Autore Topic: Capitan America - di Ed Brubaker & Steve Epting 2.0  (Letto 9315 volte)

Offline Ale87reds

• Arkham Asylum
  • *
  • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
Re:Capitan America - di Ed Brubaker & Steve Epting 2.0
« Risposta #120 il: 26 Maggio 2020, 00:11:39 »
  • Letto, l'ultima storia è veramente bella e toccante, il monologo di Steve è scritto divinamente

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Offline LoBoFyah

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
      • LoBo Fyah Selecta - Reggae & Dancehall Vibes
    « Risposta #121 il: 26 Maggio 2020, 07:24:03 »
  • c'è molto Kirby in questo ultimo volume, Brubaker ha voluto omaggiare il Re con una bella saga classica, un po' troppo di già visto ma scorre bene e ci sono bei disegni. Nel complesso un ottima gestione, da meritare il posto nel podio dei cicli su Cap.

Online Rain

• B.P.R.D.
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • When It Rains...
    « Risposta #122 il: 28 Maggio 2020, 23:00:02 »
  • Concordo, un bel finale  :wub:

Rimarrebbe questo fantomatico volume in più che potrebbe comprendere La mini "Steve Rogers super soldier 1-4" e "Capitan America e Bucky 1-9 " Oltre al volume del Soldato d'Inverno  :mmm:

Rimane anche il mistero del non aver proseguito in omnibus questa gestione  :look:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
    http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Offline Loki

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #123 il: 28 Maggio 2020, 23:49:31 »
  • Rimarrebbe questo fantomatico volume in più che potrebbe comprendere La mini "Steve Rogers super soldier 1-4" e "Capitan America e Bucky 1-9 " Oltre al volume del Soldato d'Inverno  :mmm:
    Di Winter Soldier spero per voi che facciano volume, merita. Le altre due mini sono invece tranquillamente evitabili.

Offline Robin

« Risposta #124 il: 29 Maggio 2020, 10:11:08 »
  • winter Soldier merita assolutamente....Super soldier anche a me nn ha entusiasmato....mentre Cap&Bucky si

Offline Manda

• *
    « Risposta #125 il: 06 Giugno 2020, 13:02:10 »
  • Immagino che a breve verrà annunciata la ristampa cartonata, dei primi volumi brossurati
    Non saprei. Fatto sta che ho tutta la collezione escluso il brossurato n.6 e mi rode un pochino il culo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline shumani

• *
    « Risposta #126 il: 06 Giugno 2020, 19:25:13 »
  • Immagino che a breve verrà annunciata la ristampa cartonata, dei primi volumi brossurati
    Non saprei. Fatto sta che ho tutta la collezione escluso il brossurato n.6 e mi rode un pochino il culo

io non riesco a trovare 2-4-6 se non a prezzi ignobili
    – I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Offline Manda

• *
    « Risposta #127 il: 06 Giugno 2020, 20:30:48 »

Dove? eBay?

Online Lex

• Vertigo
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • "GRAN'STARDOFIGLIODUNKANE"
    « Risposta #128 il: 06 Giugno 2020, 20:48:40 »
  • Io ho venduto pochi giorni fa i 10 tp a 70 euro

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Offline nickorso90

• Speed Force
    • *
    • Nerd geneticamente modificato
    • "I sogni modellano la realtà"
    « Risposta #129 il: 06 Giugno 2020, 21:23:09 »
  • Io ho venduto pochi giorni fa i 10 tp a 70 euro

Pensavo un prezzo maggiore

Online Lex

• Vertigo
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • "GRAN'STARDOFIGLIODUNKANE"
    « Risposta #130 il: 06 Giugno 2020, 21:32:27 »
  • No volevo liberarmene perché necessitavo di. Liquidità :asd:

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Offline Wip

• *
    « Risposta #131 il: 07 Giugno 2020, 00:12:33 »

Io uguale. Credo sia una situazione purtroppo abbastanza comune  :(
    Tra l'altro mi viene quasi da sorridere se penso che con il Punisher di Garth Ennis sono nella stessa situazione, li ho tutti e mi manca solo "Massacro all'irlandese"

Per metterci una pezza avevo trovato praticamente regalati gli spillati con le storie che compongono il sesto volume del Cap di Bru. Poi causa Covid è saltato tutto

Offline shumani

• *
    « Risposta #132 il: 07 Giugno 2020, 09:47:22 »

Dove? eBay?

sì su ebay li ho tra le ricerche salvate. si cominciano a vedere più spesso sequenze (1/10, 1/5, ecc) oppure lotti con qualche buco a prezzi relativamente onesti (70 euro per la serie completa era un affare). anche qui sul mercatino c'è una sequenza 1/5.
    sui singoli numeri se ne approfittano ancora, in particolare su 1-2-4-6.
    ormai aspetto una ristampa in un nuovo formato che faccia calare il prezzo dell'usato.
    OT: gli altri pochi buchi che ho sono il 3 di Daredevil (omega effect) e il 3 di superior spider-man ma questi spero vengano ristampati.
    – I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Online Rain

• B.P.R.D.
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • When It Rains...
    « Risposta #133 il: 10 Giugno 2020, 23:41:42 »
  • La mini Steve Rogers Super Soldier non mi è dispiaciuta affatto... classica nei temi, ma con i sempre ottimi disegni di Eglesham .  Inoltre negli spillati c'era anche il primo arc dei Vendicatori Segreti di Bru e sinceramente avrei voglia di leggerne il continuo  :sisi:

Il primo arc di Capitan America e Bucky lo avevo già letto e lo avevo apprezzato, poi i disegni di Samnee sono superlativi.
    C'è anche una storia che fa epilogo a Fear Itself in cui si mostra il redivivo Bucky (di cui mi ero dimenticato...) e che fa anche da prologo alla sua serie.
    Serie che però ho in mente di rileggere perchè la ricordo poco  :mmm:
    Sempre parlando di Fear Itself ho recuperato anche "Il libro del Teschio" sempre scritto da Bru, che è in sostanza un prologo all'evento e si concentra sulla figura della figlia del Teschio Rosso, Sin.

Meno incisivo è "Cap VS Bucky" ma in linea con l'intera gestione. Punto di forza i disegni di Francavilla che creano una bella atmosfera.

:mmm: bene, di Cap ora dovrei aver completato tutto, spero in un bel volume con la serie dei Vendicatori Segreti... non mi dispiacerebbe fare 31  :ahsisi: 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
    http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Offline Robin

« Risposta #134 il: 11 Giugno 2020, 00:06:46 »
  • Il tanto bistrattato ciclo (breve) di Bru sui Vendicatori Segreti a me nn é dispiaciuto affatto