, serie in corsa e giunta (credo) al settimo numero. In italiano sta su Fantastici Quattro ???-114+Devil & Hulk 1-62.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Marzo 2011, 18:15:03
In originale ci sono gli Hulk Visionaries by Peter David TP, serie in corsa e giunta (credo) al settimo numero. In italiano sta su Fantastici Quattro ???-114+Devil & Hulk 1-62.

Ho aggiunto, thanks.  :up:


Una mela al giorno...

Ned Ellis

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Marzo 2011, 18:15:03
In originale ci sono gli Hulk Visionaries by Peter David TP, serie in corsa e giunta (credo) al settimo numero. In italiano sta su Fantastici Quattro ???-114+Devil & Hulk 1-62.
ma quanto è lunga.. :o

io ho letto qualche numero qua e la sui F4, ma non mi vado certo a recuperare gli spillati Star :nono:
Attendo un Marvel Gold...e se non me lo fanno ciccia. Hulk tra i personaggi che leggo è quello che ha meno priorità!
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Doktor Sleepless

L'unico modo per recuperare questa gestione è nei volumi americani. Il resto sarebbe pura follia, oltre che molto più dispendioso.  :sisi:

Murnau

Citazione di: Volstagg il Voluminoso il 26 Marzo 2011, 11:17:09
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Marzo 2011, 18:15:03
In originale ci sono gli Hulk Visionaries by Peter David TP, serie in corsa e giunta (credo) al settimo numero. In italiano sta su Fantastici Quattro ???-114+Devil & Hulk 1-62.
ma quanto è lunga.. :o
Mi pare 10-12 anni.

Post Uniti: 26 Marzo 2011, 15:05:13

Citazione di: Doktor Sleepless il 26 Marzo 2011, 13:12:16
L'unico modo per recuperare questa gestione è nei volumi americani.
Non ne sono così sicuro, mi pare che la ristampa in americano sia ferma.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

L'ottavo volume è in pre-ordine, l'ho visto ieri inserendo il link.. non so poi quali siano le tempistiche.  ;)


Una mela al giorno...

Doktor Sleepless

E' sempre più probabile che completino quella, che ne inizino una qui in Italia.

Murnau

Citazione di: Selina Kyle il 26 Marzo 2011, 15:08:51
L'ottavo volume è in pre-ordine, l'ho visto ieri inserendo il link.. non so poi quali siano le tempistiche.  ;)
Ah, allora hanno ripeso, però rallentando le tempistiche. Ok, allora vi conviene direttamente prendere i TP.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Vorador

La Panini non ha mai detto nulla riguardo una ristampa in volume della run di David che è uscita su Devil & Hulk?