News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Capitan America - di Ed Brubaker & Steve Epting 2.0

Aperto da Azrael, 21 Aprile 2018, 09:01:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LoBoFyah

concordo
comunque viene confermato in apertura del volume, il prossimo e' l'ultimo

Azrael

Citazione di: LoBoFyah il 06 Dicembre 2019, 00:38:06
concordo
comunque viene confermato in apertura del volume, il prossimo e' l'ultimo

Cool.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Citazione di: Azrael il 20 Novembre 2019, 02:27:47

Contiene: Captain America (2011) #1/10

Letto anche questo volume

Come gia' detto da Rain, qua Bru e' in fase calante, ma sempre un piacere rimane.
Spettacolare strategemma quello usato da
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:asd:
Spero davvero che nel prossimo e ultimo volume Bru ci lasci con il botto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Megio

Ciao a tutti, avevo in mente di provare a leggere questa run di Brubaker su Cap. Leggendo commenti sul forum mi è parso di capire che le ultime storie siano un po' sottotono rispetto alla prima parte del ciclo, che si passi a storie puramente supereroistiche e si perda un po' l'atmosfera noir e spy che invece era ben presente all'inizio. Secondo voi chiudendo con il volume "Prisoner of War" mi perderei qualcosa di valido? Ci sono molte cose che rimangono in sospeso o diciamo che il grosso delle trame viene portato a termine? La serie "Winter soldier" merita?
Grazie
Ezechiele 25:17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."


- Allora, brav'uomo, portaci quattro grosse bistecche tenere e non troppo cotte, accompagnate da una montagna di patatine fritte...seguite da una torta di mele e alla fine da una bella cuccuma di caffè nero e forte. -

Catcher

Anche io mi sono fermata dove dici tu, proprio per i motivi di cui scrivi. Quindi non so aiutarti.
Posso però dirti che Winter Soldier merita al 100%. Recuperalo perché è una bella storia.

Megio

#110
Citazione di: Catcher il 05 Aprile 2020, 16:08:26
Anche io mi sono fermata dove dici tu, proprio per i motivi di cui scrivi. Quindi non so aiutarti.
Posso però dirti che Winter Soldier merita al 100%. Recuperalo perché è una bella storia.

Grazie! Con "Prisoner of War" le trame principali comunque giungono ad una conclusione o rimangono parecchi punti aperti?
Ezechiele 25:17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."


- Allora, brav'uomo, portaci quattro grosse bistecche tenere e non troppo cotte, accompagnate da una montagna di patatine fritte...seguite da una torta di mele e alla fine da una bella cuccuma di caffè nero e forte. -

Clod

Citazione di: Megio il 05 Aprile 2020, 16:28:20
Citazione di: Catcher il 05 Aprile 2020, 16:08:26
Anche io mi sono fermata dove dici tu, proprio per i motivi di cui scrivi. Quindi non so aiutarti.
Posso però dirti che Winter Soldier merita al 100%. Recuperalo perché è una bella storia.

Grazie! Le trame principali comunque giungono ad una conclusione o rimangono parecchi punti aperti?
Winter Soldier reppresenta la conclusione della trame che si aprono verso la fine e che riguardano nello specifico Bucky; di questa bastano i numeri di Brubaker

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Megio

Citazione di: Clod il 05 Aprile 2020, 16:33:00
Citazione di: Megio il 05 Aprile 2020, 16:28:20
Citazione di: Catcher il 05 Aprile 2020, 16:08:26
Anche io mi sono fermata dove dici tu, proprio per i motivi di cui scrivi. Quindi non so aiutarti.
Posso però dirti che Winter Soldier merita al 100%. Recuperalo perché è una bella storia.

Grazie! Le trame principali comunque giungono ad una conclusione o rimangono parecchi punti aperti?
Winter Soldier reppresenta la conclusione della trame che si aprono verso la fine e che riguardano nello specifico Bucky; di questa bastano i numeri di Brubaker

Ah ok, quindi la serie Winter Soldier porta a compimento trame che comunque iniziano nei volumi successivi a Prisoner of War. Vedo un attimo anche economicamente quel che riesco a fare :D
Ezechiele 25:17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."


- Allora, brav'uomo, portaci quattro grosse bistecche tenere e non troppo cotte, accompagnate da una montagna di patatine fritte...seguite da una torta di mele e alla fine da una bella cuccuma di caffè nero e forte. -

Robin

La serie Winter Soldier, in Italia 9 cartonatini, x me meritano eccome....se nn ricordo male l'ultimo nn é di Bru

Lex

Penso che cartoneranno anche quelli

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Mordecai Wayne


Capitan America Ed Brubaker Collection Vol.5 (15): Nuovi ordini mondiali

Autori: Mike Deodato Jr., Scott Eaton, Ed Brubaker, Cullen Bunn
17x26, C., 200 pp., col.|24€
Contiene: Captain America (2011) #11/19
MARVEL ITALIA

• Il Flagello, un killer che ammazza i criminali, è tornato e sta eliminando uomini che erano sotto la protezione di Capitan America. Che si mette sulle tracce dell'assassino!
• Il ritorno dell'agente Bravo e della Regina dell'Hydra!
• All'interno anche la saga "Nuovi ordini mondiali"!
• Le ultime 9 storie di Ed Brubaker su Capitan America!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

nickorso90

Immagino che a breve verrà annunciata la ristampa cartonata, dei primi volumi brossurati

skycaptain

Citazione di: Azrael il 18 Maggio 2020, 12:42:38
Si finisce  :w00t:

Non è detto, mancano all'appello:
Captain America and Bucky #620-628
Winter Soldier #1-14

Scrooge