News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Yossel: 19 Aprile 1943 - di Joe Kubert

Aperto da Azrael, 01 Aprile 2015, 18:31:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



YOSSEL: 19 APRILE 1943

di Joe Kubert
Contiene: Yossel: 19th April 1943
18,0x27,6, C, 128 pp, b/n.
€ 23,95

Finalmente dopo anni ritorna il capolavoro di Joe Kubert dedicato alla Shoah! Il giovane Yossel poteva diventare un grande artista, ma i Nazisti costringeranno lui e la sua famiglia a vivere la disperazione e le devastanti condizioni del ghetto di Varsavia prima e del campo di concentramento poi. Le evocative matite di Joe Kubert al servizio di una storia importante, che fa soffrire e riflettere.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mancino

Ho letto quest'opera, un ottimo racconto.  Un volume che a mio avviso viene penalizzato dal prezzo. L'edizione è impeccabile, per gli appassionati del genere come il sottoscritto si è rivelata una perla. Soddisfatto del mio acquisto.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


Dean McCoppin

Citazione di: Mancino il 13 Luglio 2016, 12:46:21
Ho letto quest'opera, un ottimo racconto.  Un volume che a mio avviso viene penalizzato dal prezzo. L'edizione è impeccabile, per gli appassionati del genere come il sottoscritto si è rivelata una perla. Soddisfatto del mio acquisto.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Quoto in tutto e per tutto, tant'è che suggerisco di recuperare l'edizione Free Books, che si trova a 12 di prezzo di copertina, mentre online oscilla tra i 6 e 10. Io l'ho recuperato a 6 quando era scontato su Mondadori  :sisi:
Link sotto Spoiler per chi fosse interessato, l'edizione è identica a questa (cartonato, 128 pagine)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Per Aspera Ad Astra


Mancino

Io ho la versione rw presa a 10 euro

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


Dean McCoppin

Citazione di: Mancino il 13 Luglio 2016, 14:49:43
Io ho la versione rw presa a 10 euro

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Bel colpo  :up:
Per Aspera Ad Astra