News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'Incredibile Hulk - di Peter David

Aperto da Izzy, 25 Marzo 2011, 17:38:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


L'Incredibile Hulk di Peter David Vol.6: La Caduta Del Pantheon

Autori: Gary Frank, Darick Robertson, Peter David, John Estes, AA.VV.
17x26, C., 280 pp., col.|29€
Contiene: Tales to Astonish (1994) #1, Incredible Hulk vs. Venom (1994) #1, Incredible Hulk (1968) #420/426
MARVEL ITALIA

• Un nuovo volume del fondamentale ciclo del Golia Verde scritto da Peter David!
• Hulk contro Hela, la regina asgardiana degli inferi. Qualcuno ha detto epico?
• E mentre Agamennone viene messo sotto processo, il Pantheon si appresta a vivere la sua ora più buia.
• Inoltre: una lunga avventura insieme a Hank Pym e Wasp, una battaglia inedita contro Venom, e Perché non vi sorprendano le tenebre, forse la storia di Hulk più toccante di sempre.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

A che punto siamo con questa ristampa? Con le letture sono fermo ai volumi brossurati. :blink:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

Questo è il sesto volume cartonato.
Se completano tutto ad occhio ce ne sarebbero ancora 4/5.

Io la lettura non l'ho nemmeno iniziata, sono fermo ai miei vaghissimi ricordi di 25/30 anni fa... :rolleyes:

Mordecai Wayne

Mamma mia...sono quelle ristampe che ti accompagnano alla pensione. :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Vorador

#259
Il primo numero di questo volume lo ricordo benissimo e penso sia, da solo, uno dei più toccanti dell'intera gestione di David

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Pip_Il_Troll

Se qualcuno fosse interessato, i volumi 3, 4 e 5 brossurati sono ancora disponibili sul sito Panini. Lo so perchè li ho ordinati da poco. il primo e il secondo li ho recuperati su Internet (non senza difficoltà...). I cartonati (che riprendono da dove si sono interrotti i brossurati) sono invece tutti disponibili.
Chissà se ristamperanno in cartonato anche la prima parte del ciclo di David - quella dei brossurati. Io spero che intanto arrivino chiudere David fino al #467, che richiederà 6 o 7 volumi ancora....se ne continuano a fare 2 l'anno arriviamo al 2024  :sisi: .

Vorador

#261
Del volume 7 si sono perse le tracce?  :hmm:

Mordecai Wayne

Si, sparito dal sito Panini senza lasciare tracce.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Pip_Il_Troll

Infatti! Era previsto per questo mese...vabbè prima o poi uscirà, bisogna aver fede :nono: :sisi:

Mordecai Wayne


L'Incredibile Hulk di Peter David Vol. 7: Sfumature di Verde

Autori: Justiniano, Liam Sharp, Peter David, Terry Dodson, AA.VV.
17x26, C., 216 pp., col.|25€
Contiene: Incredible Hulk (1968) #427/435
MARVEL ITALIA

• Continua la riproposta integrale del mitico ciclo di storie scritto da Peter David!
• Chiunque provi paura brucia al tocco dell'Uomo Cosa... un adagio che vale anche per l'incredibile Hulk?
• E ancora: il ritorno del velocissimo Speedfreek, la rabbia di Punisher e la vendetta di una delle nemesi per eccellenza del colossale alter ego di Bruce Banner: Abominio!
• Ciliegina sulla torta: una storia inedita con il Gigante di Giada... campione di baseball?!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Vorador

Citazione di: Mordecai Wayne il 04 Ottobre 2021, 09:45:53

L'Incredibile Hulk di Peter David Vol. 7: Sfumature di Verde

Autori: Justiniano, Liam Sharp, Peter David, Terry Dodson, AA.VV.
17x26, C., 216 pp., col.|25€
Contiene: Incredible Hulk (1968) #427/435
MARVEL ITALIA

• Continua la riproposta integrale del mitico ciclo di storie scritto da Peter David!
• Chiunque provi paura brucia al tocco dell'Uomo Cosa... un adagio che vale anche per l'incredibile Hulk?
• E ancora: il ritorno del velocissimo Speedfreek, la rabbia di Punisher e la vendetta di una delle nemesi per eccellenza del colossale alter ego di Bruce Banner: Abominio!
• Ciliegina sulla torta: una storia inedita con il Gigante di Giada... campione di baseball?!


:w00t:

Le storie post-"saga del Pantheon" le ricordo particolarmente oscure, nei toni così come nei disegni (Liam Sharp... ad avercene :shifty:). Quella vena umoristica che David ha sempre saputo gestire alla grande, se non ricordo male qui viene tenuta molto più a freno.
Comunque, non vedo l'ora  :wub:


Mordecai Wayne


L'Incredibile Hulk di Peter David Vol. 8: Fantasmi del Futuro

Autori: Dave Gibbons, William Messner-Loebs, Angel Medina, Peter David, AA.VV.
17x26, C., 232 pp., col.|27€
Contiene: Savage Hulk (1996) #1, Incredible Hulk (1968) #436/440, Cutting Edge (1995) #1
PANINI COMICS

• Un nuovo capitolo del memorabile ciclo del Gigante di Giada scritto da Peter David!
• Il Maggiore Matt Talbot – nipote del più celebre Glenn – ha deciso di catturare Hulk, e con l'aiuto di Ringmaster potrebbe anche farcela!
• Intanto, un gruppo di terroristi sta portando il mondo sull'orlo di una guerra nucleare. Ma cosa ha a che fare il Capo con tutto questo? E perché l'alter ego di Bruce Banner se ne attribuisce la paternità? Anche Thor vorrebbe saperlo!
• Inoltre, una lunga avventura inedita in Italia con un Golia Verde vicino più che mai alla follia.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


L'Incredibile Hulk di Peter David Vol. 9: Onslaught

Autori: Adam Kubert, AA. VV., Angel Medina, Mark Waid, Peter David
17x26, C., 280 pp., col.|31€
Contiene: Incredible Hulk (1968) #441/448, Cable (1993) #34, Onslaught: Marvel Universe (1996) #1
PANINI COMICS

• Il Gigante di Giada è scomparso, e ora sotto ai riflettori ci sono She-Hulk e Doc Samson.
• Ma non temete: Hulk farà ritorno molto presto, giusto in tempo per vedersela con una delle minacce più terribili della storia dell'Universo Marvel: Onslaught!
• Dopodiché, il Golia Verde ridefinirà in maniera radicale il concetto di "selvaggio".
• Un nuovo, cruciale punto di svolta nel fondamentale ciclo di Hulk scritto da Peter David, qui affiancato tra gli altri da un giovane Mike Deodato Jr.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Silver Surfer

Non trovando più tutti gli spillati dell'epoca (anzi alcuni non sono nemmeno sicuro di averli comprati ai tempi), ho preferito ricominciare con questi cartonati, ma sono solo al 2. Che voi sappiate, ci sono problemi a recuperarli adesso?
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Wip

Citazione di: Silver Surfer il 20 Ottobre 2022, 12:18:20Non trovando più tutti gli spillati dell'epoca (anzi alcuni non sono nemmeno sicuro di averli comprati ai tempi), ho preferito ricominciare con questi cartonati, ma sono solo al 2. Che voi sappiate, ci sono problemi a recuperarli adesso?

I cartonati (i 9 usciti finora) sono tutti disponibili sul sito Panini
Quelli che non si trovano sono i 5 TP precedenti