News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Capitan America: Marvel Knights - di AA.VV.

Aperto da Mordecai Wayne, 18 Maggio 2020, 12:16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne


Captain America: Marvel Knights - Patria
Marvel Greatest Hits


Autori: Chris Bachalo, Dave Gibbons, Robert Kirkman, Robert Morales, AA.VV.
17x26, C., 488 pp., col.|49€
Contiene: Captain America (2002) #17/32, Captain America: Red, White & Blue (2002) #1
MARVEL ITALIA

• Capitan America vive!
• Ma il mondo in cui si ritrova la Sentinella della Libertà è ben diverso da quello che conosceva.
• Riuscirà Steve Rogers a rimettere le cose a posto? E a sopravvivere a Batroc, al Teschio Rosso e... allo scioglimento degli Avengers?
• Una raccolta di grandi storie di Cap firmate da una serie di team creativi stellari che omaggia nel migliore dei modi il mito della più eroica tra le icone Marvel.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Scrooge

Queste storie dove sono già state pubblicate? Grazie

LoBoFyah

Citazione di: Ale87reds il 20 Maggio 2020, 00:40:30
Queste storie dove sono già state pubblicate? Grazie

su Capitan America? Spillato di anni fa.
mi pare eh! In caso, dai un occhio su comicsbox.it

Lex

Queste storie, insieme a quell altro volume marvel knight con le storie di De Matteis, precede la gestione di Brubaker?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Bl4ckBurn

Citazione di: Lex il 20 Maggio 2020, 12:20:04
Queste storie, insieme a quell altro volume marvel knight con le storie di De Matteis, precede la gestione di Brubaker?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Si

Lex

Ok bene. Grazie
Ci faccio un pensierino

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Bl4ckBurn

Citazione di: Lex il 20 Maggio 2020, 12:54:00
Ok bene. Grazie
Ci faccio un pensierino

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Io l'ho letta in spillato. Il primo cartonato che copre i numeri 1-16 è meritevole,il secondo puoi evitarlo,50€ per quelle storie li sono un furto,investili in altro materiale.  :up:

Scrooge

Dovrebbero essere le storie di Capitan America vive ancora! Già comparse in volume

danlup

Citazione di: Bl4ckBurn il 20 Maggio 2020, 13:26:15
Citazione di: Lex il 20 Maggio 2020, 12:54:00
Ok bene. Grazie
Ci faccio un pensierino

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Io l'ho letta in spillato. Il primo cartonato che copre i numeri 1-16 è meritevole,il secondo puoi evitarlo,50€ per quelle storie li sono un furto,investili in altro materiale.  :up:

Come mai questa differenza di qualità tra primo e secondo volume?

Bl4ckBurn

Citazione di: danlup il 22 Maggio 2020, 12:21:45
Citazione di: Bl4ckBurn il 20 Maggio 2020, 13:26:15
Citazione di: Lex il 20 Maggio 2020, 12:54:00
Ok bene. Grazie
Ci faccio un pensierino

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Io l'ho letta in spillato. Il primo cartonato che copre i numeri 1-16 è meritevole,il secondo puoi evitarlo,50€ per quelle storie li sono un furto,investili in altro materiale.  :up:

Come mai questa differenza di qualità tra primo e secondo volume?

Ci sono stati vari scrittori a darsi il cambio.

Mordecai Wayne

Citazione di: Lex il 20 Maggio 2020, 12:20:04
Queste storie, insieme a quell altro volume marvel knight con le storie di De Matteis, precede la gestione di Brubaker?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


Questo volume è il seguito di questo:
http://www.dcleaguers.it/forum/altri-eroi-marvel/capitan-america-l'avversario/60/

che ho visto che tenevi già d'occhio. Non so se nel frattempo l'hai recuperato o meno.
Comunque De Matteis non c'entra e si questa serie precede quella di Brubaker, mentre è successiva a quella di Waid e Jurgens.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


LoBoFyah

letto il secondo volume, ed effettivamente le storie sono bruttine

Bl4ckBurn

Citazione di: LoBoFyah il 29 Maggio 2020, 17:54:44
letto il secondo volume, ed effettivamente le storie sono bruttine

Sei stato anche troppo generoso.  :asd:

danlup

Quindi mi dite di leggere solo il primo volume e stica@#i del secondo? così tout court?