News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'Incredibile Hulk - di Peter David

Aperto da Izzy, 25 Marzo 2011, 17:38:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mar-vell

Decisamente segui Hulk di David la Nocenti non regge il paragone è lo dico da amante di Devil mentre di Hulk non me ne è  fregato nulla.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Cosmonauta

Futuro Imperfetto

Mamma mia che serie, ad ogni volume non si finisce mai di essere sorpresi dalla grandezza di David nello scrivere una run così lunga e completa. ad avercene di run così anche oggi! Forse uno delgi scrittori migliori sulle regolari e al tempo stesso un po' sottovalutato quando si parla di top autori.

Futuro Imperfetto è una saga magnifica, un mondo distopico creato da zero, un personaggio complesso e affascinante come il Maestro, che altri non è che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Il finale poi è eccezzionale, perfetto nella sua stesura.

Finita questa incredibile parentesi di torna nel presente dove ormai è quasi pronto il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e David non solo scrive un Hulk perfetto, ma caratterizza, fa crescere ed evolvo i comprimari che accompagnano dall'inizio questa serie. Il capitolo delle feste di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
sono troppo esilaranti con situazioni che oggi sarebbero censurate dai finti benpensanti e dall'ipocrisia e la censura selsavvia attuata attualmente, tanto che infatti compaiono
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Che piaccia o no Hulk, leggendo questa serie, tutti si innamoreranno del personaggio! :ahsisi:

Poi vabbè, inutile sprecare troppi complimenti per Perez e un giovane Frank ai disegni. Come diceva il mitico Stan Lee. Excelsior!

Hugostrange70

Ricordo ancora con nostalgia quando la lessi su star magazine  :)

Largand

Citazione di: Hugostrange70 il 06 Settembre 2020, 15:50:54
Ricordo ancora con nostalgia quando la lessi su star magazine  :)
Quasi 30 anni fa.
Come vola il tempo  :( .
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Chocozell

Cosmo, mi stai facendo salire il genio XD

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Hugostrange70


Cosmonauta

Citazione di: Chocozell il 07 Settembre 2020, 01:38:54
Cosmo, mi stai facendo salire il genio XD

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Comprali tutti e goditi questa run spettacolare :ahsisi:
Magari i primi due o tre volumi brossurati ti sembreranno un po' banalotti, ma vedrai che come arrivi al quarto e quinti non ti scolli più.

Clod

Mi ruga il fatto che negli USA abbiano interrotto a due arc dalla fine della run la pubblicazione in volumi, spero la riprendano (non è la prima volta che passi uno iato anche di anni, ma che palle...)

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cosmonauta

Mi hai fatto venire la paura che possano farlo anche da noi :asd:

Chocozell

In usa deve uscire il secondo omnibus a breve. Credo che eventualmente panini lo scomporrà

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Clod

Citazione di: Cosmonauta il 07 Settembre 2020, 10:48:47
Mi hai fatto venire la paura che possano farlo anche da noi :asd:
Ma guarda, anche con la gestione di Jones è successa la stessa cosa, però in quel caso la Panini l'ha proposta per intero.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Numero95

comunque panini ha spesso pubblicato volumi che non hanno il corrispettivo usa. non mi preoccuperei

Tankorr


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Ken Parker

Citazione di: Cosmonauta il 07 Settembre 2020, 10:48:47
Mi hai fatto venire la paura che possano farlo anche da noi :asd:

Nn ho capito, faranno gli omnibus? :hmm:

katzenberg

Stavo sfogliando il volume di Futuro Imperfetto...ma nessuno ha notato che le pagine sono scansionate e hanno una resa pessima?